Hold me
di Bubzy

07/01/13, ore 21:21

Bene!
Shizuo sembra averci preso gusto a mettere alla prova la sua forza con Izaya.
E quest'ultimo è davvero perso per l'altro ragazzo. Quando le sue guance si sono arrossate mi ha fatto tenerezza!
Anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto.
Questa storia promette sempre meglio.
Spero entro domani di riuscire a leggere gli ultimi due capitoli, visto che sono già stati postati. Non vedo l'ora.
Complimenti.

04/01/13, ore 21:27

Onii-saaaaan, amo questo capitolo, amo questo capitolo, amo questo capitolo e...ho già detto che AMO questo capitolo? :'D mi vien da piangereeeee \(^Δ^)/ troppo pucciosaaaaaa :'DDDD xD ! È adorabile ^w^ !! Shizu-chan che intreccia la mano con quella di izaya è una tra le immagini più cucciolosamente tenere che abbia mai visto con la mia testolina ^^ ! Bello, bello, bellooooooooo! *^* next lesson, next lessoooon !! Bye, onii-san :3 Baci, Tifa :D

04/01/13, ore 15:20

Certo perché l'adoro <3
Coooomunque piacereee! Puoi chiamarmi Mika-Chan se preferisci :3
La storia e davvero stupendosa, infatti non solo ho messo questa tra le preferite,
ma tutte le altre sono tra le ricordate. Siiii! Sono una tua nuova fan **
Coooomunque ( adoro scrivere comunque ) Il cappy e fluffoso (?)
Me si e emozionata immaginando Izaya rosso v///v
E' Shizu-Chan che sorride *///* asrdhebyeiwshd
XD Ti lascio, ma ci vediamo al prossimo cappy!
Una bacioooone!
Marika~

04/01/13, ore 09:53

MIO!
il primo posto è di nuovo mio, tutto mio, muahahahah!!!!
ok, basta, ci sto entrando in fissa con questa storia xD
dunque dunque dunque, da dove partiamo?
ah si!
lamantiamoci del fatto che una qual certa persona ha iniziato a scrivere una fic interesssantissima e posta capitoli così lentamente!
eh si, sto parlando proprio di te, non ti vergogni a farmi aspettare così tanto? canaglia è_é
la storia sta diventando sempre meglio, promette molto bene, specialmente perché Iza-nii ha cominciato ad arrossire e a sentire la mancanza della mano di Shizuo-chan...che cosa fluffosa *^*
ora passiamo alle cose formali:
è scritta bene, come sempre, l'unico appunto è che è troppo breve, come al solito...
ok, ho finito, posso tornare a sfangirlare su loro due e ad immaginare come le cose andranno avanti!!
la la lu <3
ci si senteeeee