Tell Me A Story
di piperina

21/01/13, ore 09:23

Mi sono imbattuta per caso nella tua FF e devo dire che anche essendo Delena e penso che sia un buon Finale, giusto. La FF mi è piaciuta molto complimenti

04/01/13, ore 16:19

Molto bella questa ff. Praticamente è il finale che mi immaginavo nel telefilm, prima che ovviamente Elena si trasformasse in una vampira.
Questo triangolo non mi fa impazzire. Il telefilm, infatti, non lo guardo principalmente per questo (anche se tutto ciò un po' devo ammettere che mi incuriosisce).
Dolcissimi i nipotini di Elena!! :3 molto belli i pensieri di quest'ultima. *-*
Concludo dicendo che la ff risulta molto scorrevole. Complimenti!!! ^^
Alla prossima!!

04/01/13, ore 15:26

Molto bella.
Mentre leggevo le trame delle varie fanfiction della sezione, ho notato il tuo nickname, e qualcosa mi ha detto di leggere una qualsiasi tua storia. Ebbene, ho cominciato con una one-shot, e devo dirti che non mi è dispiaciuto affatto.
Ci sono pochissimi errori, e molto frivoli, quindi scrivi abbastanza bene. Purtroppo più sto su EFP e più mi accorgo che ci sono persone alle prime armi, ma che hanno una fantasia grandiosa, che, se coltivata, potrebbe portare a dei risultati notevoli. Finalmente ho trovato una fanfiction scritta bene, e con una sorta di novità nella trama.
Più che la trama, io mi concentro molto spesso sullo stile. E anche questo ha il suo perché.
Quindi non ti annoio, mi è piaciuta, punto.
Se vuoi dare un'occhiata alla mia storia, ne sarei contento, se non vuoi farlo fa niente: ho letto con piacere la tua OS.
Alla prossima, Ayumu_