Let me love you.
di Sasotta

09/05/13, ore 17:05

bellissima, mi piace un sacco *^* che bella idea quella di mettere la danza al centro di tutto in questa OS, tipo Step Up! :P xD
cooomunque, descrivi bene tutto quello che succede, le emozioni e i pensieri della protagonista, per questo mi piace molto xD insomma, scrivi davvero bene *W* se scriverai altre ff sui The Wanted le leggerò con piacere :)
p.s. ti seguo su twitter ^^ sono EllyTheMaster97
ciaoo :)

12/01/13, ore 14:26

Ciaaaaaaaaaaaaao. Sono tornaaaaaata. Si, sono sempre io MUAHAHUAHUAHAUHUAH ti perseguiterò 4evvahxseooo
Allora. Prima cosa... quella foto è stupenda asdajkfeflo l'avevo già vista e devo dire che Jay come ballerino -oltre ad essere moooolto bravo- è anche molto secccsssi LOL
Odddeo Jay tutto sudato con i riccioletti che gli cadono dalla fronte djkfhsk i suoi occhi djkhf lui che balla sdkhd quante emozioni dfjsdhjkfh
Dovrebbero farci un film con questa OS così tutte lo vedremmo dfgsghf

Mi sembrò di prendere il volo.
Le sue mani, forti e salde, strette alla mia vita, il suo respiro lieve, la testa alzata, gli occhi fissi sui miei.
Non eravamo più nell’aula prove, eravamo in un altro mondo, un mondo parallelo, pieno di danza, musica, canto.
Mi fece scivolare giù, corpo contro corpo, fino a quando i nostri nasi si sfiorarono. Il suo petto che si alzava e si
abbassava all’unisono attaccato al mio, la mia mano sopra.

QUESTA.PARTE.E'.ASSOLUTAMENTE. ARRAPANTE. Ehm no, volevo dire stupenda.
Ahhhhhhhhh io lo amo quel ragazzo, ci voleva proprio che gli facessi anche una os è stupendamente bellisssssssssima.
Solo che.... è finita qui? Cioè si baciano... e poi? Se tipo ti facessi fare una fan fiction anche su questa mi faresti un intruglio (?) come in quella di Nathan? AHHAH Non rischiamo LOL
Scrivi benissimo come al solito, continua così CHE SPACCHI I CULI!
No, boh.
#tantolove ♥
Michi :)

08/01/13, ore 21:33

NOOOOO NON PUO', NON DEVE ASSOLUTAMENTE FINIRE!!! NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE E' STUPENDA!!!
Mi hai fatto venire i brividi!! bellissima davvero... poi Jay ballerino ahahahahahah ... stupenda!
Se ti va guarda la mia prima FF avrei bisogno di consigli, non sono molto esperta! ahahahahah

07/01/13, ore 14:52

Ti sto recensendo mentre ascolto la canzone che mi hai linkato e ti dico sinceramente che, non avendo mai sentito l'originale, non ho la minima idea di quanto possa essere azzeccata. Poi, immaginati la canzone che salta perché io apro le pagine web. Qualsiasi cosa, anche google, mi fa interferenza con youtube. Che brutto, poi su questo computerino ignorante non sto nemmeno a dirtelo.
Ok, va bene, io Will me la immagino con il caschetto rosso come la tizia delle Witch, non so se magari anche tu la immagini così, però non si sa mai. Alla fine non l'hai descritta, se non mi sbaglio (perché non l'ho riletta u.u), e anche se l'avessi fatto probabilmente non saresti riuscita a farmela immaginare come dici tu u.u
Jay che balla, beh, sì, gli uomini che ballano sono sempre un tripudio di muscoli e tutto il resto (ricordiamo il mio debole per Francesco di Amici, che adesso non so nemmeno più se c'è ancora, boh) e poi c'è il sudore xD Io sono perversa, non l'ho mai negato, però i maschioni sudati fanno un sacco di sesso. Soprattutto se hanno i ricci e i capelli lunghi e un sacco di tatuaggi. Dev'essere per quello che Jay mi ispira simpatia, anche se non ha i capelli lunghi-lunghi. Mah, ai posteri l'ardua sentenza.
Vado a studiare perché, come al solito, mia mamma rompe il cazzo. Adieu :'3

04/01/13, ore 00:04

sfkhdkjgnhkjfnfms
NO MA OK, IO LEGGO STE OS E RIMANGO *__________________*
SEI TROPPO BRAVA, COME FAAAAI? :C
CIAO <3

03/01/13, ore 22:26

Oh mio dio, è stupenda! Scrivi davvero bene!!
Scrivi altre storie!!!! <3