Mountain~
di sunrise_17

09/01/13, ore 15:50

Hola!!!!
*entra una banda musicale con delle ragazze pon pon*
Tutti= Blujewel blujewel, blujewel!
1 ragazza pon pon=Datemi una B!
Tutti=B!
2 ragazza pon pon= Datemi una L!
Tutti= L!
3 ragazzapon pon= Datemi una u!
Tutti= U!
4 ragazza pon pon=Datemi una J!
Tutti= J!
5 ragazza pon pon= Datemi una E!
Tutti= E!
6 ragazza pon pon= Datemi una W!
Tutti= W!
7 ragazza pon pon=Datemi un'altra E!
Tutti=E!
8 ragazza pon pon= Datemi un'altra L!
Tutti= Le abbiamo finite -.-
Io= Nuuu!!! Avete rovinato il momento!!!!
Piacere io sono Maria, ma puoi chiamarmi anche Mary se ti va :D
Adoro questa fic! E come avrai sicuramente capito voto per la blujewel!!
Sono una lettrice accanita di blujewel e redmoon.. Non riesco quasi mai a comprendere le blu moon.. preferisco la FxS ^^
Rein.. Non rubare il ragazzo che ama la tua sorellina!
Rein= No.. non lo farei mai!
Io= Brava bimba pucciosa!
Scrivi molto bene sai?
Hai avuto davvero un idea brillante..
La trama mi piace ed è avvincente :D
Ottimo lavoro! ^^
Ora devo andare :D
Un kiss
Maria / Mary

04/01/13, ore 20:40

HEY ANNA CHAN, WHAT'S UP? ^^

Ciao! Anzi, dovrei dire buonasera! Non credo che tu mi conosca, però questa storia (che sinceramente non ho ancora capito se è una One-shot o una Long fic) è un ottima occasione per presentarmi!
Ok, inizamo...
Mi chiamo Miku, come puoi vedere dal mio nickname, però puoi chiamarmi anche Aura (dato che amo l'aurora boreale). Sono una semplice adolescente, anche se il mio cuore (e anche il mio cervello) è ancora bambino. Sono sempre sorridente e disponibile con tutti anche se sono silenziosa e apparentemente timida. Ho una grande passione per gli animali, specialmente i lupi, infatti da grande vorrei essere una veterinaria. Inoltre mi piacciono i Vocaloid, i manga (in generale più degli anime) e la musica classica (non chiedermi il perché, ma è così!).
Per finire spero tanto che diventeremo amiche!
Ah! So il tuo nome perché lo scrivi ogni tanto alla fine di qualche capitolo di "Solo un sogno" e spero sia giusto!
Però adesso passiamo alla storia dato che sono qua per questo!
Cavolo...Fine è stata davvero coraggiosa, non me l'aspettavo da una come lei. Però quando si tratta di sua sorella Rein, tutto è possibile per farla felice e in questo caso si è pure sacrificata per lei salvandole la vita.
Comunque adesso Rein è distrutta e non riesce a non piangere ogni volta che vede le montagne, poverina! Mi dispiace tanto! Però sono sicura che grazie all'aiuto di Bright e Shade le tornerà il sorriso dato Rein non è Rein senza il sorriso sempre sulle labbra!
Andando avanti con i personaggi mi è piaciuta davvero tanto la scena in cui Rein paragonava gli occhi di Bright con quelli di Fine! E uno Shade geloso non poteva mancare, il solito donnaiolo che crede di far colpo su tutte le ragazze! Anche se sì sa: è un figo.
Ho finito però come ho detto prima, non ho capito se è una Long fic o una One-shot! Comunque sarei super felice se sarà una Long!
Ovviamente io voterò la BlueMoon, amo questa coppia e l'apprezzo ancora di più quando scritta da un'autrice RedMoon. Quindi anche per questo sforzo ti faccio i miei complimenti! Brava, è bello fare nuove esperienze e questo ti fa onore!
Aspetto la tua risposta e sperando nella vittoria della mia coppia!

BYE BYE ANNA CHAN, SEE YA AT THE NEXT CHAPTER! ^^
MIKU AURA

04/01/13, ore 19:12

Ciao Sunrise!
Piacere di conoscerti io sono Sarah ma se preferisci chiamami Dream! :)
Devo dire che questa fic mi incuriosisce un sacco!
Innanzi tutto devi sapere che le mie coppie preferite sono appunto la Blue♥Jewel e la Blue♥Moon quindi quando ho letto le coppie non avrei potuto non entrare! :)
Ma la mia preferita in assoluto è la Blue♥Jewel! :D
Va beh andiamo avanti...
Fine è m-morta? T.T
Povera non è giusto! Odio la morte!
Si è proprio sacrificata, ha tagliato la sua corda per evitare la morte della gemella, Fine è proprio una ragazza fantastica!
Quella professoressa è un po' troppo curiosa per i miei gusti, ma farsi gli affari suoi no?
Bellissimo il fatto che Rein ha subito paragonato gli occhi di Bright a quelli della sua sorellina!
Si vede che si vogliono bene! :3
E Shade? E' già geloso? xD

Un bacione,
Sarah
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 07:13 pm)

04/01/13, ore 04:09

Yoooo,Ciaossu :3
Anche alle 3 e qualcosa la mia vena recensitiva non mi da tregua =3=
Alloooora...una scrittrice di RedMoon che scrive una BlueMoon/BlueJewel,eh?
Complimenti,perché la adoro *---*
La trama,la struttura,le parole che hai usato...è tutto così semplice da capire e scorrevole da leggere *^*
Fine mi ha lasciato senza parole *---*
Ha preferito tagliare la corda e "suicidarsi",che permettere alla sorella di fare la sua stessa fine UwU
"AMO" quella ragazza *^*
Paurosa e coraggiosa! Non ci ha pensato due volte prima di fare compiere gesto !!! :3
Leggendo il "primo" pezzo...ti confesso che sarebbe bastato poco per farmi piangere T^T Detesto le morti TwT
Poi ascoltavo "Lui vive in Te" de "Il Re Leone 2" (da quando ho rivisto l'1 non riesco più a togliermi di mente questi film...o la morte di Mufasa ='<)
E se io ho "sofferto" solo leggendo,figuriamoci Rein !
Nulla è paragonabile alla perdita di una persona amata ç____ç
(comunque,complimentissimissimi! Scrivi così bene che ho percepito tutte le sensazioni ed emozioni di questo brano !)
Ma cos'ha quella professoressa?!?! E' la curiosità in persona ^^"
Riempiendo Rein di tutte quello domande non ha fatto altro che aprire una "vecchia" ferita ...
Quella ragazza,Rein,riesce sempre a stupirmi. Trattenere le lacrime anche quando sono ad un passo dallo scendere ... quanto vorrei entrare nella storia e abbracciarla !! *W*
Adoro che gli occhi color rubino di Bright siano gli "stessi" di quelli color fragola di Fine *^^^^^^*
Adoro anche la frase che dice Shade : Che ci trovi nel biondino?
Primi segni di gelosia =w=...ok corro troppo con l'immaginazione ^^"
Poi lui non è abituato ad essere ignorato dalle ragazze,avrà subito uno shock temporaneo (?) UwU
Rein che arrossisce è troppo tenera ^/////^
Waaaa!!! Anche io odio le persone che fanno finta di comprendere il tuo dolore !! Eppure non hanno la minima idea di quanto tu abbia sofferto,ma dicono sempre "mi dispiace" o "ti capisco" >.>
Ok,prima di andare (lo so che non vedevi l'ora che me ne andassi ^^") vorrei fare una mini presentazione (non la fare! nd. tutti),dato che non ci conosciamo C:
Non ti preoccupare,faccio subito ;3
Sono una 14enne anormale (diciamo che ho le mie stranezze ^^") amante di :
ani
me,musica (tuuuuutto),manga,dolci(cioccolato),animali e bambini.
Aggiungo che sono una BlueMoon accanita ma leggo anche storie scritte su altri pairing C:
FINee (Complimenti ancora per questa bellissima FF C;)

Un abbraccio da Leone ~
rin nya