Every you, every me
di Iria

23/02/13, ore 11:53

Okay, ho letto queste meraviglie una dietro l'altra, le ho tipo divorate ieri sera al calduccio sotto le coperte leggendole dal cellulare, e me ne sono innamorata.
Mi hanno fatto venire voglia di scrivere sull'AoKaga, e in generale di fare una di quelle OTP challenge e.e che credo farò.
Bellissime, tutte quaaante cwc
Questa raccolta l'ho messa nei preferiti, è tipo l'amore u.u complimeeeenti! *w*

Miki

08/02/13, ore 18:19

Ciao! Pian piano proverò a recensire tutti i capitoli cercando di dire qualcosa di sensato e non fangirlante(?).
La drabble parla delle parole non dette, e trovo il tutto molto azzeccato. Taiga e Daichan hanno quel tipo di rapporto. Non fatto di parole buone e dolci, ma insulti e frecciatine, eppure, non per questo hanno meno valore. Perché le parole non dette possono rivelare, appunto, un ‘sentimento’.
Le mani legate l’un l’altra in una preghiera che chiede all'altro di restare è un’immagine meravigliosa, e personalmente l’adoro. Non lo direbbero mai, ma le loro parole e desideri sono sostituite dai gesti, spesso sono scontri; in altri, rivelano tutta la loro necessità di avere l’altro, simile a sé, vicino.
Bella *°*

Grin

20/01/13, ore 17:24

E' davvero carina e ben scritta, complimenti! Credo proprio che seguirò questa tua raccolta, sei molto brava.

12/01/13, ore 11:56

Meow, salve (L) come promesso, sono qui (L)
Si parte già bene, noto *-* hai sviluppato in maniera abbastanza classica il prompt, questo è vero, ma Aomine e Kagami sono a dir poco IC *-* perché, nonostante l'essenza dolce, il gesto che si scambiano è furioso, proprio come loro due, e carico di energia. Mi sono quasi immaginata che si graffino, nel stringersi la mano, proprio per la foga e la passione che ci mettono dentro X°°°

04/01/13, ore 15:00

Partiamo dal presupposto che non sono un'amante della AoKaga, anche se ammetto che abbia alcuni lati positivi, semplicemente preferisco Aomine e Kagami con altri partner. Ma il punto non è questo, il punto è che nonostante la coppia non sia tra le mie favorite questa drabble mi è piaciuta davvero molto. In poche parole sei riuscita a riassumere gli elementi che più apprezzo di questi due personaggi: da un lato l'incapacità di riuscire a comunicarsi l'affetto che li lega, comportamente dovuto in parte dal loro orgoglio, in parte dalla loro testa dura, dall'altra il bisogno l'uno dell'altro.
Inoltre trovo particolarmente piacevole anche lo stile che usi, per molti versi decisamente ricercato, e soprattutto il fatto che riesci e enfatizzare determinati concetti, come con le ultime righe, con quelle poche parole isolate in ogni frase. Non mi so spiegare bene, ti basti sapere che mi è piaciuta proprio molto e che continuerò a seguire questa raccolta!
Un bacione :)