Been far away so far too long.
di Frem Write

17/01/13, ore 16:16

Meraviglioso, incredibile e pieno di emozioni!
Mi piace l'amore che ritorna, la precisione delle date e Scarlett ed Harry. Mi piace in tutto!
Bravissima :D
Anche io sto scrivendo una ff e mi piacerebeb avere più recensioni....passi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

10/01/13, ore 15:08

*-----* :''') w-w magnific <3 hola èè beliissima viene da piangere <3 blava blava ;)

04/01/13, ore 20:09

Cciaaao Frem! Alloora, inizio col dire che la canzone che hai inserito all'inizio è praticamente la mia preferita, quindi, ti adoro *-*
Poooi, "«Oddio, oddio, oddio, Bieber mi ha ritwittato»" <-qua "«Zip zip zip, non pronunciare il suo nome, sai che non la sopporto..»" <-e qua sono scoppiata a ridere xD E "«Scarlett io ti amo»" <-qua a piangere. Diiiio, è dolcissima! E come potrei non amare questa storia, dato che la protagonista si chiama come me? (Rossella, in inglese, è Scarlett :3 ).
Okay, finisco di sproloquiare.
Un bacio!
_nox

04/01/13, ore 12:41

Wow. solo wow perché è davvero, meravigliosa e non capisco ancora perché non è nella top 100 delle one-shot, è bellissima!
comunque anche il banner era qualcosa di speciale, l'hai fatto tu? Se l'hai fatto tu esigo che mi dici che programma hai usato è F-A-V-O-L-O-S-O leggerò sicuramente anche le tue altre storie cshcsjgfgsk.
Bacioni,
Amarillys