Mistery Crime
di Delyassodicuori

22/07/13, ore 03:57

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
mi piace molto come trama!
Un piccolo appunto se devi scrivere i numeri è meglio se li scrivi in lettere.
esempio: "all'1" --> "all'una"per il resto ho visto pochi errori grammaticali, la trama mi piace..

Sperando che aggiornerai presto,
Katherine_Petrova

04/07/13, ore 22:18

Aspettavo con ansia, troppa, molta ansia questo capitolo. Questa storia e' fantastica e non vedo l'ora di scoprire che fine fara' il killer. PS: La coppia Jacob & Leah non e' niente male :)

24/05/13, ore 10:08

Ciao bellisssssima storia Jake e Leah mi fanno morire dal ridere sono fantastici..... ma quando continui la storia ?????? Sono troppo impaziente di vedere come si evolverà il rappoprto di Jake e Leah e la storia del killer ????

13/05/13, ore 16:36

macciao...
è bellissima anche perchè povera leah rimane sempre sola come un cane/lupo (ihihi) e invece nessie -devo dire soprannome azzeccato- (e bravo il mio jacob) chi cacchio la vuole tra i piedi??? poi ho iniziato a "tifare" -non molto- per lei perchè in un futuro prossimo starà con quel bel fusto indiano jacob...
ma leah dove la mettiamo??? c'è chi la mette con embry chi con un nuovo licantropo chi con jacob e chi la fa preda della disperazione cronica la fa iscrivere a un sito di incontri e chi incontra...??? con il killer...
aspetto con ansia la continuazioine anche perchè finire il capitolo con un incendio e con un -Credimi, non lascerò che quello stronzo ti sfiori. Non glielo permetterò mai e poi mai-.
non spira molta fiducia.
per una storia così piena di azione di cose poco normali da parte di jacob dovrebbero recensirla in mille... comunque se ti fa piacere recensirò gli altri capitoli in ritardo e poi ci sono tante ragazze che non sono iscritte e che quindi non possono recensire. mi puoi dare i titoli della tue altre ff???
kiss
gaga_black
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 04:38 pm)

04/05/13, ore 19:53

Stupento ... meraviglioso... simpaticissimo ..... non vedo l' ora che arrivi il resto fai veloce lo aspetto con ansia

04/01/13, ore 21:02

Amicaaa!!! Macciao, già all'opera di una nuova storia??!! XD
Comunque, bella mi piacciono questi gialli... Ma tu sei proprio fissata con le Jacob/Leah!!!
Hey ti devo dire una cosa... AMMAZZA UNO DEL BRANCO ORIGINALE E TI VANGO A CERCARE CON IL MIO AMICO QUA KILLER!!! Ci rimarrei malissimo ç_ç
Ha.. e un'altra cosa... torci un solo capello al MIO Seth e... .... Vabbè hai capito -.-
Non vedo l'ora di sapere chi è il killer o.O
Tu sei così Dely :  Ti piacciono le coppie Jacob/Leah e Renesme/Nahuel (anche se l'ultima credo per metter con qualcuno la povera crista!!) e quando scrivi una ff o la fai senza vampiri e licantropi o ci infili di tutto e di più!!! X°°°D
Bye :3