Mi mordo le labbra...
di Lily DeLarosa

30/09/13, ore 22:17

Ciao. Bravissima, sei riuscita a descrivere una scena del genere senza essere volgare, e senza essere superficiale. Sei riuscita a mostrare le sensazioni e le emozioni di questa pratica, come è davvero difficile fare in così poche parole. Qualunque persona considera questa pratica come volgare e perversa, atta a provocare un piacere temporaneo intenso, ma tu, con questa drabble, sei riuscita ad andare oltre, sei riuscita a rompere lo stereotipo della masturbazione, dimostrando che anche nei gesti considerati più perversi ci può essere arte, poesia, bellezza, un piacere che va oltre a quello fisico, un piacere che può evocare emozioni e sensazioni profonde, immense, fantastiche. I miei complimenti, bravissima!

03/03/13, ore 17:43

posso chiederti se tu hai mai fatto ciò che ha descritto sopra? solo per semplice curiosità .....

08/01/13, ore 02:16

Mi stavo chiedendo quando avresti scritto qualcosa del genere. Ho visto in prima persona la tua bravura nel descrivere queste scene e con questa non hai abbassato il tiro. Non hai risparmiato nulla delle tue sensazioni, facendo passare tutto l'atto per quello che è: una cosa spontanea, naturale, umana. Non ci sono eccessivi fronzoli o pretese di poesia nella descrizione della masturbazione, nè un volgare susseguirsi di immagini sessuali a cui siamo tristemente abituati. Vedere la sessualità solo in modo carnale o sacro è l'errore di molti, ma vederla volgare è l'errore di quasi tutti.

04/01/13, ore 08:39

Beh, complimenti. Non è affatto facile descrivere simili cose. Io spesso ho difficoltà a scrivere scene hot, figuriamoci ad andare a spiegare proprie sensazioni di momenti intimi (in prima persona, poi). Brava, davvero. Credo che sia la prima di questo genere che leggo. Complimenti, ancora. A rileggerti! None to Blame