Il ricordo dell'attimo perduto
di Alyssia Black

22/08/16, ore 14:49

Questo è uno dei momenti classificabili come "Momento che cambia non solo un momento".
È confusionario, me ne rendo conto; ma, intendevo dire che mi sono trovata a cercare dall'inizio, storie belle di Fairy Oak, dunque nella mia ricerca mi è capitato di trovare, fortunatamente, la tua storia. Tornando, invece, alla classifica di momenti: la lettura del tuo racconto è stato, appunto, un momento che ha cambiato, innanzitutto, la mia visione dei libri di Elisabetta Gnone. Cioè, la tua storia non è una di quelle che vengono lette, ma istantaneamente, dimenticate; ma bensì, è una di quelle che vengono ricordate anche con il tempo.
In poche parole mi è piaciuta davvero parecchio, e ti ringrazio di averla pubblicata.
Saluti, S u n.

03/02/13, ore 14:20

sinceri complimenti per la storia! Non ho mai letto Fairy Oak quindi non conosco lo svolgimento della storia ,ma sei riuscita in questo piccolo capitolo a catapultarmi in un mondo fatato e felice. Adoro lo stile con cui scrivi perchè è chiaro e con semplici parole riesci a sempre a stregarmi e a farmi amare storie e libri che non ho mai letto. É la recensione più positiva che io abbia mai fatto fin'ora ;) spero che la tua passione per la scrittura non finisca mai e ,anzi, accresca sempre di più.
ancora complimenti e ... Continua così!
Baci Francesca c:

12/01/13, ore 22:35

Che amore di capitolo :3
Un bel momento, divertente, molto nelle corde di Grisam e della piccola, adorabile, malefica Vì :3
Pan-ya

07/01/13, ore 16:10

Oddio, è carinissima, anche se non sapevo che le gemelle e il Burdock si distanziassero tanto d'età! Però è davvero troppo carina!
E' scorrevole e tenera, mi piace molto spero in un continuo!

05/01/13, ore 21:40

Penso che la storia approfondisca bene uno degli attimi più belli della vita delle gemelle da piccine, inoltre scava ben bene nel passato dell'amore fra Grisam Burdock e Pervinca Periwinkle.
Trovo inoltre sia scritta molto bene.

05/01/13, ore 21:38

Uh!
I miei piccioncini!
(CHI SAREBBERO I PICCIONCINI? nd. Vì)
(Nessuno! nd me)
Brava, veramente bella, approfondisce quella bella scenetta tenera ed è scritta da Dio!
No comment!
Seguirò e inserirò nei preferiti sicuramente!