Buon Natale!
di Chelinde

14/02/13, ore 08:58

Cheliiiindeee! Adesso anche tu ti chiederai chi sono, bhè per alcuni problemi tecnici (del computer) il mio accaunt è stato cancellato e ora mi sono riiscritta con questo nik, insomma ero lupa grigia. Adesso passiamo alle cose serie, SONO IN UN RITARDO COLOSSALE! La fic è molto carina e mi ha fatto ridere, soprattutto quando i bambini tirano il bastoncino a Inu o quando uccide Babbo Natale! xD hahahahahaha! Spero di risentirti presto! Kiss kiss Doll :* ah! Un' altra cosa, sei migliorata tantissimo dalla tua prima fic, complimenti yuuzin (amica).

12/02/13, ore 20:49

Ciao, sono awawa!
Sto ancora ridendo per la flash-fic!
Aahahahahahaha! Uccide babbonatale XD
E lui che porta i regali, ahahahahhahaha! òwò
*Si nasconde nel sacco in sua attesa*
Ehm... ti saluto (: shiaoooooooooo! awawa

12/01/13, ore 17:10

Ciao ! Scusa se ti recensisco così in ritardo... ma l’ho vista solo ora e, dopo averla letta, mi è sembrato giusto farti i miei complimenti.
Comunque... inizierei col dire...
...CHE BELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto morire da ridere !!!!!
Già mi immagino Inu travestito da Babbo Natale che porta i doni a tutti ! (potrebbe essere così... chissà...)
*Fede ride a crepapelle*
Complimenti !
Ciao !

08/01/13, ore 22:37

Veramente carinissima!!!!! ^^ Non mi aspettavo la morte di Babbo Natale, ahahahhaah povero!!!! xD E Inuyasha che riporta il bastoncino mi ha fatto morir dal ridere!!! =D Davvero brava!!!

08/01/13, ore 17:39

Oddio non smettevo di ridere da l'inizio alla fine. Davvero divertente e molto brava nelle descrizioni dei personaggi che sono proprio come me li sono immaginata io.
Davvero complimenti.

Il finale bellissimo, povero Babbo Natale tagliato in due da Tessaiga
Ancora complimenti.

Debbie_93

05/01/13, ore 19:26

Idea carina carina, poco sfruttata e anche divertente! Io l' avrei allungata leggermente...comunque ricorda che narrazione vuole una z sola!

03/01/13, ore 20:27

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! Oddio!!!!!! Che ridere!!!!!!!!!! Ahahahahhahahah!!!
Premesso che Inuyasha che va a prendere il bastoncino è proprio divertente *bravo cagnolino!!*,che Miroku non cambierà mai, nemmeno tra un centinaio di anni, e che le raccomandazioni rivolte ai bambini sono davvero comicisssssssssime *si butta a terra ridendo* il finale è stato stratosferico!! Sul serio!!! L'ho letto e sono scoppiata a ridere come una pazza, mia madre è entrata in camera e mi ha chiesto se per caso mi sentivo male!!!!!!!! Wowwowwow!!!
Povero Babbo!!! Sigh... Inuyasha, per colpa tua non ho ricevuto i miei regali grrr >.<
Bravissima, mi sono proprio divertita leggendo questa storia, che poi è pure scritta davvero bene!!!
Ci sentiamo, alla prossima!!
Inu_chan