Kiss for you...
di N e w t

03/03/13, ore 14:21

Sono tornata! (Musica spaventosa, mente un urlo si alza in sottofondo e i lampi squarciano il cielo)
Come va? :D
Come al solito storia fantastica u.u
Adoro le tue kyouten **
Qualita'_scorrevole :)
Personaggi_ un po' OOC XD kyousuke e' troppo testardo secondo me per amettere che ama tenma u.u
Errori_ giusto 1 : nella prima frase: la notte e' scesa e le stellA hanno popolato...
Hai scritta stella e non stellE XD
Contenuto_ bello, e' da tempo che cercavo una fic con un bel bacio ^^ e tu finalmente l'hai scritta :) grazie mille e ancora complimenti ^^
Ci sentiamo
Rachel XD

05/01/13, ore 18:59

Ciao Alychan sono tornata, scusa il ritardo ma sono talmente geniale che ho recensito prima la fic che hai scritto oggi e poi questa; sono un'idiota.
Comunque anche questa come l'altra è bellissima, la TsuruTen è una delle mie coppie preferite <3 <3 E poi adoro il fluff <3
Non chiamare la fic orrore perchè non è affatto vero ><
Ora scappo via.
Tanti abbracci,
Niji :)

03/01/13, ore 22:37

Oh, quanto sono belli...*w*
Ciao Ali-chan! Sono la Elly-chan, ho cambiato il mio nick!^^
Beh...questa fic è troppo fluff...sono dolcissimi. Li adoro. Tsurugi che si fa avanti è odvneiuvhqepivuherpviuh °Q°
Oh, adesso non smetto di sospirare...
La storia è scritta molto bene, se non un piccolo errorino per il quale mi fucilerai data la mia pignoleria! >O<
Questo qua:

<< Sono venuto qui a riflettere. >> rispondo.
<< Posso sapere a cosa? >> mi domanda.

Si direbbe: "riflettere su". Davvero, il resto è scritto così bene che ti perdono assolutamentissimamente questo errorino!!! Brava, ragazza!
Ora ti devo salutare, non vedo l'ora di leggere altre tue fic...ciaociao!
Elly-chan<3

03/01/13, ore 21:52

Ciao Alice! Sono Emy!
è una shot carina, ma quella stella è capitata proprio nel momento giusto: ha segnato prima l'inizio dell'amicizia tra Tsurugi e Tenma, e in seguito anche quello del loro amore.
Per la grammatica e il lessico mi è sembrato tutto a posto, anche se Kyousuke era leggermente OOC nell'ultima parte. In quella in cui lui e Tenma sono ancora bambini non penso, ma nell'altra forse un pò lo era. L'errore grave perà è stata senz'altro questa: "E' leggibile un orrore così?"
Non devi nemmeno provare a definirla così.
Ora se non ti spiace, devo proprio andare.
Baci
Emy

03/01/13, ore 21:10

Ciao Alichan!
Allora mi è sembrato tutto romantico, troppo romantico *Q*
Già m'immaggino sotto le stelle a baciarsi.
Eh no ci voglio stare io >_<
Non è giusto ç___ç
Ci sono errori gravi? Bhe se pensi che nella tua one-shot ci siano
errori gravi allora io mi devo buttare dalla finestra?
E' leggibile un orrore così? Chiamalo di nuovo orrore e io vengo a casa tua è_é
Ahahah, apparte gli scherzi :3
Aspetto una tua nuova fiction
Annachan :D