**Trust**
di Ardespuffy

25/08/07, ore 17:50

L'ultima frase del capitolo promette male. Molto, ma molto male. Tra quello e il capitolo precedente... continuo a preoccuparmi seriamente per Buffy. Confessa, cos'hai in mente?! *Breve immagine di Buffy che torna a casa saltellando felice e spensierata per la strada... quando dal nulla compare un'incudine sopra la sua testa. Uhm... magari è un'incudine mandata da quei nuovi, inquietanti colleghi??* *Me ripensa alla cosa del "lurido giochetto"* Okay, in effetti immagino che si scoprirà nei prossimi capitoli!!^^''' *ricomincia a preoccuparsi* E mi preoccupo anche per la salute mentale del povero Spike, in effetti: fare il casalingo non mi sembra l'attività più adatta a lui. (In effetti "esperto in omicidi" suonerebbe un po' strano su un curriculum; "esperto in torture con chiodi di ferrovia" è molto più raffinato, invece. *pensa* Beh, più o meno. Però: "se non fosse riuscito a trovarsi un impiego per conto proprio, avrebbe rubato quello della sua donna" <-- *me confusa* Cos'ha in mente Spike?) *me curiosa*

22/08/07, ore 17:50

Ciao! Allora, ecco qua un altro bel capitoletto. Molto acuta l'osservazione che fai su Spike; hai ragione: lui non è adatto alla vita da casalingo. Mi è piaciuto il fatto che, nonostante l'amore che prova per Buffy, non giudichi la sua situazione un completo e perfetto "idillio". Per il resto, è un capitolo abbastanza tranquillo. Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire qualcosa di più sulle macchinazioni dei nuovi colleghi di lavoro di Buffy... A presto, e scusa se arrivo così tardi a commentare!

14/08/07, ore 19:19

finalmente sono riuscita a finire di rileggere "Fate" e questi primi capitoli di "Trust"... Sono letteralemente impazzita per Fate, anche se mi hai fatto penare fino all'ultimo! Quindi sono molto contenta che ci sia un seguito, anche se mi aspetto dei risvolti abbastanza inquietanti... Mi sbaglierò? Ovviamente dato che ho questa domanda che mi turbina in testa, devi assolutamente scrivere nuovi capitoli!!! ^__^

05/08/07, ore 14:44

Ciao! Con questo capitolo la storia si è fatta decisamente interessante. Mi intriga molto la faccenda del “lurido giochetto” del disgustoso Derek…cosa avrà in mente? E in che senso Molly (che mi è sembrata una brava persona) c’è “dentro fino al collo”? Come l’hanno costretta a partecipare a qualsiasi sporca macchinazione ci sia sotto? Devo farti i miei più sinceri complimenti per questa idea, non vedo l’ora di leggere il resto e aspetterò con ansia l’aggiornamento. Mi piace come scrivi e mi piacciono le tue idee…cosa si può volere di più? Ah, un’altra piccola nota (puramente tecnica): preferisco questo carattere a quello che usi in “Shadows of Friendship”, per quanto riguarda le dimensioni. L’altro è troppo piccolo (non che non riesca a leggerlo, fortunatamente vedo ancora abbastanza bene da riuscirci, ma… non so, preferisco più grande. Mi dà una sensazione migliore. Okay, ora penserai che sono tutta scema ^^”). Ora, ti rinnovo la mia ammirazione per questa fanfic, esortandoti ad aggiornare presto un nuovo, entusiasmante capitolo in cui magari si scoprirà cos’ha in mente quel “simpaticone” di Derek.

02/08/07, ore 12:58

Sorridere è sempre una decisione sbagliata XD adesso Buffy sarà alle prese col datore di lavoro pervertito U_U speriamo bene U_U

01/08/07, ore 15:01

...uh? (Quando si dice "un commento eloquente"!) Lurido giochetto!? o.o Inquietante! Ma poi è ovvio che Buffy finisce sempre per lavorare in posti dove, come minimo, cercano di farla fuori! (tra il Doublemeat Palace e l'ufficio vista Bocca dell'Inferno, con bidet di malvagità compreso nel prezzo...) E questo Derek?? Cos'ha in mente?? *me preoccupata* E l'ultima frase, poi??? o.o (Ecco cosa succede quando, invece di pensare agli strampalati, sexy biondini platinati che aspettando a casa... - stavo pure perdendo il filo del discorso!! Capita, pensando a Spike!!^^''' - si va in giro a sorridere alla gente... soprattutto in posti del genere!! Sei su una Bocca dell'Inferno e qualcuno ti sorride? Decapitalo! Sì, capisco che come metodo potrebbe essere considerato leggermente drastico... ma è scritto a pagina 132 del manuale "Come vivere delle vacanze tranquille e rilassanti sulla Bocca dell'Inferno") Insomma, anche se un tantino inquietanti, i nuovi personaggi sono davvero interessanti (fa pure rima! O.o): sono curiosa di vedere cosa succederà!!!^^

26/07/07, ore 20:27

Ciao! Sono davvero felice di vedere in lista una tua nuova ff!*__* La mia prima reazione è stata: "Evvai!" e, dopo aver letto il primo capitolo: "Wow!". L'inizio promette davvero bene...che carini che sono insieme!#^^# Hai descritto questa scena di vita quotidiana in modo semplice e dolce. No comment sullo stile di scrittura (sarei ripetitiva se in ogni recensione ti dicessi che scrivi proprio bene...no?) e in quanto alla storia, sono proprio curiosa di sapere chi saranno questi "fantasmi del passato"...vecchi nemici? O baldi ex? (che poi è un po' come dire la stessa cosa). Aspetto di leggere il seguito! Baci!

26/07/07, ore 15:50

Ok prima cosa:perchè mi dà il nome cn cui è registrata mia sorella!?Uff!Vabbè cmq io sn Buffy 91 grande fun dell'altra tua fanfictin "Fate".Sn contenta che tu abbia scritto un seguito!Stupendo!!Sono coooosì carini insieme...anche se dv dire la verità vedere Buffy e Spike così felici insieme è davvero strano!Magari fossero stati così anche in "Btvs"!Vabbè,ora vd,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!CIAO CIAO

26/07/07, ore 11:24

Ooooh... me likes!!^^ (Per la serie che già parlo male l’Italiano, e adesso mi metto pur a martoriare l’Inglese!) Comunque... ma che dolci!!^^ (L’ultima parte, poi! Aw!!) È bello vedere Buffy e Spike insieme e felici, alla faccia del Capellone!! (è lui il "fantasma del passato"?? Ma poveri! Non possono stare un po' in santa pace??) XD Perché Joss Whedon, invece, non ha il concetto di "lieto fine"!?!? Dovresti dargli qualche suggerimento sul suo concetto contorto di "Post-Chosen"!! Comunque... Spike è umano, o qualcosa del genere!? Molto molto interessante... infatti adesso voglio leggere Fate (stasera, spero! Le ultime parole famose...)!! Sì, ho visto che si può leggere anche solo il seguito... ma sono curiosa!!^^

spuffyna
23/07/07, ore 12:29

bellissima mi piace molto come inzio... continua presto!!!