Due padri e un pappagallo
di Birdie

10/01/13, ore 17:19

Non so se è stato il mio lato Kurtbastianer (per quanto poco ce ne sia qui xD) o il mio lato da Klainer/Blainer a farmi amare totalmente questa fanfiction ma, insomma, DEVO farti i miei complimenti!
Soprattutto perchè è scritta molto bene (cosa spesso rara) ed è adorabile, Libby inoltre è un nome tenerissimo che mi ricorda una bambina di un film che adoro e il rapporto che crea con Blaine è fantastico... ho sempre immaginato Blaine come un maestro o qualcosa del genere, a contatto con i bambini :)
Vorrei tanto una continua!

Carols

03/01/13, ore 23:38

Okay, confesso che nel leggere l'introduzione ho pensato: "Cosa?" ma proprio per questo mi sono incuriosita e ho letto il capitolo. Saggia decisione. Intanto perché mi piace il tuo stile (semplice, lineare, chiaro, piacevole) e la trama sembra interessante. E Libby mi piace molto. E'... realistica come bambina (non troppo infantile, non troppo adulta). E Blaine come maestro è perfetto e perfettamente IC.
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 11:38 pm)

03/01/13, ore 23:29

Allora allora allora.
Si sto palesemente prendendo tempo per cercare le parole giuste che puntualmente non troverò.
Quindi. In primis è scritta bene, scorrevole e non pesante da leggere, e questo è sempre un ottimo punto di partenza.
Poi e bello come con poco sia riuscita a rendere bene Blaine e quello che è il suo impegno oltre che lavoro come maestro d’asilo.
Poi Libby è così tenera e dolce e il rapporto che instaura con Blaine sono stupendi.
Infine beh, l’incontro/colpo di fulmine con Kurt, incisivo, non eccessivo, solo giusto per la situazione. E l’ultima frase di Libby. Non c’è nulla da fare, adoro quella bimba.
Quindi complimenti, davvero molto carina, è stato un piacere leggerla :)
Mi

03/01/13, ore 22:37

Wow, questa OS è dolcissima!
E inoltre è scritta molto bene e...wow...
scusa, faccio schifo a lasciare recensioni, è solo che...wow, davvero fantastica!

03/01/13, ore 22:32

Questa storia è davvero carina e dolce... la bambina è adorabile e il rapporto he instaura con Blaine è davvero fantastico. L'incontro/colpo di fulmine con Kurt mi è piaciuto davvero tanto.
So che la mia recensione non ha senso ma io non sono davvero in grado di farle, sorry!
Comunque ancora complimenti, One davvero ben riuscita... e che lascia uno spiraglio per un possibile sequel?! XD