Better than you.
di _Jade

Ti prego continua ti prego ti prego ti prego ti prego l'adoro! jhasgdad

Questa storia mi intriga, e parecchio! Anche se ancora siamo solo al primo capitolo, sei veramente brava, complimenti! Aggiorna presto!!

Ciaoo :D
Sai, mi piace parecchio come inizio storia su Conor. Scrivi bene, senza errori. Il testo è scorrevole. Direi perfetto! L'unica cosa è che magari è un po' corto come capitolo... Magari gli altri falli un po' più lunghi ;)
Devo dire che mi ha incuriosito molto! Quando continui??
Anyway complimenti, sembri brava :)
Aspetto il prossimo con ansia,
Nali (un'altra Mayniac fiera, non dall'inizio ma fino alla fine :) dont worrie and remember: non importa da quanto tempo, ma quanto a lungo ;) )

ciao bella, gfdvd.
okay, ho trovato la tua ff, ho letto il titolo e l'ho aperta subito.
amo quella canzone, tgfcv.
tralasciando, il prologo mi piace, sembra una storia interessante e scritta bene. c:
sappi che se ti sto lasciando questa recensione è anche perchè non fai errori grammaticali *si inchina* lol.
AHAHHAHA, l'ho inserita nelle seguite, ovviamente aspetto il continuo! (:
quindi a presto c:
mà.

ps: non voglio sembrare una con secondi fini, anche se questo lo è, ma ho scritto una shot su conor c:
è molto importante perchè ho faticato tanto a scriverla e mi piacerebbe avere qualche opinione uwu
se vuoi, ma solo se ti va, potresti farci un salto e darmi un parere? se non vuoi tranquilla, non mi offendo :))
ora scappo, è tardi, lool. <3