Fuori piove.
di Sheella

02/07/14, ore 19:18

Wooooow! Anche se è un testo brevissimo nasconde dentro un'immenso significato che potrebbe essere interpretato in vari modi ed è davvero sublime. Sai.. io ho riscontrato ben due volte lo stesso problema della ragazza nel testo ma questo è un segreto però non voglio nasconderlo perché come hai ben specificato i sorrisi della gente sono falsi e anche troppe volte. :)
-AmieJ

31/01/13, ore 19:58

Ade. Non pensavo, davvero, che dietro a una come te: una stravagante, una sognatrice, un pezzo di pane, potesse celarsi una così limpida e passionale SCRITTRICE. Si, scrittrice, perché è questo che sei, e questo quello che spero, diventerai. Una meravigliosa creatrice di storie. E sai cosa mi piace delle tue storie? Sono spontanee, libere. Non sono il frutto di uno studio, ma di un' improvvisa voglia di scrivere dentro di te che ti trapassa il cuore e arriva sottoforma di parole nella tua penna. Sappi che si mangiano con gli occhi. Da oggi spero di riuscire a pubblicarne qualcuna anch' io; da' loro un' occhiata, se ti va ;) Ti voglio bene. Juliet **

04/01/13, ore 05:01

Wow. So che non è tanto, è solo una parola, e per di più non esprime questo grande misto di cose che ho in testa. Ma è che è davvero troppo per trovare parole per descrivere ciò che hai scritto. Inutile dire che capisco come ti senti, perchè in fondo siamo simili io e te. Anche se nemmeno ci conosciamo, abbiamo molte cose in comune. Sappi solo che, se hi bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, basta scrivermi. Per parlare, sfogarti, sernza temere i giudizi di nessuno, io ci sono.
Continua a scrivere, sei fantastica.
Sara <3

04/01/13, ore 01:37

Amo questa storia, devi saperlo.
È in po' corta ma è comunque bellissima!
Complimenti!
In un certo senso posso capire a pieno la storia.
Se è vera, mi dispiace un sacco. So come ci si sente, diciamo.
Finisce nelle preferite :)
-Marta.
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 01:38 am)

04/01/13, ore 00:19

breve eppure hai reso il concetto fin troppo bene, sopratutto con l'ultima frase.
posso capirla, ed è terribile, ma devi essere forte, attraverso qualcosa.. anche la scrittura.

se ti va, puoi aggiungermi sul fake di facebook. :) se vuoi ti mando il link.

04/01/13, ore 00:16

IO ci sono... Fin quando non mi diisanguerò io ci sono. E' bellissima, trissima... Esprime i miei pensieri.
PS: Non sei sola
Bravissima <3