10 months and 15 days.
di xCyanide

06/01/13, ore 01:40

Buonsaaaaalve c.c
Si, lo so. Faccio leggermente pena per aver recensito solo adesso dopo un casino di tempo DD: Ma ora ho qualcosa da dirti, non troppo perchè poi rompo xD
Insomma... Mi piace davvero tanto questa OS. Anche se finisce in modo felice, cosa che ho visto poche volte da te ma OKAY :°D Tanto mi piace qualsiasi cosa che è scritta da te quindi mi piace u.u
Mi piace anche tanto il fatto di Frankie e la sua fissa che conosco bene e che Gerard lo sostenga del tutto per questo. Così come anche i genitori che sostengono il loro essere coppia, in un certo senso. E poi... sjdhcfgbdsnajshdgvfsbahwsgdvf quanto cazzo sono dolci? c.c Essi, lo sono davvero tanto e li shippo okay? Okay c.c
Coooomunque, aspetto con ansia una prossima OS u.u Non vedo l'ora di leggere davvero!
*vede comunque la folla invisibile alzarsi e batte le mani, urlando complimenti riferiti a te* Amala, ti amano(?) u.u
Alla prossima!! <3
Alessia_Way

04/01/13, ore 12:27

OMG! E' una delle cose più carine e dolci che io abbia mai letto O.o
Davvero bella :)
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere innanzitutto, molto ben curato. Ancor di più mi è piaciuta l'idea di base. Mentre leggevo pensavo di scriverti che l'ossessione di Frank era un qualcosa di geniale e meraviglioso..e volevo chiederti come ci avessi pensato perché era geniale. Poi ho letto che è anche un tuo "problema" e ho detto OPS-quasi figura dimmerda- hahaha
Sdrammatizzo un po' il tutto, ma non per ridere di te, sia chiaro; anzi, mi dispiace se la cosa ti crea sofferenza. Fattosta che ti ha portato a scrivere questa storia meravigliosa, quindi consideralo un dono,no? :)
Come ogni one shot mi lascia sempre un pò triste, vorrei che fossero lunghe lunghissime le storieeee, però talvolta ci sono storie fatte per essere brevi e intense e di sicuro la tua è una di queste!
Complimenti :D mi ha davvero preso, emozionato e commossa <3 *_*
A presto :*