Il Regno del cuore
di Shira

12/08/07, ore 22:31

mi era sfuggito òl'ultimo aggiornamento!! e io che stavo qui ad aspettare XD bellissimo anche questo capitlo, molto intrigante direi.. chissà come si evolveranno le cose tra vegeta e bulma, secondo me il fatto che stavolta non ha abusato di lei è già un passo... c-18 e crili sono dolcissimi!!! questa ficcy è bellissima!! ti prego aggiorna presto ^^

prongs 88
05/08/07, ore 23:35

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi stai intrigando con questa ff! riesci benissimo a reneder i caratteri e gli stati d'animo die personaggi! la tua fanfiction diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo!

Pongs 88
05/08/07, ore 23:32

è vero, però se vegeta si innamora di bulma, c-18 sarebbe "libera" e marrion, va bhe per marrion non c'è nessuno ^^" fantastico anche questo capitolo, aspetto il prossimo

Lady v
05/08/07, ore 13:48

già, anche per bulma le cose vanno molto male.. però magari, con queso faccia a faccia con vegeta qualcosa è migliorato. sai, sono curiosa di vedere in che modo questi due si innamoreranno(sempre che si innamorino, comunquei io lo spero), in quanto a goku, bhe voglio proprio vedere come farà con chichi e crili e c.18 sono carinissimi, chissà come reagirà c-18 quando saprà la proposta di vegeta... ti supplico aggiorna presto, ormai sono diventata dipendente da questa fanfiction, muoi dalla voglia di leggere i prossimi capitolo, sei bravissima, davvero!!

05/08/07, ore 00:35

certo che ti seguo, ormai sono diventata una tua fan!!!!anche questo capitolo è stato bellissimo, certo che vegeta è cattivo, però è anche mooolto affiascinante.. forse per crili e c-18 ci saranno sperenza, però certo che l'idea di veggy è molto meschina... bhe, aspetto i prossimi capitoli, aggiorna presto, cmq sei bravissima a scrivere, complimenti e kissoni!!

03/08/07, ore 13:40

ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaa ^^

Crycry82
30/07/07, ore 19:58

Tessssoro sono sempre più curiosa!!! My god, come faranno Veggy e Bulma a mettersi insieme adesso?? I miei tesssori DEVONO mettersi insieme!! Ma come?? Sembra una cosa impossibile... ok, adesso basta... O.O" comecosa???? Nuooooooo alla maggiore età usiamo la macchina del tempo e li facciamo tronare all'età di due anni!! xD così non saranno costretti a sposarsi!! LOL... mi sa proprio che l'unico a cui non batte il cuoricino è Veggy... insomma, a 18 piace crili, a Goku piace Chichi... solo al mio tessssoro non piace ancora qualcuno? Ovvio, gli piaccio io xD!!! Ok, parlo sempre di Vegeta... ma che ci posso fare ^^" va a finire che rinunciano ai loro regni x il cuore e x qusto vengono banditi... e poi Veggy fa qualcosa tipo... salvare la vita a Bulma quando è in pericolo e si innamorano e anche lui rinuncia al regno, e fanno l'Allegra Brigata dei Banditi!! (O.O" ndte) ah, ho visto troppi film, nn farci caso... sono totalmente folle, Cristicchi si è ispirato anche a me x la canzone Ti Regalerò una Rosa lo sai? Io sono Margherita, e Veggy è antonio *çç* ok, adesso il manicomio lo chiami veramente ^^""""""""""""" <-- alla centesima. Tessoro sono troppo curiosa!! agg prestiximo ciao!!

Lady V
30/07/07, ore 19:31

già, vuol dire che seguirò molto appassionatamente XD conta sui miei commenti, ormai sono diventata una tua fan XDDDD crilin è fantastico! oddea che dolci, certo che per c-18 deve essere difficile, amare una persona, ma essere frenata dagli "obblighi", però è più tragica la situazione di bulma, e per quanto riguarda chichi, bhe ha fatto una bella "scoperta" su vegeta... dici che vegeta ce la fa ancora a vincere la scommessa???(aspetto il prossimo capitolo, altrimenti non posso tifarti XD) kissssoni!!

lilian evans
30/07/07, ore 18:57

che billo hai aggiornato!!!!!! la tua ficcy mi appassiona sempre di più! scrivi veramente bene, sai rendere benissimo i pensieri e i caratteri dei vari personaggi, in più non ci sono nemmeno errori di ortografia, la storia è veramente molto scorrevole.. brava!!! aggiorna presto, ti prego :-D

30/07/07, ore 18:53

ho ho, temo che i piani di vegeta cambieranno.. ora che chichi è venuta a sapere di ciò che il principe ha fatto... però mi èè piaciuto tantissimo questo capitolo!! e anche c-18 e crilli erano dolcissimo, è stato bello vedere c-18 gelosa!! sono anche curiosa di vedere ciò che accadrà trra bulma e vegeta.. dici che succederà qualcosa fra quei due?? bhe, cmq il capitolo è stato fantastico, complimenti!!!

30/07/07, ore 18:47

hai aggiornato, grasssie!! ora leggo subito e poi commento ^^

29/07/07, ore 18:05

perchè non aggiorni più?? daiiii, ti pregooo... una volta che c'è una bella ficcy che tratta su crilin e c-18 e vegeta/bulma.. ti prego aggiorna presto ^^

lilian evans
27/07/07, ore 19:43

ti prego aggiornaaaa!! è tropo bella questa ficcy!

Prongs88
25/07/07, ore 22:09

bella ff!! adoro le storie che parlano di più coppie! sono proprio curiosa di capire quali coppie si formeranno :-D ti prego aggiorna presto, sono veramente ansiosa di legger il prossimo capitolo, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!

Lady v
25/07/07, ore 15:55

mi sono di menticata di dire che crilli è dolcissimo.. c'è rimasto male quando c-18 ha bacio vegeta, povero.. sono contenta di vedere un'altra appassionata a questa coppia!!