Occhi assassini
di elizabethraccah

14/03/13, ore 23:41

caspita che cambiamento, mi piace moltissimo questo nuovo mondo :D
sei riuscita a renderlo benissimo con le descrizioni, mi è sembrato un posto molto pacifico, qualcosa che somiglia a dei villaggi alle terme, ecco ahahaha
trovare proprio lì le amiche è una bellissima cosa, non si sentirà più sola almeno e potrà capire molte cose. poi immagino che l'abbiano avvicinata apposta sulla terra, come per proteggerla prima di portarla via magari?
sta di fatto che sta diventando interessantissima questa storia :)
ho trovato qualche errore, spero non ti dia fastidio se te li faccio notare:
"ed in effetti" non ci andrebbe la "d"
"una camera da letto — il quale è solo un materasso" LA quale
"le mie prime amiche che ho avuto" toglierei "mie", stona molto
"All'inizio ho pensato che aveva un'aria familiare" che avesse
"a me puoi guardarmi" togli il "a me" perchè già mi dopo, questo è proprio brutto, spero sia un errore di distrazione xD
"tranne a quelli" togli "a"
"penso che lo capisci, quando ce li hai davanti" anche questo stona abbastanza, metti piuttosto "lo capirai quando li avrai davanti" oppure "penso che tu lo possa capire, quando ce li hai davanti"
ok, ho finito la parte noiosa, spero aggiornerai prima questa volta, sono davvero curiosa :)
a presto!!

11/02/13, ore 23:56

non mi aspettavo per niente una cosa simile, anzi a dir la verità nemmeno saprei dire cosa mi aspettavo xD
è tutto ancora così confuso e misterioso, non vedo l'ora di saperne di più!
vedo che non aggiorni da un po' spero proprio che tu non abbia abbandonato la storia! :(

11/02/13, ore 23:45

davvero bello questo capitolo! Dai molta importanza ai pensieri di Cathrine, questo è ciò che ho apprezzato di più. Dimostra la tua bravura nello scrivere, non sei superficiale e sai darci la giusta visuale delle cose.
Il fatto che Cate abbia sempre paura di guaradre negli occhi le persone, che nonostante le brutte esperienze pianga ancora, la fa apparire davvero sola e triste.
mi è piaciuto soprattutto il fatto che non potendo guardare negli occhi le sue amiche e i compagni di classe, non potrà mai avere un vero legame con loro, quindi è sempre e comunque isolata dal resto del mondo.
Mi piace davvero questa storia :)

11/02/13, ore 23:34

E' davvero interessante come inizio! Chissà cos'avrà negli occhi per spaventare la gente... mi hai incuriosita come poche! :)
vado subito avanti a leggere!

04/01/13, ore 16:26

Capitolo piuttosto lungo, ma non poco entusiasmante. Catherine è un personaggio diverso da quelli che crei di solito, è sensibile, sola al mondo, ma, soprattutto, ha paura di ciò che gli altri pensano di lei, e non vuole far soffrire le altre persone con il suo sguardo. I suoi 'occhi assassini' sono speciali, c'è qualcosa d'intrigante e di terribilmente proibito in essi.
E poi quel Josh e quel Derek... mmm. Voglio proprio vedere cosa succederà.
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!
Un bacio,
#LPDT

04/01/13, ore 16:22

Mmm. Una storia scritta al presente, anche se le hai sempre scritte al passato e ne stai ancora scrivendo una al passato? Beh, sei molto brava a non confondere i tempi dell'una con quella dell'altra. Bel capitolo, bella idea per un libro, ma, soprattutto, come sempre, scritto molto bene. Mi fiondo sul primo capitolo! Per ora, questa va nelle preferite, nelle ricordate e nelle seguite! Un bacio,
#LPDT