Kiss the Rain.
di xSabri

05/01/13, ore 20:43

Siediti comoda e prendi un respiro profondo perchè questa recensione sarà un pochetto lunga.
( mi hai fatto soffrire leggendo la storia...e ora soffri tu :P)

“Un giorno forse saremo troppo lontani per stringerci la mano come stiamo facendo ora. Un giorno sentiremo il bisogno di amarci come non abbiamo mai fatto ma non potremo farlo. Quel giorno pioverà, quel giorno sarà come oggi. Quel giorno bacia la pioggia. Lascia che ti colpisca il viso, ti scompigli i capelli, ti bagni i vestiti. Lascia che la pioggia ti ami, come ti amo io.”

Quanto significato hanno quelle due semplici frasi?! Quanto?! Possibile che sei riuscita a rendere così bene il concetto con quelle poche parole?! Ma come fai?!
Aww, ragazza, sei una bomba.

" Non ti credo, Louis.
Non ti ho mai creduto.
Riprenditi la tua vita prima che sia troppo tardi.
Cerca qualcuno da amare come hai fatto con me e non rifare lo stesso errore.
Ama, sogna, invecchia.
Ricordami come quel ragazzo che la mattina ti faceva trovare la colazione pronta e un post-it attaccato al frigorifero con scritto ti amo. "

Qua ti ho tipo odiato e sono completamente scoppiata in lacrime, lo giuro. Okay, forse sono un po' emotiva -forse un po' troppo- però, porca miseria...anche la tua storia ha contribuito a farmi piangere. Poveri i miei feelings da shipper.
Quando leggo storie belle come questa vorrei raggiungere l'autrice -in questo caso, raggiungerti- e abbracciarla forte forte.
Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti perchè te lo meriti davvero.
Hai uno stile di scrittura semplice da capire e corretto, scorrevole e soprattutto riesci a far rendere alla perfezione ciò che vuoi comunicare ai lettori.
Penso sia una delle migliori one shot che abbia mai letto e no, non esagero.
L'unico 'bollino rosso' che posso darti è per la storia di Christine/Eleanor: io non credo che siano due ragazze, bensì penso che ne esista solo una, lol. Potevi far rendere la storia perfettamente anche senza quel particolare. Ma se tu credi a quella teoria non c'è problema: ognuno ha le sue opinioni in proposito.
Per il resto non ho altro da dire. Hazza e Lou sono mi logorano la vita....leggere queste cose- e sopratutto,scriverle- mi fa solo del male, I know.
Mi sento stupida a chiedertelo ma...Se ti va,se hai tempo o se semplicemente non hai un cacchio da fare potresti passare a leggere una mia one shot Larry. Sai, ci terrei davvero tanto a ricevere un tuo parere. Ma non sono qui per farmi pubblicità e/o affini.
Sono qui per complimentarmi con te.
Brava brava braava.
Kisses.

04/01/13, ore 14:10

Ho letto questa os e sono scoppiata a piangere.
E' meravigliosa, davvero.
Poi la musica non aiuta molto, ssai èwé
Mi hai lasciato senza parole, davvero, non so nemmeno cosa scrivere.
Complimenti, è meravigliosa.
-Frem.

04/01/13, ore 00:57

'Wow' è l'unico aggettivo che si sta ripetendo nella mia mente in questo momento. Ed è sinceramente quello che penso perché le lacrime stavano davvero quasi per uscire!
Mi piace che hai messo due ragazze e non solo Eleanor, hai visto anche te quella storia delle tre ragazze identiche Eleanor, Tina e Gretchen? Boh io non so sae crederci o meno...
Cooomunque ritornando alla OS, l'hai scritta meravigliosamente, hai mostrato benissimo i sentimenti di Harry e ho amato leggerla :)
Sei bravissima (davvero)!
Un bacio :* xx

03/01/13, ore 19:41

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO :3
Eddai, ammettilo, le mie recensioni ti mancavano da morire u.u
Io amo Larry, e questo lo sanno tutti, tu sei brava a scrivere, quindi...
cuuuuuuuuuuuuuuuuucciola questa one shot, mammaaaaa :'3

*brevemaconcentrata*
No, devo andare a prendere mia sorella perciò devo scappare #lol #scusa

03/01/13, ore 19:26

fanculo sto piangendo.
piango perchè sono una larry believer.
piango perchè credo che accada davvero tutto questo nelle loro vite.
piango perchè tutti dovrebbero aver il diritto di aver accanto la persona che amano, e loro non ce l'hanno.
piango perchè louis non troverà mai un altro harry, ed harry non troverà mai un altro louis.
piango perchè la gente non capisce, la modest! non capisce che sta rovinando un amore.
loro non sono gay, bisex, o eterosessuali. qui c'è semplicemente harry che ama louis e louis che ama harry. due persone che si amano. dovrebbe essere la cosa più bella del mondo, no cause di sofferenza.
non vedo l'ora che esca fuori tutto, la verità. perchè è impossibile che fra quei due non ci sia mai stato nulla. sarebbe una presa in giro.
e ho paura. ho paura per loro. perchè se questa storia uscisse loro andrebbero incontro a un qualcosa di grande, e chissà cosa reagirebbero. se invece non uscisse, se si sapesse tutto solo dopo la loro morte, come lucio dalla per esempio, loro avrebbero vissuto la loro vita nel tormento, nella falsità, nell'angoscia, nella sofferenza. tutto questo fa schifo.

tu sei bravissima come sempre amore.♥

03/01/13, ore 19:13

Premetto che non so da dove cominciare a recensire questa storia quindi sarà una cosa un po confusa.
OMMIODDIO.
Con questa one shot ti sei davvero superata.
Mi sembra di leggere una pagina presa da uno di quei best-seller che tu fanno piangere.
Allora, il suddividere la storia è stata una genialata.
Hai descritto cosi bene i caratteri dei personaggi che mi sembrava di conoscerli.
il fatto è che non li hai tanto descritti tipo sai: 'lui ha la bocca sottile, gli occhi marroni, lui gli occhi verdi' che poi detto fra noi, come Harry è fatto (l'ho preso come esempio) lo sappiamo tutti.
La canzone cioè asdfghj, non avere parole la consiglierei a chiunque loool
Le profondità di alcuni frasi... wow, davvero.
In definitiva, devi essere fiera di essere capace di scrivere delle storie cosi, sul serio.
Io se avessi questo tuo dono di far viaggiare con le storie e di piangere e ridere e perchè no, farci sentire più vicine a loro, i nostri idoli, quasi come se li conoscessimo, io bhe punterei il mio futuro sulla scrittura, dico sul serio. :')
Dopo questa ti ho ufficialmente messa su un piedistallo, nel museo dei miei idoli(?)
Comunque non ti fermare, ragazza, continua a scrivere.

Lasciami stare, sono pazza
Vale x
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 07:14 pm)

03/01/13, ore 19:12

CAPPERINI... è bellissima e tu sei bravissima mi sono commossa quando ho letto questa ff soprattutto la frase del farti accarezzare dalla piooggia etc.. brava,brava e brava.. continua così=)<3