It's our secret.
di AkiraKun

31/05/14, ore 18:26

Ok io e tu abbiamo pensato la stessa cosa, sono arrivata a questa O.S perché volevo vedere Jong passivo, ho pensato che l'unico del gruppo che poteva essere attivo con Jong è Minho ahahah XD
Devo dire che è molto carina, semplice e le scene sono descritte bene ^^

18/11/13, ore 22:01

Non so se qualcuno te l'ha cagata,ma c'è baka per questo e.e
Se ti puo consolare anche io lo odio come pairing..ma giuro che l hai scritta da dio..quindi mi viene vokia di leggere ancora su di loro lol.Poi non sno cosi male insieme...peccato,volevo il secondoround con la cioccolata cof cof...
Ehm si.
Dopo essermi umiliata come semre,la Baka se ne va.

Baka was here ~

24/05/13, ore 16:44

Questa one shot è qualcosa di fenomenale. *w*
Complimenti, sei stata fantastica nello scriverla e...anche io come te, sto malee, grave, nel vero senso della parola haha!
Stupendi i 'rimbecchi' che si danno a vicenda, sul serio è qualcosa di unico.
E anche io come te sono della idea che Minho sia l'unico a sottomettere il mio bias, aww.
L'ho letta due volte e sicuramente ci sarà una terza haha C:
Complimenti ancora ed un bacio ^^.

06/01/13, ore 21:20

io sono un amante della jongkey, ma devo ammettere che questa storia me li ha fatti piacere insieme. e secondo me è anche una visione un po' + realista di una coppia omosessuale, entrambi minho e jong sono dei maschiacci (in vari sensi). mentre normalmente nelle jongkey o 2min, taemin e key, hanno molte caratteristiche femminili e quindi quando messi insieme a jong o minho se sembrano essere delle relazioni etero (nn che abbia niente contro le coppie etero o omosessuali, sono solo costatazioni che sto facendo). anche se provo tristezza per il povero kibum che è all'oscuro di tutto questo (scommetto che gliela farà pagare :P )! cmq, complimenti davvero per la storia, molto carina! baci

06/01/13, ore 18:04

JFGFIKJGRKJIHTRJHKTJMHKTMKHMGF Ti amo..si ti amo *Q* Adoro questa coppia,la shippo...ma JongKey e 2MIN Forevah xDD LOL
Scrivi benissimo..e poi Jong semuke è arrapante...u.u <3

06/01/13, ore 15:51

Buonciao!
Due parole su questa fan fiction? <3
Semplicemente meravigliosa. Magnifica. Gloriosa (?). MAGNIFICENTA!
Ok, basta con questi termini..... ^^

Però, apparte gli aggettivi un po' esaagerai.. (neanche fosse Dio) è davvero molto carina. x°°°°D
Diciamo che mi è capiata a pennello. Ero proprio in cerca di fan fiction che non fossero con i soliti paring, come JongKey e 2Min.
Non che non siano belli, tutt'altro... [sopratutto la JongKey (coppia preferita, in assoluto)] però cercavo qualcosa di diverso.
Che non fosse lo stesso. :)
E la tua storia mi si è catapultata daventi agli occhi.
La sto amando.... mi è baccato in un moemento di noia. xD
Già il reating aveva attirato la mia attenzione...*---*
La tua coppia per me, è un po' strana, di solito Monho lo riesco a vedere solo assime Onew e il piccolo Taemin, ma non con Key e Jonghyun. Sopratutto l'ultimo.
Ma non fa niente... perchè il mondo è bello perché vario. (???)
Non mi sarei mai aspettata di leggere una ff come questa... però eccomi quì. Addirittura a recensire. Non ci credo neppure io..

Mi stai facendo amare Minho, prima era il componente della band che meno mi piaceva!
Ora è salito nella mia classifica. xDD

Devo ringraziare solo te <3
Ok, ora si parla della storia.
Di solito recensisco per vari punti, spero non ti dispiaccia.
1) I due ubriaconi: Quei ragazzi mi farenno impazzire, seno due malati di mente (che adoro) che non sanno neanche il loro nome e cognome.
Mi hanno fatto perdere dieci anni di vita, sentendoli descrivere come due barboni in cerca di soldi per comprarsi un po' di alccol e continuare a campare per un po'.
Mi hanno dato il senso si due padri di famiglia che sperperano il denaro non preoccupandosi dei figli.
Ma male che poi è cambiato tutto, il primo impatto non è stato dei migliori.
Ma mai giudicare il libbro dalla copertina. xD
2)La perversione e lo sballamento dei ragazzi: Jong, rimane troppo infantile a volte, e dovrebbe stare attento a non fare cose di cui potrebbe pentirsi un giorno.
Apparte il pearcing, alcool è una di queste cose, ma dettagli.. è una storia! xDDDD
Il ''piccolo'' Jong si comporta da bambino a volte, ha ancora bisogno della mamma... che non sia Minho.
Ma si saprà legare le scarpe?
Mistero.
La perversione però... è unica. Sono dei pervertiti (e qui prende parte la scritrice xD)
Non mi sono stupita da cosa hanno fatto dopo.. proprio per niente!!!
Per tutto il resto invece... è motlo carina dai, tutto tutto tutto.
E' un peccato che non possa dilungarmi sono la recensione.
Mi dispiace.
Però è bellissima...
Un bacio.
G. <3

04/01/13, ore 20:21

Aspettavo questo momento da motlo e finalmente è arrivato! In cima al trenino ci sarà sempre Minho kekekeke!
No, scherzi a parte mi incuriosisce sempre molto questo paring un pò particolare, ma totalmente innovativo e l'idea non è neanche malvagia, anzi, per come è scritta e sviluppata suona molto bene. Poi se addirittura mi dici che stai scrivendo una 2min (che, non so perché io pronuncio twomin) allora siamo a cavallo.
L'idea è originale, la scrittura nel complesso è molto buona e a me è piaciuta veramente tanto. Ah, ma cosa mi faranno mai gli addominali di Jongh?
Quindi, buon lavoro.
A.

04/01/13, ore 09:27

LOOOOL che coppia stranissima ma mi piace O.o ihihihih Certo che l'alcool fa davvero brutti scherzi, eh?! Questa "«Oddio Jong! Se sei così anche a letto, non mi stupisco che Kibum sia sempre così acido ed irritabile!» lo canzonò, facendo riferimento all’inserimento difficoltoso della chiave nella serratura." mi ha fatto morire dalle risate, però non si puo dire che jong non abbia risposto a tono!Sono davvero adorabili quando si punzecchiano, davvero divertentissimi!! Non ce lo vedevo proprio Jong a fare il passivo della situazione ma dopo questa ho abbastanza cambiato idea anche perche piu che altro mi sembra una situazione alla pari :) Davvero complimenti, molto carina per una one-shot :)

04/01/13, ore 00:54

AKIRA-KUN IS BACK! BACK! BACK! BACK! BACK! Ti voglio per prima cosa dire che io invece AAAAAAMO la Jongho! Mai quanto la 2min, ovviamente... Ma lo sai qual è il bello di questa coppia? Che non è mai scontato che uno dei due sia Uke rispetto all'altro (italiano andato a farsi fottere, ma penso che tu abbia capito ;D) Insomma, che ne sappiamo? Come hai giá detto tu, MinMin potrebbe essere l'unico a sottomettere Jjong, ma anche viceversa non sarebbe strano Comunque, aspetto la 2min con impazienza *_*