Sono senza speranza!!
di Lexy

01/07/08, ore 19:53

brava!Mi è piaciuta davvero!Ho letto già quasi tutte le tue storie,ma finora questa è una delle migliori!Senza te non avrei mai potuto immaginare Lucius ad "elemosinare amore..."baciotto tesoro!

22/05/08, ore 14:06

Ma brava, amica mia! Riso con fagioli rossi per festeggiare, quindi? Non so esattamente per quale motivo ma questa storia mi ha molto colpita. Severus e Lucius erano semplicemente stupendi, a mio avviso. Arrivederci, amica mia. Spero partorirai ancora storie di questo genere.

Lucy Light
27/07/07, ore 09:37

Aaargh!! Cavolo, ti piace dare tanti volti ai tuoi personaggi, eh? Se ripenso alle altre storie tue che ho letto, qui sia l'uno che l'altro sono completamente diversi. Severus così sicuro di sè stesso è una novità, devo dirlo... Qui è Lucius che patisce a causa sua! Mmmmh che strano! Bella però, mi è piaciuta la battuta di Lu sul becchino ;)

LadyViolet
23/07/07, ore 15:30

salve un'altra volta!!non pensavo che avrei mai visto lucius così sottomesso a severus, che strana impressione che m'ha fatto...anzi, veramente manco pensavo che avresti iniziato una nuova fanfic ma dove ti vengo tutte 'ste idee?ne avssi qualcuna pure io ogni tanto...cmq severus è così di carattere o lo fa tanto per passare il tempo?s'accontentasse di lucius, no (io lo farei)mah...m'ha proprio stupita però voglio vedere come andrà avanti, la storia inizia a incuriosirmi ^_^ bye bye

23/07/07, ore 12:16

Basta ormai rinuncio... ho capito che tu ti diverti a far soffrire quei poveri disgraziati a turno :P .... A parte il fatto che, come sai, preferisco il lieto fine cosa posso dire? Sai benissimo che amo il tuo modo di scrivere e questa storia nonostante non fosse a capitoli non ha nulla da invidiare alle altre. Ho anche notato che per una volta sembrano essersi invertiti i caratteri, una rivincita di Sev? Brava come sempre by Angy

23/07/07, ore 11:21

Millecentodiciassette parole per una storia così carina; è un po’ diversa dal tuo solito stile ma sei comunque riuscita nel tuo intento: hai creato una storia molto romantica, triste e che lascia l’amaro in bocca. Nelle prime righe non riuscivo a capire dove stessi cercando di andare a parare ma ora mi rendo conto. Mi hai lasciato un po’ di tristezza, forse provo un po’ pena per questo Lucius, così innamorato; ho invece apprezzato il lato un po’ doppiogiochista di Severus (è molto IC, soprattutto per i fatti che seguiranno; ma di questo non parlerò). Frasi molto veloci, un po’ cattive ma davvero efficaci. Brava, tesoro, sei riuscita nel tuo scopo! Bacio, *rinnie*

23/07/07, ore 11:11

Ma povero Lucius, la continuerai vero? Un bacio.