In my veins.
di kissmeyoufool

ehi! :) scusa se non ti ho recensito l'ultimo capitolo, ma non ho avuto nemmeno il tempo di lasciarti una recensione T.T comunque sappi che mi hai fatto prendere un colpo all'ultimo capitolo e che alla fine, quando Harry chiama Louis al posto di Zayn, mi sono sciolta letteralmente :D Okay, mi dileguo perché ho detto anche troppe stronzate, un bacio <3
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 04:35 pm)

oddio mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!!!!!!!! menomale che continua...comunque non so perché sto recensendo qua ma vabbè volevo dirti che mi iace sempre di più la tua storia l'adoro :) aggiorna presto ciaoo :D

18/01/13, ore 19:52

Ciaooooooo!!
Sono una nuova in questa storia :D
Però devo ammettere che già mi piace molt, è scritta molto bene ;)
Inoltre la storia è molto originale non come alcune, che sono  le solite di loro due che si incontrano a scuola, si conoscono e... bla bla bla
Comunque povero Zayn, gli fai fare lo spacciatore u.u
Apparte che la tua idea non mi sorprende affatto e.e
Comunque sei molto brava a scrivere e poi Harry e Louis sono troppo dolci insieme :3
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
-B.

18/01/13, ore 18:40

no daiiii non puoi interromperla proprio ora .per favore cerca di continuarla ,a me piace moltissimo .
ti prego fai il possibile

18/01/13, ore 18:17

ciao è la prima volta che recensisco la tua stooria e la trovo bellissima,amo il modo in cui scrivi e la trama è stupenda , non puoi lasciarci così con tutti questi dubbi!! spero che ci sarà un alro capitolo! ciao <3

18/01/13, ore 18:07

No, perché dovrebbe essere l'ultimo capitolo? Io non riesco più a vivere senza questa storia!!!!
È così interessante!!!!
Non puoi lasciarmi così, senza concludere la storia!!!! Non puoi lasciarmi con così tanti interrogativi senza risposta!!!!
Spero che ci sia il prossimo capitolo,
Baciiiii <3

07/01/13, ore 22:13

ehilà!!! Stupendo come al solito, lo sai bene anche te!
Harry che arrossisce? Dio com'è dolce *--* il video di Kiss You? Vogliamo parlarne? Dio...

Io ti saluto bella, scusa per la recensione breve ma devo fare in fretta e ripassare per domani, un bacione :))

05/01/13, ore 15:04

Ma..ma..Harry è uno stronzo D: Ma lo adoro per questo *-*
Louis mi sembra un po' esagerato..insomma, okay, Harry versione "non me ne frega un cazzo di quello che mi dici e ti insulto pure" è logorante, ma addirittura sbatterlo fuori..che poi si perde tutto il divertimento. Poteva rispondergli peggio o dargli una seggiolata nella schiena..era più poetico (?)
Buy the way..può darsi che ci sia qualcosa che non sappiamo ancora..anche perchè questa frase non penso sia messa a caso:

Louis rabbrividì e la sua testa cadde sulla scrivania in mogano. Ti prego, non di nuovo.

Sì, mi sento molto Sherlock Holmes at the moment u.u
E Louissino vive con Liamuccio *-* Solo che Harry sonocomplessatoeputtaniere Styles se la fa con Zayn tengol'eroinanelmobiletto Malik..ma io non ho capito, Zayn lovva Harry?
Basta ti lascio..ti farò qualche domanda stupida su ask..ma te rispondi eh!
Love you, ya
Continua priiiiiiesto, okay?
#BEHAPPY

Giulia

Sì, adoro evidenziare u.u

05/01/13, ore 14:54

Okay, sno una persona pessima..non mi ero accorta che avevi pubblicato ancora :(
Ma ora sono qua. Allora, allora, allora..
Harry complessato è fantastico..io poi ho un debole per le persone con i problemi..non so perchè..sono complessata anche io, forse. Louis è un fottuto genio, lo stimo tantissimo!
Chissà se Harry riuscirà a fare impazzire il suo terapeuta prima o poi..io credo di sì xD Ce lo vedo parecchio!
Anyway, scrivi molto bene, davvero. I capitoli sono della giusta lunghezza (anche se io, se posso permettermi, li farei leggermente più lunghi..ma è solo un parere) e poi sono gestiti bene. Cè..tratti dei temi importanti abbastanza leggermente, ma senza tirare via. Me gusta u.u
Basta vado a leggere il seguito.
Bye bye mucca :)
#BEHAPPY

Giulia

05/01/13, ore 14:21

questa storia mi incuriosisce molto e Harry drogato e alcolizzato ce lo vedo :)
Continua presto e se ti va passa dalla mia OS Larry x(:

05/01/13, ore 12:14

questa storia mi piace gghdfk è coinvolgente . harry poteva essere un po più delicato eh ? povero louis ,sta cercando di mettere a posto quella testa di cazzo che si ritrova harry ,chi sa cosa l'ha portato a tutto questo ,l'unica cosa che mi viene in mente è delusione d'amore , o forse qualcosa a livello familiare bho credo poi si saprà .
anyway quando aggiornerai ? non vedo l'ora di leggere il seguito

05/01/13, ore 12:11

Allora. Inizio subito col dirti che hai avuto un idea mooolto originale :)
di questi tempi leggo soltanto la storia del puttaniere/bullo che si innamora della ragazzina studiosa e più piccola di lui.
E' diversa, ecco tutto... E forse è per questo che mi è piaciuta fin dal momento in cui l'ho aperta, ovvero dal primo capitolo.
La metto tra le seguite perché voglio vedere come procede (Dio, Harry così non me lo sono mai immaginato, ma devo dire che rendi veramente bene il suo carattere)
Un bacio spero aggiornerai presto :))

05/01/13, ore 10:46

bellissima!! anche se hazza è stato crudele ma sono troppo curiosa di sapere come continua mi piace troppo questa storia :) ti prego aggiorna presto!!

05/01/13, ore 03:56

Lalalalalallalalalaaallalala HAPPY SHALALALALA *--------*
Oddio io amo il tuo racconto!
Yheapp CONTINUI VERO,VERO CHE LO CONTINUII DAIIIIIII!!! *W* -faccia da cucciola-
P.s Ok è una domanda al quanto stupida,però io te la faccio lo stesso perchè I CAN! u.u....xD Sei una Larry shipper vero?

04/01/13, ore 19:16

bellissimo!!!AMO QUESTA STORIA!! l'ho già detto che amo questa storia??? Adoro come lou zittisce hazza sono dolci *-* aggiorna presto sono troppo curiosa :)