il suo nome
di firephoenix

20/07/15, ore 19:23

Eccomi qui!
Anche questa storia mi è piaciuta molto: nonostante la mia coppia preferita sia la SoMa, neanche Black*Star e Tsubaki mi dispiacciono insieme :)
La parte iniziale è divertentissima! Povera Tsubaki! Solo lei può sopportare le urla del suo partner! XD
E poi le tocca pure dare la notizia del loro ennesimo fallimento! Io adoro però il loro rapporto, anche perché Black*Star è uno dei miei personaggi preferiti e tu sei riuscito a renderlo al meglio,sia lui, sia Tsubaki, sia il loro rapporto.
Tsubaki è sempre così dolce!
E poi la frase... è anche una delle mie preferite!
La parte in cui Black*Star scopre la scritta è esilarante! La sua reazione era proprio quella che ci si aspettava XD
La parte finale è quanto di più dolce abbia mai letto su Black*Star e Tsubaki... ti confesso che non ce lo vedo a dire cose così dolci, ma d'altronde quando ho letto la frase del manga, non credevo che fosse stato lui a dirla, eppure anche lui ha un lato poetico (e chi l'avrebbe mai detto XD ) Ma ho apprezzato molto questo suo lato :)
Per concludere, anche questa storia è molto bella, complimenti!
Sara

27/11/13, ore 15:21

CIAO!!!
che dolce Tsu,e Black nn me lo sarei mai immaginato così dolce.....O-O...bhe,la parte della citta k dorme e del dire k è peggio del kishin,è davvero troppo divertente XD....poveretto il nostro assassino,ma come diavolo fa a nn avere freddo,quello neanke al polo.....Tsu ha ragione,se si conosce Black Star gli aggettivi delicato-silenzioso-vergognarsi-modesto...nn esistono...bella fic,come la precedente che ho letto adoro anke questa,nn ostante tu habbia tutte soma,ho cercato e ho trovato questa bellissima Black StarxTsubaki,k io adoro,anke se l'altra k ho recensito era mooolto + bella,ma anke questa...ovvio v-v...
COSA!!!! quel tale Freud è un maschilista,bhe,fa bene ad essere morto o ci penso io ad ucciderlo *femminista all'ennesima potenza*

se permetti ho anke dato un occhiata al tuo...come possiamo dire..profilo..bho,bhe,abitiamo vicine...io abito a Vicenza ,yeeee!!!,bhe,in provincia di vicenza,in un paesino cretino circondato dai colli....bhe,ci si vede
Tsuki-tsuki shiny in the sky
lunetta

08/01/13, ore 17:51

siiiiiiiiiii il mitico freud che regna ovunque! comunque è veramente bella e mi domando perchè non l'hai scritta prima.
mi toccherà consigliarti su chi scrivere anche la prossima volta. e tsubaki è molto più pervertita nel manga :-)