You and Nobody Else
di xXNickyChanXx

17/03/13, ore 18:02

bellissimaaa! e dolcissima e kawaissima (?) ma come scrivo?? XD aahahaha comunque brava :D

03/01/13, ore 20:21

Buona sera ((:
E' la tua prima storia, ma non per questo dev'essere un'orrore,anzi.. (; All'inizio magari scrivere sembra un po' strano o difficile,ma basta prenderci la mano! e la tua storia va già bene (:
Un po' di fluff, un po' di ironia (non guasta mai) e un po' di SoMa..direi che è proprio carina! E' simpatica, racconta un po' dell'impulsività e della permalosità di Maka, contro il povero Soul (che un po' se lo merita u.u) e dolce, perché in fondo si vogliono bene!
Continua così,che migliorerai sempre più (:
un bacio!

Shokunin_Eris;

03/01/13, ore 19:16

No non dire così è bellissimaaaa *.* sei stata bravissima per essere la tua prima ff stai andando benissimooooo sei bravissimaaa che bello il pezzo quando Soul l'abbracciaaaa *.* .Perchè non esistono più i ragazzi così *^* *^* vabbè ora vado la smetto di annoiarti ciaoooo
baci da maka___99

03/01/13, ore 18:55

Ma Tesoro, non dire così! xD
E' davvero carina per essere la tua prima ff, invece u.u
A me è piaciuta, si si! :) E non lo dico così tanto per darti il contentino, lo dico perchè lo penso sul serio! ù.ù
Come ff è breve, ma hai reso bene l'idea :)
E' una situazione... Come dire, semplice, ma è bello il modo in cui l'hai descritta! :)
Spero che scriverai altre ff, stai sicura che le leggerò tutte! ^^
Alla prossima! :D
Baci :*