Non mi lasciare!
di simona0609

04/01/13, ore 22:12

questa poesia è fantastica, ho le lacrime agli occhi, sei molto brava a scrivere continua baci kaki16
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:13 pm)

04/01/13, ore 19:06

Sarò sincera: io amo le poesie in rima...
La tua non è in rima, è vero, ma cazzo è davvero bella!
Riesci a spiegare un sentimento quasi impossibile da spiegare!
Non è una cosa facile. Brava, davvero brava.

Lots of love, Dreamer

04/01/13, ore 13:46

Ajahdsao è davvero bellissima. L'hai scritta benissimo, come diamine hai fatto?! Brava brava brava ajhdbjsp * ^ * Se ne scrive un'altra (ne scriverai un'altra, te lo dico io lol) ti prego avvisami :33
Fre :D

04/01/13, ore 12:37

Io non credo nell'amore,e a tutte quelle cose bellissime che dicono succedano quando uno è innamorato.Quindi anche essendo la tua poesia piena di verità (credo) e sentimento,a me non dice nulla.
Però riconosco che scrivi veramente bene,spero che riuscirai a farmi cambiare idea con altre poesie ;)

04/01/13, ore 12:21

Ehi tesoro !!! Da dove ti è venuta fuori l'idea di scrivere poesie ? Beh non smettere perché è davvero bella :) Avvisami appena ne scrivi un' altra e la pubblichi ;) Nene xx

04/01/13, ore 11:28

Ciao :-) allora per essere sincera ti dico che non é molto il mio genere, ma ti dico anche che sei stata molto brava perché ad esempio io non sarei capace a scriverla perció complimentiiiiii <3
Baci se vuoi passa anche dalla mia fanfiction :-)

04/01/13, ore 11:25

E' commoventissima.
Sto per piangere, ma devo trattenere le lacrime perché il mio trucco non è a prova di acqua.
Continua a scrivere poesie.
TVB
xx...Veronica

04/01/13, ore 11:19

Ciao carissima la tua poesia mi piace tanto davvero.
Poi si sentono le emozioni e la tristezza che tu racconti, mi è davvero piaciuta.
baci e alla prossima poesia xx ale