When rain begins to fall
di willowsmith

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/13, ore 12:35

Spero che tu la continui presto,mi piace come storia,forse si come ho letto in qualche recensione non ti spieghi molto bene,ma l'idea di base per un bel racconto c'è,per il resto si puó migliorare,basta prendersi un pó di tempo...Comunque se vuoi che piú persone la seguano dovresti almeno da ora aggiornarla piú velocemente,non ti offendere,è solo che magari dopo molto che aspettano i lettori possono perdere l'interesse per questa storia,perchè per un tempo cosí lungo d'attesa fai capitoli troppo corti.Spero tu non la prenda come una brutta critica,ma piú per una critica costruttiva,spero di esserti stata d'aiuto e che seguirai i miei consigli.Spero comunque che tu aggiorni presto :)

29/07/13, ore 21:35

Ehy .....io ho sempre seguito questa ff....mi è sempre piaciuta, ho sempre trovato la trama molto ma molto intrigante :3 Non importa quando aggiornerai...io continuerò a seguire questa ff lo prometto Sciao bella aspetto il capitolo sono curiosa kjnbvcddvnkiuhgfff *^*

27/07/13, ore 21:16

Ciao c:
sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere e che la mia recensione\critica ti abbia fatto riflettere, che ti abbia aiutato. Sono estremamente felice che tu ci abbia pensato e che vuoi espandere di più questa fanfic, mi fa piacere.
Questa storia merita tanto, ma il tutto dipende da te. Spero tanto che tu abbia capito quello che devi fare, che migliori, che scendi nei dettagli, perchè, il tuo modo di scrivere mi piace e sono certa che piano piano riuscirai a colmare quelle piccole lacune.
Ho aspettato tanto che pubblicassi per vedere come andava avanti e finalmente domani è arriverà questo giorno! Sono davvero curiosa di leggere il seguito e di vedere i tuoi miglioramenti.

Alla prossima,
Mahi.
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 09:17 pm)

27/07/13, ore 00:20

Aw, non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l' ora di leggerlo, mi è mancata questa fan fiction ♥.

26/07/13, ore 18:24

Menomale cje domani aggiorni!! ho letto quexta storia in un silo pimerivgio ed atrendevo con ansua il continuo!! bhe che dire....allora a domani! Kiss kiss <3

30/04/13, ore 20:27

Ciaoo bella! <3
MI piace la tua FF! La aggiungo fra i preferiti! ;)
Un po' violento Harry! XD vabbè comunque non vedo l'ora di sapere come continua il capitolo! *--*

12/04/13, ore 10:40

Adoro questa storia ma ti prego continua al piu predto perche sto muorendo dalla voglia di sapere come andra a finire

01/04/13, ore 22:21

HEI ciaooo! Sono una nuova lettrice della tua storia e devo dire che... La adorooo! Mi piace troppo il racconto e mi piace anche il modo in cui scrivi, è semplice ma molto accurato allo stesso tempo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
-nowhere girl

23/03/13, ore 06:30

mi piace come storia.. mi appassiona un casino.. ti prego continua!
baci auri. :)

17/03/13, ore 20:25

Ehy ciao c:
non saprei proprio come iniziare, prima di tutto tu non prendertela, la mia non è una vera e propria critica anzi.
La tua storia mi piace tantissimo, ieri notte l'ho letta tutta e ogni volta che leggevo mi piaceva sempre più.
Scrivi molto bene, è tutto scorrevole ma manca qualcosa, adesso mi spiego: molte volte fai degli errori di battitura (non so perchè, magari vai di fretta e via), inverti le lettere, le confondi tra loro per non parlare che molto spesso, quasi sempre, dopo il punto non metti la lettera maiuscola mentre altre volte lo fai. Per non parlare della mancanza delle virgole, metti troppe poche virgole e se le metti, molte di queste, le metti nel modo sbagliato. Tutto questo non ha senso.
Quando scrivi, prima di pubblicare ricontrolla tutto e se vai di fretta non pubblicare, prenditi un giorno così puoi sistemare e pubblicare per bene no? c:
Stai molto attenta a tutto questo mentre scrivi.
Parliamo del rating: il rating dice che la tua storia è rossa e che quindi ci sono atti sessuali e violenze e ci sono, ma non nel modo giusto.
Tu non racconti, non scrivi, non parli dell'atto sessuale, non come si dovrebbe. Non parli della violenza nel modo in cui dovresti, al massimo scrivi solo ''mi ha violentata'' ma non scrivi come. Devi approfondire, scrivere le emozioni che lei prova durante quelle scene, scrivere nei dettagli. Devi scrivere i dettagli, devi descrivere le scene di sesso e quelle sulla violenza sennò mettere il rating rosso non ha senso. potresti benissimo mettere rating giallo per come la vedo io. Il rating rosso lo si mette quando vai nei dettagli e tu non sei minimamente vicina, hai bisogno di approfondire di più queste scene. La violenza è un argomento molto importante ma tu lo trascuri, non ne parli per bene come le scene di sesso che non si capiscono molto bene o almeno io non l'ho capita. Parlo della scena in qui Harry l'ha portata in camera sua dicendo che il padre la stava cercando. Non ti sei saputa spiegare per bene, e ancora non ho capito se quella era la sua prima volta o no. Poi andando avanti a leggere ho visto che lei dice di essere stata violentata e ho iniziato a capire che quella volta che l'ha portata in camera, Harry, l'ha violentata, quindi è quella la scena dove gli ha tolto la sua prima volta? Devi essere più dettagliata a descrivere certe cose, dovevi scriverlo che quella era la sua prima volta se è così, perchè tu non l'hai fatto e l'hai detto molto in avanti e mi hai confusa molto perchè non lo hai neanche detto per bene. Devi cercare di trattare bene questi argomenti, descrivendo e approfondendo.
Per favore, non prenderla come una critica, non lo è, sto solo cercando di aiutarti, perchè sono sicura che se tu fai quello che ti sto consigliando la storia migliorerebbe, sarebbe più chiara e leggibile e sarebbe più apprezzata e avresti molte più persone che ti seguirebbero, perchè fidati, la tua storia ha una bella trama ma che deve solo essere approfondita in certe scene.
Non metto come segno di critica, la metto come neutra, perchè la tua storia non ha niente che non va se non quelle cose che tu di sicuro puoi migliorare e sistemare continuando a scrivere.
Con questo chiudo, dicendoti che ti continuerò a seguire visto che mi intriga e non vedo l'ora di vedere come va avanti.

A presto, mahi.
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 08:31 pm)

13/03/13, ore 18:59

scusa se non ho ancora recensito ma siccome di solito uso il cell nn riesco -.- Vabbè passando al capitolo ... bello bello bello bello bellissimo *-* molto mlmlmlml peró mi piace :') Mi piace harry "cattivo " ahahahahah Vado mi ritiro alla prossima Ps: sei bravissima <3

13/03/13, ore 15:04

Sei bravissima davvero una ff magnifica contnua in fretta perfavore ** <3

04/03/13, ore 20:37

E' bellissimo!
Mi piace da morire e non devo l'ora che continui.
Il testo è molto scorrevole e mi piace come descrivi le scene! :)

Se puoi, avvisami quando continui! :)
Baci,
Ire

04/03/13, ore 18:12

no ma harry è pazzo!!
questo capitolo è dfngkdfngdlkfgkhdnfhklgndhbgklnhbklgnhlkgsnlknl!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!

03/03/13, ore 22:41

Oddia, ma che si faccia inculare dalla mucca pazza in calore della milka qyel deficente di un Harry figlio di quell'Anne! E fratello (sistho) di Gemma, vhaa! Scusa la mia finezza :*. Comunque continua bella!!?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]