Bisogno d'amore
di apple92

25/09/13, ore 00:03

Ok, chiamami pure stalker!
E' che non riesco proprio a leggere senza recensire, mi sembra ingiusto verso chi perde tanto tempo dietro al pc per regalarci queste perline!
Per cui scusami, ma al tuo prossimo accesso avrai QUALCHE notifica.
Hai descritto una situazione a me non nuova, questo lato di Akane l'ho analizzato un bel po' anch'io e devo rimproverare alla Takahashi (con tutta la riverenza necessaria) di non aver approfondito e caratterizzato abbastanza, per quel che riguardava la protagonista femminile dell'anime. Tra tutti i personaggi è quella che ne è uscita peggio, a livello di personalità.
Eppure di cose belle da dire su di lei ce ne sarebbero!
Vabbè, cara, per fortuna ci sono le ff!
Ancora tanti, tanti complimenti! Besos!

04/01/13, ore 13:54

Davvero carina! Non si vede spesso un'Akane tanto dura con se stessa e co gli altri, ed e' questo che rende la tua ff diversa da tutte le altre. Brava! Baci:-*

03/01/13, ore 22:42

Mi piace come hai analizzato il comportamento di Akane nei confronti dei ragazzi....in realtà la sua è una voglia continua di ricevere attenzioni!forse dovute proprio all'assenza della mamma.Soun sarà stato sicuramente un buon genitore,ma credo sia impossibile sostituire l amore di una mamma.
e poi alla fine arriva Ranma a distruggere l'equilibrio che Akane era riuscita a stabilire.Adesso non sono più gli altri a dover lottare per avere il suo amore,ma è lei a dover lottare per essere amata....da Ranma!bravissima!
un bacione a presto

03/01/13, ore 21:27

Meravigliosa la frase finale! ce la vedo proprio Akane armarsi tipo soldato e far capire a quello zuccone chi è che comanda! brava mi è piaciuta un sacco, sembra un discorso pre battaglia, l'hai scritta molto bene! un bacio a presto! ^.^