Il mio nome è Igor.
di ilveleno

06/01/13, ore 21:09

Accidenti! dando un occhiata alla lista delle tue storie mi sono accorto che le hai pubblicate tutte negli ultimi tre giorni!
Sono storie che avevi messe via e che ora hai deciso di tirare fuori o hai trovato una musa particolarmente prolifica?
Tornando seri, ammetto che sono un fan degli Happy ending, quindi spero che un giorno non troppo lontano tu possa ricevere l'ispirazione per una storia in cui loro due si riincontrano...
Ok, sto sfacciatamente tentando di ispirarti XP
Per FAVOOOREEE!!! *fa gli occhi dolci*

Ci sono tutti gli elementi per un loro possibile continuo...
Ma in fondo che diritto ho di tormentarti...
Fai come vuoi
Hasta la vista!

(Recensione modificata il 19/11/2013 - 03:08 pm)

04/01/13, ore 10:25

Che bella questa OS, tanto dolce ma con un finale un po' triste.. Nonostante questo però è una delle più belle che abbia mai letto, piena di dolcezza *-*
Ora non mi è chiaro se sei davvero un ragazzo o se sei una ragazza che ha utilizzato un punto di vista maschile, ma comunque complimenti davvero.
Uno stile molto scorrevole e gradevole da leggere, ma soprattutto che lascia trapelare il sentimento.
Complimenti davvero :)

04/01/13, ore 00:40

Ciao! Ho letto il tuo messaggio su twitter e ho cominciato a leggere la tua fantastica storia! Complimenti! Mi piace molto come scrivi ;) continua così!!!!:):)

04/01/13, ore 00:19

Ho apprezzato veramente tanto questa one shot, é scritta molto bene ed é molto scorrevole da leggere. Personalmente é la piú bella letta finora. Peró é molto triste. Beh insomma complimenti:)