only for you,my love,only for you
di Rowan13

12/02/14, ore 00:45

Bellissima, brava. Che bella storia, si sono rincontrati ed amati come non mai, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/02/13, ore 14:19

Ma salve!*-*
Okay, finalmente sono riuscita a leggere anche qualcosa di tuo. u.u Che dire... Mi piace molto questa one-shot, il loro incontro, il pentimento di Morgana, l'amore tra di loro che non si è mai spento nonostante tutto...
E poi Merlino infreddolito è così adorabile sdjfkg!*-* xD
Sì, torno in me. v.v
E mi piace molto anche come scrivi! :3
Bravissima! ♥

04/01/13, ore 23:31

E' sempre bello vedere una Mergana su EFP!
La tua storia è davvero ben scritta, mi piace come hai selezionato alcune frasi in corsivo, quasi distaccassi in due la descrizione della scena e le sensazione interne provate dai personaggi.
Una fic che merita, va di sicuro nelle ricordate, spero tu ne sfornerai altre!

04/01/13, ore 16:06

oh, già l'inizio mi piace: ho sempre amato l'idea di una Morgana che si fosse pentita; insomma, tutto il buono che c'era in lei non può essere completamente svanito, nonostante tutti quelli attorno a lei le abbiano voltato le spalle e l'abbiano abbandonata, sono certa che lei sia ancora disposta a perdonarli in fondo.
Beh, che dire, sono dolcissimi. prima di diventare una Merthur accanita amavo i Mergana, e penso li amerò sempre.
Da quello che ho capito tra i due c'era già prima del tradimento una relazione.. e Merlin l'ha avvelenata comunque? Non posso che pensare che il Merthur sia più forte di qualsiasi cosa ahhahah! E poi si incontrano, quasi un incontro dettato dal destino, e questa tua descrizione è davvero bella, ricca di sentimento. Poche parole sono molto meglio di mille gesti.
Bella, mi piace, e brava c:

04/01/13, ore 13:37

Ohhhh.... k teneri k sonoooo!!! ^_^ !!! Macché troppo sdolcinata a me piace + così e poi merlino k la chiama amore... k cosa romantica <3 <3 <3 !!! Bellissima ma soprattutto romantica!!! Scrivimene un'altra + sentimentale k io le amooo!!! Cmq complimenti davvero!!!

04/01/13, ore 00:30

Artemis! Ciao!
Che doooolci <3 Sparo subito il mio commento senza senso: voglio essere Aithusa, voglio essere l'unica amica di Morgana e stare ore a farmi accarezzare sulla testolina :3
A parte questo piccolo sclero, è scritta benissimo (ma non c'erano dubbi) e i pensieri sono così reali... non riesco ad odiarti, e certo!, la ami! Andate e moltiplicatevi, che voglio tanti piccoli Merlini e tante piccole Morgane in giro per Camelot!
Brava <3
Un abbraccio.
Gaja.

PS. la recensione fa schifo, ma sto dormendo in piedi, perciò chiedo venia!

04/01/13, ore 00:25

Non so perché la piccola recensione precedente non è uscita.
Comunque, ripeto : *-*
Finalmente una nuova, romantica, Mergana! Anche se siamo in pochi ad amare la coppia!
Cercavo, proprio l'altro giorno altre Mergana da leggere!
E nel mio gruppo su efp : http://www.facebook.com/groups/179303138876353/
Merlin and Morgana: Light and Darkness, Hate and Love. dicevo appunto che l'obiettivo di quest'anno è spopolare con le fanfiction a tema Mergana. XD
Sto delirando, credo, vista l'ora... comqunque passa al gruppo.

ps: l'ho condivisa. XD