Autobus numero 23
di _blueebird

09/11/13, ore 16:13

Eccomi qua! Oh ma come è insicura questa povera ragazza, che le è successo? Ammetto che sembra la solita scolaretta impedita a scuola, imbranata in amore e alle prime armi con il mondo. Si, tipico, ma è interessante. Quando sono così vaghi i personaggi, pensi sempre "e ora? Come proseguirà?" perché alla fine ogni storiella con una trama comune è diversa, perché noi che le scriviamo siamo diversi.
Mi preoccupa una cosa, c'è una prof che si chiama Tedeschi anche nella mia scuola....
Comunque sia, la forma non è orribile, va solamente curata un pochino di più, ma si riesce a seguire il testo. Ho letto di mooolto peggio.
Ci rivediamo alla prossima recensione!

31/03/13, ore 00:03

Ahahahah, che tenera xD
Mamma mia mi fai pensare a quando facevo io latino. Il De bello gallico noi lo studiavamo a memoria -.-
Se ne vedranno delle belle quindi tra i due piccioncini :P
Non male come stile di scrittura, sei abbastanza scorrevole ^^
Al prossimo capitolo!

Ombra

30/03/13, ore 23:37

Mi piace il tuo modo di scrivere :D soprattutto il modo in cui descrivi, perché mi prende, mi coinvolge pienamente nella storia :) cercherò di leggere tutti i capitoli, anche se con fatica, però non perché non mi piaccia la tua storia, ma perché non mi piace leggere storie a capitoli su Efp, preferisco i libri cartaceri :3 per il resto nulla da dire :D
Un abbraccio
Hikari00

17/03/13, ore 10:19

Oddio *-* Scritta davvero molto bene, complimenti.
E poi, questa parte in cui lei incontra lui .... Aw. c:

07/03/13, ore 20:13

weii.. ciauu
Allora come prologo mi ha incuriosito.. scrive abbastanza bene e non ho notato neanche tanti errori quindi hai qualche punto in più..^^
cmq vado a leggere subito il continuo.. chissà chi è quel tizio..
e Fabio?? O.o
Va bè.. alla prossima un bacione
Krystal

27/01/13, ore 16:38

Adoro già questa storia =)
Sei molto brava a scrivere, sai?
- Giada -

26/01/13, ore 15:54

Ciao!! Come ti avevo detto mi sono precipitata a leggere la tua storia :)
Come inizio non è male, mi piace la caratterizzazione dei personaggi! Rachele mi fa pensare tantissimo alla mia migliore amica che parla sempre a voce alta, Camille mi assomiglia molto sul fatto della timidezza... .__."
Ahah la Tedeschi è odiosa come il mio prof di latino, io ho fatto un po' un collegamento "Tedeschi--> HItler" ahaha me la immagino come una rompiballe esagerata xD
E Fabio...mmh è un personaggio interessante, tutto da scoprire!
Sono curiosa di leggere il continuo, vedo se riesco a fare una scappatella ora per leggere :3

23/01/13, ore 22:32

Eccomi! Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia e... beh già il prologo mi ha presa! :) Che tu ci creda o no... quando leggevo pensavo: non è possibile che stia scrivendo questo... cioè è la mia storia! Spero però che finisca meglio della mia! XD E che quel figaccione abbia qualche neurone XD Ora mi immergerò negli altri 3 capitoli! Un bacio
                                                                          Pallinafolle

13/01/13, ore 13:53

Eccomi qui ^_^
Allora: leggendo il primo capitolo, la storia non mi attira un granché.
Poi ho notato che ci sono alcune pecche.
La più evidente é che non vai a capo quando qualcuno parla: in questo modo, non so gli altri, ma io mi imbroglio. É un consiglio che voglio darti: quando qualcuno deve parlare, ti consiglio di andare a capo.
Ho notato anche che nei dialoghi utilizzi le virgolette, ma a mio parere vanno usate per esprimere un pensiero: per i dialoghi sarebbe meglio usare i trattini (-) oppure queste virgolette « ».
I periodi sono troppo corti, spezzettati, e rendono la lettura un po' pesante.
Comunque, la storia potrebbe rivelarsi interessante andando avanti.
Un'ultima cosa: questo capitolo sembra scritto di fretta. É una mia impressione, poi non so.
Comunque ora salto a leggere il secondo capitolo ;)
A dopo ^_^

09/01/13, ore 07:49

Ciao! :)
Molto bella la storia! :)
Faccio ricadere l'attenzione sull' introduzione:
" Ci vogliono pochi minuti per leggerla e altrettanti per innamorarti di loro.
Camille, una sedicenne che lotta tutti i giorni per rimanere a galla in una società di pregiudizi, ingiustizie e in continua lotta con la sua timidezza e con i suoi problemi, si innamora. Tra i banchi di scuola, tra gli amici veri e le cattiverie, troverà l'amore che la porterà a crescere, a soffrire e a combattere i suoi demoni.
Una storia che vi prenderà e che vi scalderà il cuore."
Come puoi non entrare a leggere??? :)
Non ho trovato errori (o forse c'è n'è 1 che non dirò per non fare la figura della cretina se non ho ragione)
Vabbè, io vado!
Ahahhahah (risata da cupo mietitore)
A presto, cupo mietitore
...
Volevodire.. Azu

06/01/13, ore 21:29

Ciao, perdonami per non essere passata prima ç.ç
La storia sembra molto carina, hai uno stile che mi piace, quiiiiindi vado prima di subito a leggere il prossimo capitolo!
Ciau ciau
Un bacione <3
Miki

06/01/13, ore 21:19

Ciao Sel, ho letto la tua storia :) è bellissima *-*
nonostante lo stile sia, a mio parere, un po' scarno la trama è molto bella.
Poi il ragazzo, voglio sapere il nome! Un figo così senza nome? Eddai! X3
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo,
un bacio
Pervinca ♥

06/01/13, ore 20:13

Hai descritto molto bene i sentimenti della ragazza e io mi ci rispecchio totalmente. è davvero un bell'inizio, continua così!

05/01/13, ore 20:50

"E fu li che lo vidi. Alto e moro. I jeans stretti e quella maglia aderente che, beh, mostrava il fisico di un diciottenne che faceva nuoto da ormai una vita. Ve lo assicuro. Non avevo mai visto delle spalle così muscolose e grandi prima. Avvampai."
*Q* Ceh , ma oh chi è 'sto figo ? xD E per forza che è avvampata oh !
Vabbè , a parte lo sclero xD
Ciao , mi avevi chiesto di venire a recensire ed eccomi qua *-*
Comincio col dire che mi piacciono molto le storie romantiche , anche se non ho avuto l'opportunità di recensirne una qui su EFP ^^ Sei la prima in questo fandom che recensisco XD
Molto carina la storia , mi ispira già molto ^^
Mi piacerebbe molto sapere com'è questa Rachele *-*
Latino O.O
Vado a leggere e recensire anche il prossimo capitolo , metto la storia nelle seguite ^^
A dopo !

05/01/13, ore 13:27

ciao bella c: ( se te lo stessi chiedendo sono @xlovejoejonas,quella della storia da ''autografo'' HAHAH )
ti ringrazio ancora per averla letta,spero ti stia piacendo.
ma parlando di te! mi hai detto di leggere la tua storia in corso ed eccomi qui a dirti che come primo capitolo non è davvero niente male.
scrivi bene,mi piace anche l'inizio della storia e i personaggi.
l'unica cosa è che dovresti usare l'HTML ( tutto attaccato,fra narrazione e discorsi,non è bello da leggere!) quindi spero che nel prossimo seguirai questo piccolo consiglio.
un bacio c: