Morning
di _Gufetta_

12/08/13, ore 23:35

che cariniiiii!!!
un altra blackice <3
bellissima, fluff e dolce =)
pitch che lo stringe come a voler dire "è mio" e jack che arrosisce x3 davvero teneri!
bellissima e spero ne scriverai altre ^^

03/04/13, ore 13:58

Non ci sono altre parole se non: Adorabile! (Si! Con la A maiuscola!)
Una vignetta assolutamente deliziosa! (Ne voglio ancora!) Pitch e il fluff mi hanno rischiarato la giornata! (Ehm, spero che Pitch non se la prenda per il “rischiarato”...) Il tuo headcanon, guance viola per Jack quando arrossisce, mi ha semplicemente conquistata, sappilo! L'idea di una raccolta ha tutta la mia approvazione! <3

21/01/13, ore 21:47

Oh, io amo il fluff! *A*
E che dire se non che la tua fanfiction è meravigliosa.
Il modo in cui hai descritto Pitch è semplicemente fantastico: è dolce senza risultare smielato e se ne intravede persino un lato passionale,
E il naso congelato è una cosa tenerissima, insieme ai cambi di colore del viso di Jack e un po' a tutto quanto dentro queste poche e meravigliose righe scritte in modo bellissimo.
ù_u.
PM.

07/01/13, ore 16:59

Ma che cariiiiiiiina!!!
""Quando si svegliò si accorse di avere la punta del naso tutta intirizzita e si dette mentalmente del cretino abbozzando un sorriso.""" Solo la prima frase preannuncia questo (unico?) capitolo "Zuccheroso"" come dici tu!!!!
Inoltre darsi del cretino mentalmente è una cosa che faccio spesso anch'io... troppo spesso o.O
Non vedo l'ora di leggere (se ci sarà) un futro seguito in grande stile come tu sai scrivere!!
Direttamente da (applausi)
l'Uomo Nero

ps grazie, grazie, siete un pubblico magnifico

03/01/13, ore 22:05

Tenera e al tempo stesso divertente! ^^ Pitch forse è un po' OOC, ma devo dire che ci sta bene, mi sono proprio immaginata la scena.
E il fatto che a Jack quando arrossisce gli diventano le guance viola...bè...è geniale a dir poco! :)
Tutti i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito (se c'è, non so non ho controllato xD)
A presto, baci ;)

HEILYNEKO