Thanks For The Memories
di dontblinkcas

18/03/13, ore 09:29

Salve Dandy ;) Bene bene benissimo, mi piace come prologo, sono coinvolti tutti i 5 sensi che ti fanno entrare nella scena dal punto di vista di Magnus, si sente quasi freddo mentre lo si legge, il che è un bene, perché capisco Magnus e il suo mal di testa :(
Ora passo al primo ricordo, ciao ciao ;)

10/03/13, ore 16:56

MY MALEC FEELSSSS Uugh, ora riprendo il contegno. È. BELLISSIMA. Non posso aspettare per altro T___T è scritta veramente bene e i personaggi sono molto IC akabab Continuala, perfavoreeee :C xxx Miyu~

02/02/13, ore 21:29

Ciò che mi ha attirata di più a leggere questa storia è stata l'idea. Adoro il fatto che finalmente qualcuno si sia concentrato anche sui sentimenti di Magnus, così difficili da cogliere tra le pagine dei libri.
Mi piace molto questo capitolo! Davvero, scrivi molto bene! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Magnus torna con la mente ad Alec. *-*
Nota. Ti consiglierei di cambiare delle parti per non far stonare il tutto scritto così bene con errori di battitura: "le catene benedette che l'aveva tenuta prigioniera"; "che la sua mente [fosse] libera di vagare tra i ricordi.
Al prossimo capitolo!
Un bacio.

04/01/13, ore 13:17

non ho letto l'OS che avevi pubblicato, ma questa raccolta mi piace.
anche se è solo il prologo, mi ha già convinto.
il paragone di camille con l'acqua è ashkjed.
aspetto il prossimo capitolo.
un bacio.

03/01/13, ore 20:36

Decisamente molto meglio, a parte qualche errore all'inizio ora è perfetta come prefazione :D
Si, è stata una buona idea quella di suddividere la storia e fare una raccolta!
Ora, da brava bimba, scrivi gli altri pezzi che io sono curiosa!
Baci, la tua parabatai.