Show Me Your Love
di goldheart

22/09/13, ore 01:44

Oddio...Sono realmente commossa.
Sará che é la mia prima ff sui MBLAQ...sará che quest'ultimo capitolo é fluffosissimo..e goodness mi sono sciolta..ma complimenti.
Davvero bella,mi ha emozionato..alla prossima ^~^
Baka~

16/06/13, ore 01:52

Ho letto la tua fan fic attratta dalla quasi singolarità della coppia Mir-Thunder e sono arrivata fino alla fine, Leggere comunque di questi cinque pischelli mi piace sempre in quanto li adoro tutti. Diciamo pure che non c'è un pairing che mi attiri particolarmente, ma se dovessi sceglierne uno andrei sicuramente sul Mir- Seungho. A presto!

14/06/13, ore 23:51

che bella.... *w* e' stupenda e poi loro come coppia sono super carini e coccolosi.... :3 ottimo lavoro.... <3
Baci e Abbracci Barbara

30/03/13, ore 08:16

Scusa se ritardo con la recensione, ma ho avuto da fare e mi scordavo sempre di lasciarla anche perché non sapevo davvero come cominciare xD
Devo dirti un enorme GRAZIE per questa bellissima e speciale storia che hai scritto, hai fatto davvero un lavoro da applauso e sono molto felice di averlo letto!=)
Quest'ultimo capitolo è veramente dolce e non ha nemmeno lasciato tristi pensieri su cosa potrebbe succedere o qualcosa del genere, come accade spesso in altri ffc.
Tutto si è risolto bene e non vedo un altro motivo per cui non ti debba dire un altro GRAZIE! xD
Spero vivamente che scriverai altre storie su di loro, e buona fortuna nel tuo lavoro :D
Con affetto, Seesun<3

20/03/13, ore 12:40

mamma mia ke arino che sei >.< ....grazie per pensare tanto a noi e credimi,non è affatto corta e alla fine di attendere ne è valsa la pena. Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa fanfiction e spero immensamente che ne scriverai altre ( magari tra Thunder e Seungho ?!?!?! xdxd).

19/03/13, ore 21:26

E finalmente, dopo aver riletto tutta la ff da capo oggi, ho finito anche il capitolo 14 .... l'ultimo ç.ç
Mi è piaciuto molto... ma la cosa che mi è rimastà più impressa è stata la frase L’unica differenza è che il mio cuore batte per lui  *^* ... Tipo hai presente quando ti ritrovi una gif bnjdfsagb di Thunder davanti??  ecco fangirlavo allo stesso modo... Mi ha colpita tantissimo... non so perchè ma l'ho adorata in modo particolare....
La storia è fantastica, il finale dolce e commovente e Mir e Thunder insieme ... *^* sono jbdakshufdohugn  <3 <3

26/02/13, ore 02:09

Scusa se fino ad ora non ho scritto nessuna recensione ma la tua storia è così bella che ho letto un capitolo dopo l'altro senza fermarmi mai xdxd...mi piace tantissimo e sono contenta che non sia finita qua ( perchè sinceramente arrivata al tredicesimo capitolo pensavo che la storia fosse conclusa xdxd)....l'unica cosa che ti chiedo è quella di fare avere a questa storia un bellissimo lieto fine ti prego xdxd...tanti auguri e tantissima fortuna...aspetterò con ansia il prossimo capitolo sperando che non sia l'ultimo xdxd

23/02/13, ore 00:39

F.I.N.A.L.M.E.N.T.E.!.!.! xD No, dico sul serio, ogni giorno entro per controllare se è uscito un altro capitolo di questa meraviglia e finalmente, come sempre di notte (xD) ho letto il seguito*___*
Oh mamma mia! Ma Joon è completamente pazzo? Come fa a non capire che Mir e Thunder si vogliono bene e non c'è niente di disgustoso in tutto ciò? Aish stupid honey-abs >_< Spero che tutto si risolverà, perchè io mi preoccupo!=S è stata bella la scena del bacio al freddo con Mir che congelava e con le labbra rosse di Thunder *O* Romanticoooo! <3 Spero che il seguito arriva presto, perchè non resisto più da scoprire cosa ci sarà dopo!!

10/02/13, ore 11:36

No... non riesco ad esprimere tutto ciò che sto provando in questo momento...*-* Oddio, davvero non so come dirlo... è ESTREMAMENTE BELLISSIMO!!! lo so che mi sto ripetendo, ma le emozioni in questa ffc sono espresse talmente bene, ch quasi li riesco a percepire anch'io!! Mi metto in ginocchio e prego battendo il capo sel pavimento: "Perfavoreeeeee, aggiorna presto!"T__T
Okey, si è capito il mio stato isterico, quindi... xD Grazie mille in anticipo!

21/01/13, ore 01:55

Ne!~
Sono Alfredo ù w ù.

Comincio col dire che ho letto parecchie FF, alcune che facevano VERAMENTE defecare, e altre che mi han fatto piangere come un bimbo. Hai scelto una coppia che shippo tanto, trovo Thunder troppo tenero e Mir l'ho sempre immaginato esattamente come lo stai descrivendo tu, un po' tormentato e confuso ma anche orgoglioso che cerca di tenere per sé i suoi sentimenti.
Mi piace come è impostata, e come scrivi, soltanto ti sei perso nell'ultima parte. Hai sistematizzato un po', cioè, sei partito che spiegavi tutto quello che provava Mir e lentamente ti sei perso e l'ho sentita un po' come "lista della spesa". Ma nel complesso mi piace! Scrivi bene (e scrivi in italiano, che non è da tutti! xD), e ora sono curioso di sapere come si sviluppa, quindi! Impegnati e scrivi! Voglio sapere di più! asdfghjkl~
Detto ciò, mi dissolvo, non entro spesso qui, quindi se aggiorni con un altro capitolo scrivimi anche su FB ù w ù

Chu~ ♥

14/01/13, ore 13:34

Siiiii!!! La mia faccia era così *_____* quando ho visto il nuovo capitolo!! xD Ora si spiega tutta quella misteriosa storia di Thunder e il cellulare! Meno male che si è risolto tutto, perchè cominciavo già a preoccuparmi=)
Seungho, sei un vero leader, ti stimo, ti stimooooooo!!!^__^
Per quanto riguarda Joon, non so perchè, ma ho come un presentimento che dire la verità a lui sarà più complicato! Chissa, magari lui...niente niente... sono i miei pensieri un'po da pervertiti >)

Volevo aggiungere un'altra cosetta: la parola "hyung" usano solo i ragazzi di MINORE età di quel ragazzo a cui parlano. Joon è più grande di Mir, quindi non può chiamarlo "hyung". Mir al contrario puo rivolgersi a lui con questo termine.) Joon può chiamare Mir "Mir-shi" oppure "Mir-a", sono dei suffissi che mostrano in un certo senso la confidenza e anche l'informalità che tuttavia può permettersi solo il più grande nei confronti del più piccolo. (Mammina! Si complicano la vita i coreani xD)
Insomma, questi sono i comportamenti tradizionali dei coreani ma se non vuoi rispettarli nella ffc non fa niente, va bene uguale ;)
Spero che il prossimo capitolo arriverà presto *O*

08/01/13, ore 23:14

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE UNA PARTE HOT !!!!!!
lo sapevo che non mi deludevi e che l'avresti fatta presto !!!!
bellissima ben descritta e .... mi ha emozionato !!!!!
che altro dire ??niente !!!
solo una cosa BRAVO tesoro !!!! continua così !!!

08/01/13, ore 17:51

Ed ecco il momento che mi aspettavo!! *___* Oddio è bellissimo! Passionale ma allo stesso tempo immensamente dolce! Ed è proprio quello che mi aspettavo da un Mir così uke xD e da un Thunder così teneramente seme)))) Adesso che l'ho letto, mi sento soddisfatta e posso tranquillamente andare a studiare economia ( -.- ) Grazie e a presto
Seesun<3

08/01/13, ore 02:56

O mio dio! O MIO DIO!!! Cioè. Tutti questi giorni in attesa del nuovo capitolo e quando per caso alle 3 di notte ci entro e trovo due capitoli interi, secondo te che fo? xD
Bellissimi questi capitoli, alla fine del settimo ero rimasta proprio male per il povero Mir =( Ma adesso sono un'po sollevata anche se il comportamento di Thunder è moooolto sospettoso ;D
P.S. L'ultima frase è quella che mi ha tirato su xD "Ci stiamo avvicinando al momento che tutti voi aspettavate" *______*

08/01/13, ore 02:18

sarà una recensione corta e squallida ma te la dico lo stesso !!!!
YAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!! ma insomma qui ci si bacia e basta ??? m sti due Hanno gli amici idioti?? vabbè Seungho forse ha cominciato a capire qualcosa , e se poi continuano a baciarsi la dove si trovano ogni volta o a lanciarsi sguardi di fuoco ..... vabbè vediamo cosa ti inventi nel prossimo capitolo !!! a presto !!!!
( avevo detto che sarebbe stata corta e squallida , be tanto corta non lo è , squallida .... non lo so lascio giudicare te caro !!! ) un bacio !!!