Rumple, facciamo un accordo?
di alessiaMDNAloveBritney

11/10/13, ore 14:45

Io adoro la coppia Gold/Belle, mi fanno impazzire letteralmente! E questa One Shot non è stata da meno! Mi ha fatto battere forte il cuore.
Sei riuscita perfettamente a rispettare il carattere di Gold.. complimenti. Spero di leggerti più spesso.

06/01/13, ore 14:53

buon giorno dearie :) :) bè hai fatto davvero bene ha pubblicarla perchè è proprio carinissima :) :) soprattutto mi piace un mondo l' idea che per una volta di Belle a proporre un patto :) Comunque ti capisco, anche io li amo tantissimissimo e mi fanno davvero diventare crazy <3 <3 quindi ti faccio ancora tanti complimenti perchè sei riuscita anche a mantenere lo stile e il carattere dei personaggi :) Brava proprio Brava :) ancora tantissimi complimenti, e se ti interessa anche io ho scritto una cosuccia( naturalmente su Rumpel <3) magari se ti va passa a dare un' occhiata e fammi sapere cosa ne pensi, sarei molto contenta di leggere una tua recensione.
Per il momento un bacio e ancora complimenti :)

05/01/13, ore 00:30

Questa ff è fndvjhfhvufbuvbguyvyfgvyvyuvgd *-*
E sinceramente se continuerai questa ff sarò strafeliceeeeee :') Perchè è stupenda , giuro .
Poi anche il tuo modo di scrivere e tutto il resto è davvero bellissimoo
-BACI E AMO LA TUA STORIA

04/01/13, ore 19:02

Per essere il tuo esordio sul fandom e sul sito in generale devo dire che te la sei cavata alla grande! ;) anche io ho iniziato a shippare rumbelle da poco, quindi capisco perfettamente i tuoi timori! Comunque, tira un sospiro di sollievo e sta tranquilla, te la sei cavata alla grande e il lievissimo OOC dei personaggi non è da considerare: dato che li stai descrivendo in una situazione "nuova", non sappiamo come effettivamente si comporteranno (ma lo scopriremo presto, dobbiamo scoprirlo!), quindi... L'unica nota che mi sento in dovere di fare è sul raiting. Secondo me l'arancione per questa fiction è esagerato, cioè, penso che un giallo ci possa stare tranquillamente visto che qui la scena lime non è esplicitamente citata e l'allusione sottilissima. Per il resto tutto ok, veramente un ottimo lavoro, brava. Pubblica ancora, a presto!

04/01/13, ore 18:33

Mmm OOC è l'ultima cosa a cui ho pensato leggendo la tua fanfic :) bella davvero, mi piace il tuo stile e come descrivi i personaggi, e bellissima l'idea di descrivere una scena così intima tra loro due, al tempo stesso piena di voglia e tenerezza, davvero molto carina <3 spero di leggere altro di tuo sui Rumbelle, alla prossima e complimenti! :)

04/01/13, ore 10:52

Diciamo che, purtroppo, non abbiamo ancora visto (e dico ancora perchè esigo che accada) una scena passionale tra Rumple e Belle (a malapena tre baci, di cui uno era anche finto .-.) quindi il pericolo di andare OOC ovviamente c'era, ma sai una cosa? Chissene frega XD
Voglio dire, tutti noi fan Rumbelle sogniamo che una scena del genere accada prima o poi! Quindi complimenti, la shot mi è piaciuta molto =)

03/01/13, ore 23:46

ciao!
prima storia? direi che mi piace ^^ complimenti
eh si, il termo si è rotto...si decisamente XD
Rumpel mi piace e Belle anche, li hai resi bene, si ok c'è un lievissimo (ma proprio issimo) OOC ma chissene frega va benissimo.
beh i miei complikenti dearie e...benvenuta nel fandom ^^
a presto ciauuu
jarmione