Meravigliosamente Incoerente
di Nemsi

12/06/13, ore 18:13

Il fatto è che già dal titolo mi ispirava :)
Hem, mi è piaciuta devo dire, davvero.
L'incesto mi ha sempre attirato, intendo leggere OS/Flashs/FF contenenti l'incesto non mi dispiace (sono strana) e boh, EFP secondo me fa male a vietarli ùù
Ho colto l'ipocrisia :3
ee, tu scrivi bene e questa è davvero bella.

Ancora complimenti, l'ho adorata

✓michi.

31/05/13, ore 23:39

Devo ancora decidere se riderò per i prossimi dodici o quindici anni.
Mmm, fammici pensare... facciamo quindici, per sicurezza XD
Che dire? E' geniale e lo si coglie già dalle tre righe della premessa - 'sarcasmo' dovrebbe figurare tra i warnings a mio parere, perché c'é gente che ne rimane sconvolta anche più che con fic incest ùù E sono letteralmente impazzita per il concetto ' fic su Incesto ma non c'é l'incesto'. Che lega molto col tema dell'incoerenza. EFP é un narratore adorabile e assolutamente appropriato per l'occasione. Ti viene da coccolarlo e da compatirlo tanto quanto non puoi evitare di ridergli in faccia come fa Incesto.
Ecco, a questo proposito, devo proprio dirlo: lo stile della fic mi piace tantissimo perché sono riuscita a prendermi una cotta per Incest in meno di due righe e quando hai usato il prompt del 'mi manchi'/etc potrei aver urlato 'oooo-ti-piiii'. Potrei. Non confermo nulla ma non nego nulla *fischietta*
Ottima idea aprire questa fic. Tanti complimenti :) xxx

16/04/13, ore 16:16

Oddio non può essere. Non può proprio essere.
Sappi che io starei studiando, ho un esame domani... insomma, è come se io fossi Incesto in questo momento, perché il mio tira e molla con EFP durante questi giorni così osceni per me è davvero snervante.
Però sei un genio. Per forza. Non scrivo slash e non scrivo incest, quindi teoricamente non dovrei nemmeno stare qui a recensire, però, oh, qualunque cosa sia dotata di sarcasmo, ironia e cose affini è per me una calamita senza pari. Ci sono così poche persone sarcastiche a questo mondo (io stessa mi prendo della stronza insensibile e menefreghista tutti i giorni solo perché sono circondata da deficienti che non sanno cosa sia il sarcasmo) che, quando le incontro, devo per forza osannarle e fare loro tante coccole.
Comunque, a parte ciò, effettivamente è vero quello che dici. Cioè, incesto sì o incesto no? Perché alcune volte sì e altre no? Mi sta bene se è "no" quando si parla di personaggi realmente esistenti, però a questo punto non dovrebbero nemmeno esistere fanfic sui personaggi realmente esistenti perché, per quanto ne sappiamo noi di loro, potrebbero offendersi di più se li facessimo copulare con una persona a caso piuttosto che con il loro fratello/sorella. Non lo so, è sempre una tematica di confine e, tutte le volte che pubblico e vedo quelle indicazioni sull'incest sì-no-forse-quasi-vediamo-chissà, mi faccio proprio un sacco di domande.
E io ti amo, basta, hai scritto questa cosa che è troppo geniale! Hai la mia stima.
Au revoir,
Giuggi

29/01/13, ore 22:45

Ciao! Ti dirò la verità, non l'ho molto capita questa OS, o meglio ho capito qualcosa, ma ho paura che non sia attinente a quello che cercavi di trasmettere tu.
Ti spiego la mia teoria: tu stai in qualche modo dando dell'incoerente ad EFP? Non riesco a capire, perchè tu ti rivolgi ad un ipotetico EFP, dicendogli di non essere ipocrita. Ti potresti riferire al fatto che, alla fine, nonostante il sito richieda di limitare la volgarità, ognuno pubblica storie/OS/momenti "rossi", fin troppo espliciti, senza che EFP faccia niente? Si riferisce a questo l'essere ipocrita ed incoerente!?
Ovviamente tutto questo è solo una mia opinione, che sicuramente non sarà corretta o simile a quello che hai cercato di dare attraverso questa OS.
Spero di ricevere una risposta, perchè sono molto curiosa di conoscere il pieno significato della storia :)
Nonostante tutti questi miei vaneggiamenti, la storia mi è piaciuta molto e magari dando un luogo, un tempo e un volto a questi personaggi, potrebbe uscirne una long-fic, dove poter spiegare il pre-storia e il dopo!
Anna :)