Merry Christmess
di giormoments

18/01/13, ore 15:35

ciao! non so se te lo ricordi ma sono @itszaras su twitter (Sara) e come avevo promesso ho iniziato a leggere qualcosa e sono partita proprio da questa os ziam che mi ha incuriosito molto! :) ti dico già da subito che mi piace molto come scrivi....darei qualsiasi cosa per saper scrivere come te giuro! *w* mi è piaciuto anche il fatto che è su ziam, cosa che ho trovato pochissimo in giro e poi ho amato quell'ambiente familiare che c'è stato in questa os! :) e poi Jasmine è troppo tenera! *w* bè che dire, Deb ha fatto molto bene a pubblicarla perchè questa os merita di essere letta! comunque ci tengo a precisare che non ti dico queste cose solo per farti un piacere, ma solo perchè le penso veramente altrimenti non avrei scritto nessuna recensione! <3 bè ora scusami ma ti lascio perchè vorrei leggere qualcos'altro! u.u byeeee

17/01/13, ore 22:23

Chiunque tu sia Deb, ti posso fare santa? Ecco si, anche senza una tua risposta ti farò santa.
Hai fatto benissimo a postare questa ziam, perché è la dolcezza a parole. *--*
Io vi stimo a voi due, per far postare queste one-shot a lei! *__* quindi grazie e continuate a farle capire che, da qualche parte dell'Italia c'è qualcuno (me, meeee *alza manina*) interessato a ciò che scrive e segretamente anche innamorato delle sue os. u_u
Ciauzzz

05/01/13, ore 18:05

Questa è una delle cose più dolci che io abbia mai letto!
Amo gli ziam e tu qui li hai resi veramente teneri insieme. Mi piacciono nel ruolo di genitori e loro figlia Jasmine è veramnete carina.
Credimi, le tue amiche hanno fatto benissimo a costringerti a pubblicarla perché è una OS davvero bella. Mi piace perchè racconta con semplicità un tratto di vita quotidiana della famiglia di Zayn e Liam e tu poi scrivi benissimo, mi è quasi sembrato di essere lì insieme a loro.
Vado subito a leggere le altre tue storie e spero che pubblicherai altre Ziam, perchè in questo fandom ce ne sono troppe poche.
Un bacione, Greta :)

03/01/13, ore 21:07

Ciao :DD
Oddio,questa One-Shot è estremamente dolce,così carina!
Mi piace mooooolto! E' veramente bellissima!
Poi Zayn e Liam,sono così dolci,e la loro figlia è slbvskbrvkvb!
Tu,ragazza scrivi veramente benissimo,devi assolutamente scrivere altre OS!
Se vuoi passa a leggere e recensire la mia FF,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
Ciao,bella :DDDDD
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 09:08 pm)

03/01/13, ore 20:47

Che bella questa shot c:
Complimenti, mi piace molto asdfgh
tutto é molto originale.
Baci,