20 words of Kakasaku ~
di past_zonk

28/09/14, ore 19:06

Ciao! Scusa il ritardo per la recensione:P Mi sono davvero piaciute le tue drabble!:) Soprattutto la seconda, la sesta, l'ottava, la quattordicesima e la diciannovesima (XD). W il Kakasaku:P
Ciao,ciao
Sakura_Sweet_Wolf 17

17/05/14, ore 22:59

Ma che dolce questa raccolta!! Adoro questa coppia ed è stato carino leggere di questi momenti che contrassegnano la loro quotidianità :)

04/01/13, ore 14:09

La tua raccolta di drabble mi è piaciuta molto, il mio amore verso questa coppia cresce di giorno in giorno! :3
Kakashi e Sakura insieme esprimono sensualità, malizia e complicità; sensazioni che sei riuscita a trasmettermi alla perfezione ;)
A presto
RedHair

04/01/13, ore 11:47

Ciao! :D
Di solito non amo molto le drabble, ma questa raccolta è stupenda!! *^*
Mi piace il pairing KakaSaku e penso che tu qui li abbia rappresentati alla perfezione. C'è tanta tenerezza, personalmente non l'ho trovata mielosa, ma comunque dolcissima, c'è passione (che assolutamente condivido, io Kakashi l'ho sempre visto come una persona che è tutta distaccata e indifferente fuori ma che dentro arde di passione quanto Gai, ahahahaha XD) e c'è tutto il bisogno di amore che hanno entrambi, e penso che questo sia assolutamente veritiero. A mio parere sei riuscita a cogliere e trasporre davvero bene il carattere dei personaggi!
Posso dire che, anche se sono tutte belle, la mia preferita in assoluto è la 6? XD
Ora i compiti mi aspettano (anzi, mi guardano dardeggiando crudeltà coi loro occhietti malvagi ç___ç), ma presto vorrei tornare a leggere qualcos'altro di tuo, magari se hai scritto altre KakaSaku o comunque qualcosa con Kakashi come protagonista, che mi piace sempre! XD
A presto! :D
Vanessa

04/01/13, ore 10:28

Io le definirei, 20 piccole perle.
Molto carine, molto piacevoli da leggere.
Questo paring mi piace sempre piu`.
Quasi sicuramente improbabile da vedere nel manga originale, incredibilmente affascinante nelle fanfic.
Mi piace le implicazioni psicologiche che questa coppia ha su entrambi i personaggi.
Lo sconvolgimento che provoca a Sakura e Kakashi, il rendersi conto di sentimenti del genere che maturano l`una per l`altra.
Kakashi che resta sempre un insegnante e Sakura impara da lui lezioni di vita.
Sono meravigliosi insieme e poi c`e` tutto il discorso del volere ma non dovere, della passione, dell`amore di cui si e` inconsapevoli fino a quando non e` troppo tardi.
Offrono davvero molte possibilita` per scrivere.
Bravissima
Yuki21

04/01/13, ore 09:31

Tutte tenere e dolci queste drabble!
C'è solo qualche errorino qua e là, più che altro i tempi verbali!
Comunque non tolgono assolutamente niente alla drabble! ^^
quella che più mi è piaciuta è stata la 19!
Pakkun è il migliore! XD
Naturalmente anche tutte le altre drabble erano bellissime! :)
Ci risentiamo nell'altra tua fic! ^^

04/01/13, ore 00:33

'Sera!
Innanzitutto, seguo l'altra tua fic che, nonostante sia bella di suo, riesci ad esaltare con la tua traduzione. Chiedo scusa se non mi sono mai espressa prima!
In ogni caso, queste drabble mi sono piaciute, anche se ho notato molti errori (i verbi, i verbi!). Quelle che mi sono piaciute di più sono state la 15-16-19, senza nulla togliere alle altre n.n
spero di rileggere presto qualcosa di tuo,
Cla.