die Musik ~
di Kornblume Cavalier

23/02/13, ore 23:49

Ommiodio, bellissima ~
Non ci sono molte persone che shippano la PruAus, quindi quando l'ho vista l'ho cliccata subito.
In poche parole, hai saputo dire tutto, mentre ci sono altre fanfiction con molte pił parole e fatte male.
Complimenti, davvero ~

Cordiali saluti da una scrittrice di fic in erba,
Math.

12/01/13, ore 15:45

Guarda, sto perdendo parte del tempo che dovrei usare per copiare le versioni /solo ed esclusivamente/ per te. Ringrazia-!

Detto questo, Hola!
Il mio classico saluto non poteva mancare, dopotutto; iniziare le recensioni in questo modo è quasi diventata una tradizione, uno schema predefinito che mi dispiacerebbe abbandonare.
La bellissima "cosa" che m'appresto a recensire è scritta esclusivamente per me e quindi mi sento estremamente potente -voi, misere mortali, non vi rendete conto di quanto cresca la mia autostima in queste occasioni.
Ritengo quasi inutile la stesura di questa recensione, dato che ti ho praticamente già detto tutto quello che penso; è asjkhasd. E fa leggermente (no, davvero tanto) schifo come commento, ma ho pronta una spiegazione valida. Come già sai, la Prussia x Austria è una delle mie massime otp in Hetalia, insieme a SpUk, Gremano e DenNor. E dunque, tutto ciò onde compaiono insieme (meglio ancora in atteggiamenti di affetto reciproco) mi gasano come pochi.

Ovviamente, l'uso del campo musicale è spesso e spesso visto in questa coppia; io stessa baso la maggior parte dei miei compnimenti sul pair su questo prompt. Dopotutto, Austria vive per la musica ed in funzione di essa; ogni sua emozione viene trasmessa al resto del mondo tramite quel vecchio pianoforte che ha in casa. E Gilbert, dal canto suo, come tutti i fan sanno, ha la capacità di saper suonare innumerevoli strumenti e -almeno secondo il mio parare- anche quella di comprendere appieno Roderich. La drabble ha fascino anche per lo stile utilizzato e la presenza di Ungheria: lei, come pensa giustamente Gilbert, non riesce pienamente a comprendere che tipo di rapporto ci sia tra i due, credendo fermamente all'apparente avversione che entrmabi cercano di creare.

E poi boh, moglie, questa cosa mi piace perchè è figa. Ma già te l'ho detto. Che altro devo dire? Boh.
Scrivimi più PruAus, su.

betacchi.

03/01/13, ore 21:54

Yeah~

Avevo detto che avrei lasciato una recensione "corta, delirante e un altro aggettivo che non ricordo", quindi eccomi qui.
Insomma, per colpa tua grazie a te rischio di tornare a shippare PruAus come una volta.
Non lo so, questa fanfiction è riuscita a toccare il mio cuoricino.
Bella, bella e ancora bella.
Vado a metterla subito tra le preferite, perché sì. Ottimo lavoro.

Auf wiedersehen, dear—♥