Closer to you
di LadyDepp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/09/16, ore 23:30

Cavolo è stupenda e scritta benissimo. L'ho letta e riletta tantissime volte e mi piace 😍 sempre di più. Bravissima.

30/10/14, ore 03:33

Ok, ho appena messo questo racconto fra i preferiti... Ed è il primo e forse unico. E' difficile che mi piaccia qualcosa così tanto, ma devo dire che il tuo modo di scrivere e la storia mi sono piaciuti davvero molto, complimenti!
Alcune volte forse è stato un po' lento, però direi che ne è valsa la pena. Spero di leggere altre tue opere che mi prendano così tanto :)

19/06/14, ore 09:15

ciao, ho letto tutta la tua storia e ho deciso di commentare solo alla fine visto che è conclusa da un bel po'!.
complimenti mi è piaciuta molto, sia la trama che il tuo modo di scrivere, probabile che leggerò qualcos'altro di tuo.
ciao ciao

15/08/13, ore 16:54

Waaaa che finale bellissimooo! Mi sono commossa di nuovooo!! Ci sei riuscitaa! Loro due sono entrati nel mio cuore!!! Sono troppo belli e dolci e belli insieme!!! Mi piacciono troppo!! E ora finalmente sono liberi di amarsi e di stare insieme!! E' stato bellissimo che Louis è sbucato dal nulla con la penna ahaha ormai la penna è diventata il loro oggetto ahhah (al posto della canzone, loro hanno l'oggetto ahahah)!! Quindi ho amato molto questo epilogo e tutta la storia!! Complimenti ancora!!! (anche se in ritardo buahahah)
un saluto a Dylan e Louis (che in questo momento staranno facendo beatamente le loro cosette ahahah)

15/08/13, ore 16:49

Povero Dylan!!! Poverinooo, abbandonato e infelice!! Mi fa davvero tanta tristezza vederlo così!!!! Per fortuna ero preparata e sapevo già come sarebbero andate le cose!! Mirko continua a non piacermi, mi dispiace ma è così!! Non mi piacciono le mezze risposte e non mi piace che Louis stai lontano da Dylan! Tutto qui! Corro a leggere l'ultimo capitolo!!!! (ho letto in due giorni la storia ahahh, ma avevo proprio voglia di rileggerlaa)

15/08/13, ore 16:45

Mmm, non mi piace che Louis è andato lì tutto solo, ma non poteva andare Dylan, sarebbe stato peggio!! Sophie non ha un minimo di tacco comunque ahahah e che cavolo! Ma Dylan è troppo tenero quando difende il suo ragazzo!! Mi è piaciuto molto il dialogo tra D e la sorella ahahah oh si è stata brava a lasciargli campo libero buahahahah oh sii!!
La scena hot è stata come sempre fantastica, mi piacciono troppo insieme e mi piace come tu li descrivi insieme!! Quindi waaaa w Dylan e Louis!! Corro a leggere il prossimo!!

15/08/13, ore 16:40

Invece sei stata molto brava! Perchè hai creato suspance, hai seminato tanti piccoli indizi nel corso della storia e poi li hai scoperti a mano a mano che si andava avanti! Quindi ti faccio dei super complimenti!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, ho capito il comportamento iniziale di Dylan, chi non si sarebbe arrabbiato dopo quelle dichiarazioni? capisco che era sconvolto e che voleva stare da solo per elaborare le informazioni e sono contenta anche che abbia ricordato tutto!! E' bellissimo il pezzo di quando erano piccoli e Dylan ha regalato la collana al suo Louis!! Erano dolcissimiiii! il mistero della collana è svelato!!!
Bello bellissimo questo capitoloooo!!

15/08/13, ore 16:34

Povero Dylan!!! Passare dal piacere puro a queste rivelazioni scioccanti!!! o.o poverino, non sapeva niente del suo passato e della pazza che lo vuole far fuori!! Comunque, questo capitolo mi è piaciuto assai, e no, non solo perchè ci sono cose porcelle ahah, ma perchè hai saputo descrivere benessimo la scena, non era volgare, era bellissima, molto hot!! E poi loro due sono bellissimi insieme e si capiva benissimo che non era una cosa solo fisica, perchè c'è qualcosa di molto profondo tra di loro! Quindi li adoro, e ho adorato il capitolo! Non dico altro e corro alla velocità della luce a leggere il prossimo capitolo!! Byeee byeee

15/08/13, ore 16:26

Finalmente sono andati in un albergo ahahah Cito Birkhoff di Nikita quando dice che devono proprio prendersi una stanza ahahahah
Comunqueeee... finalmente si sta avvicinando il momento della verità, io so che Dylan si fida anche se è un pò sospettoso, ma è normale, visto i comportamenti di Louis! Ricordo di essere rimasta sopresa nello scoprire che quelli erano davvero cugini, perchè io pensavo che fosse solo una bugia rifilata alla sorella di Dylan e invece no ahah (complimenti, si davano piacere fisico, ma bravi! eheh) Louis però è dolce quando dice che Dylan è importante per lui, e so che è vero eheh sono entrambi molto teneri (e molto eccitati ahahaah) al prossimo caaap!!

15/08/13, ore 16:18

Waa non mi ricordavo che era questo il capitolo che mi avevi dedicato!! ahah Prego comunque, sono sempre felice di condividere capolavori come le canzoni dei My Chemical!!
Passando al capitolo..... chi ha detto che essere "immersi nelle loro porcate" è una cosa negativa? Io no ahah anzi, sono dalla loro parte!
Mi è piaciuta molto la scena in cui si sono baciati davanti a tutti, così finalmente la finiscono di parlare alle loro spalle. Ora sanno come stanno veramente le cose e non rompono più! Ah! ops, mi sono surriscaldata!! Comunque ho immaginato te al posto di Louis se qualcuno ti avesse rotto un manga ahha Louis è stato fin troppo calmo, anche se come sempre è sfuggente!
La sorella di Dylan mi fa tenerezza, perchè crede ciecamente a tutte le parole di Mirko, mi sa però che Dylan è un pò arrabbiato! Mi piace che la vuole proteggere!!

15/08/13, ore 16:10

Waaa ma che bella scena!! Ho sbavato potentemente, lo ammettooo!! Io ADORO le punizioni!! Sono così ispiranti... l'idea di stare chiusi con una persona in una stanza per un determinato periodo di tempo.... awww ahaha (a meno che non ti trovi con uno brutto ahahah quella sarebbe una tortura)
mi piace moltissimo come hai descritto la scena e i sentimenti di Dylan, complimenti! Mi dispiace solo che il francesino sia scappato all'improvviso senza dire niente, no si fa così!!!
Povero Dylan, è così insicuro su Louis e lo capisco anche, il ragazzo è sempre così sfuggente, sia con le parole che con i fatti!! però spero che le cose si sistemino!!
ps perchè hai scritto un leccalecca e non UNA leccalecca? ahahaha hahhahah

15/08/13, ore 16:03

*rotola* «non mi fai schifo, sai che ti voglio scopare» ahahhah Grande Dylan ahahah
Mi piace troppppppo il fatto che Dylan lo segue con gli occhi, lo segue, lo vuole, lo vuole toccare! Adoro questa sua gelosia e anche la possessività!
Nel frattempo, zitto zitto, il francese si mette a fare il guardone mentre è nella doccia ahah complimenti! Non mi è piaciuto però il loro chiarimento, perchè avrei sperato che Louis tirasse un sospiro di sollievo sapendo che tra Dylan e la piattola non c'è niente e invece no, ha dato quella risposta che non mi è piaciuta e ha fatto bene Dylan a dire "come fai con Mirko" ah! Però poi Louis fa un solo gesto carino e mi sciolgo, come l'accerezzamento della schiena o.o mannaggia!! Corro a leggere il prossimo capitolo! w Dylan!!

15/08/13, ore 15:55

Rieccomiii!! Ricordavo di non aver commentato tutti i capitoli e così ne ho approfittato per rileggere tutta la storia ahahha eheh
Questo capitolo mi è piaciuto molto molto, perchè mi piace vedere Dylan geloso, assai!! Mi è piaciuta la frase: "mi sentivo in quel modo, come un piatto rotto". Povero Dylan, come lo capisco. E quel monello del francese non si presenta neanche a scuola e quando si presenta che fa? gli chiede la penna ahahah tanto lo sappiamo che è una scusa ahah mi sono sciolta moltissimo quando si sono tenuti per mano waaa, che dolci, che amori!!
E poi è arrivata lei, la piattola, a rovinare tutto, uffaaa... ma fatti i fatti tuoi, cosa ti intromettiii!!! Al posto di Dylan io l'avrei uccisa all'istante per aver detto quelle cose. Dylan è abbastanza sfortunato, proprio in quel momento doveva chiamare il francese??

30/07/13, ore 22:26

Hello! Ehm, probabilmente ti sorprenderà questa recensione, dato che sono passati parecchi mesi dalla fine della pubblicazione, ma dato che ho letto tutta la storia mi sembrava doveroso lasciarla ^^. Che dire, il genere romantico non è esattamente il mio preferito e raramente riesco a leggere una storia fino alla fine, quindi considerati privilegiata anche solo per questo XD! Penso sinceramente che tu abbia un ottimo stile di scrittura: coinvolgente, trascinante, mai pesante o noioso e abbastanza curato, con pochi errori grammaticali o di battitura. La storia d'amore è narrata piuttosto bene, tanto da riuscire a far "affezionare" il lettore a questa bellissima coppia. I due protagonisti sono molto ben caratterizzati, soprattutto Louis, e questo contribuisce a renderli indimenticabili e indelebili: sono descritti e dipinti alla perfezione, dall'aspetto fisico al carattere! La trama ... oddio, in certi punti mi è sembrata un po' irreale e difficilmente credibile, ma è comunque molto coinvolgente e, grazie anche allo stile scorrevole, ti invoglia a leggere fino al meraviglioso finale!
Quindi direi che questa storia mi è piaciuta abbastanza, andrà sicuramente tra le ricordate e tanti complimenti ancora! Continua così ;)!
Lilith

14/06/13, ore 15:17

A fine storia mi sono venuti i brividi. Amo questa storia e sono triste del fatto che sia finita. Ti faccio i complimenti perché per la prima volta sono innamorata di una storia. Complimenti. -Alice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]