Trust Me
di Sara_Snape

07/01/13, ore 22:12

datti all'ippica!!
ahahah no scherzavo scherzavo!!! dolcissima questa fic, e devo ammettere che anche io ho immaginato un coming-out simile!
Poi i ricordi erano così..AAAAAWWWW
ok, questione Mia: secondo me, se Mark sarà il primo testimone, lei sarà la seconda U.U
non nego che lei e Dare siano amici, anzi ne sono certa, così come sono certa che lei regga il gioco per loro, ma in realtà è la prima a shipparli U.U
Wasabi!!! ormai non mangio più giapponese per via di quella fic! è troppo..troppo!!
e oggi, CRISSCOLFER RIOT! il coming out non sembra così lontano ora, vero?
ahahhaa ok, smetto di vaneggiare..
alla prossima! Un bacio!
Gip

05/01/13, ore 13:32

ciaoooooo ma tu scrivi da diooooo :DD magari succedesse davvero u.u e poi eh eh il wasabiiiii *Q* ppoi mi fa piacere sapere di non essere l'unica a stalkerare Alexa :') perchè diciamolo lei è il mio idolo ** XD alla prossima un bacioneeee

04/01/13, ore 21:12

Quello è un unicorno?
Quello è un'arcobaleno?
Quello è uno specchio... Merda sto vomitando un arcobaleno cavalcato da un'unicorno...
E credo di aver detto tutto, e niente, ma dai, è , skjdshja ma ci sono delle pecche.
Non so, mi sento quasi in dovere di dirtelo, fa tanto nonna-rompipalle-che-non-riesce-a-stare-zitta e odio scriverlo ma se potrebbe aiutarti, vorrei riuscire a farti raggiungere la perfezione.
Ci sono state tre parole senza una lettera. Ok, l'ho detto, l'ho detto.
E' stato difficile, e credo mi odierai dopo averlo detto, ma ripeto, se raggiungerai la perfezione sarà solo perchè quelle sciocchezze non ci saranno più...
Niente, era tutto quel che ti dovevo dire, è advvero bella e fatta bene. anche se non ho capito cosè il Kawai.... ( In una dedica una ragazza aveva scritto '6 kawaiii' e ora tu mi vieni a dire.. che kawai significa.. oddio)

04/01/13, ore 21:00

*-* fantastica! *-* sarebbe stupendo se succedesse davvero (e succederà prima o poi! ;)
per ora leggiamoci tutte le fanfiction possibili! :D
p.s sono @gleeklaine95 :D

04/01/13, ore 11:59

oddio. oddio. è perfetta. mamma mia! ''@mark_salling: @chriscolfer io mi prenoto per il ruolo da testimone, signor ChrisCriss'' qui sono praticamente caduta dal divano! lol la cosa del WASABI è mlmlm. al di fuori delle cazzate. è veramente bella, complimenti! c:

04/01/13, ore 01:54

Bravissimissimissimaaa(?) ,btw, i miei complimenti , speriamo che il coming out CrissColfer ci possa essere al piú presto!!! Xoxo, Chiara