THE POWER OF THE PHOENIX
di koorime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
kura92
03/08/07, ore 23:31

*sto piangendo* è bellissimo solo nn dirmi ke finisce così???fanno la pace vero??? sn molto curiosa quindi posta presto...kisskiss

kura92
01/08/07, ore 00:57

ficcy veramente fantastica...quando nell'ultima frase kurama ha detto quelle cose intendeva ke nn ha ancora detto a maya ke era lui il bambino ke l'ha salvata vero??io spero ke glielo dica nel prossimo cap. aggiorna presto!!kisskiss

31/07/07, ore 11:11

sauuuuuuuuuuuu yu tessorro *^* magnifiko stò cap, ke grinta la maya, forza ,maya siamo tutte kon te è_é XDDD nn vedo l'ora di leggere il seguito lo giuro sn troppo curiosa >ç<

30/07/07, ore 20:54

Che bello sto chap, ma ti è venuta la classifica degli scapoli d'oro!Bè non mi resta che aspettare la prossima settimana!Aggiorna presto!p.s. sono contenta che il tuo esame sia andato bene anche se non avevo dubbi sul risultato!Ti faccio tanti in bocca al lupo per i prossimi anche se so che non avrai bisogno!Kisskiss

30/07/07, ore 16:54

wow la ficcy è sempre più intrigante! e in effetti... hiei è veramente un gatto :3! ma anche se non è molto alto doveva essere il numero 1 nella clasifica degli scapoli d'oro! ma siamo sicuri che non è maya invece il gatto? bhè non vedo l'ora di leggere il 5° cap.! forza e coraggio! bacy >°°< (grankio)

29/07/07, ore 22:41

bellissima stà stori *____* spero ke sia qualkosa di sconvolgente tra maya e kurama, e xkè no magari ke ci sia di mezzo yomi ke le fà la corte facendo infuriare kurama ke si trasforma nel demone argentato LOL *________* aggiorna presto ti prego kiss!!!

Nami
27/07/07, ore 22:01

Ops, ho perso un capitolo T.T...vabbè, questa storia me gusta me gusta sempre di più!! Tiiii, Hiei da piccolo ce lo vedo tutto accerottato XD, che tenero...Quanto mi fa stizza l'inconsapevolezza di Yukina, io andrei dritta dritta a dirgli in faccia la verità soltanto per levarmi il peso...Comunque noto con piacere che hai fatto rivedere vecchi personaggi della serie come i team! Uhmuhm avverto alcuni problemi per Kurama, ma è solo un impressione ( spero sbagliara XD)...Hai 7 capitoli scritti? Siii così saprò come continua senza dover aspettare secoli!! Mi raccomando continua così, sei...BRAVISSIMA!! Ciao ciao!

jagansha
27/07/07, ore 00:00

ke carino hiei da picciolo!!!!!!! tenerissimo!!!!!!!!! cmq ho appena letto la tua ficcy e la trovo davvero adorabile!!! mi piace l'idea di 1 torneo cm rimpatriata e adoro qll gemelline e il personaggio di ukio... soprattutto x le storie ke racconta!!! x qnt riguarda i capelli di maya ank io l'ho vista solo nel manga qndi davvero nn so, xò penso ke il bruno vada bene! altra piccola cosa, nn x rompere le uova nel paniere, ma vorrei darti 1 piccolo consiglio (se posso) : qnd scrivi nn farlo cm se raccontassi 1 fatto ad 1 tua amica, prova a scriverla cm se fossi 1 narratore estraneo alla vicenda. ad es, invece di dire il gruppo va ecc, dici il gruppo andò e cs di sto genere (insomma cn i tempi passati). naturalmente qst è solo 1 mia "preferenza", l'autrice 6 tu e qndi scrivi cm ti pare (tanto la ficcy la seguirò cmq!) aspetto il prox chappy! enorme bacio jagansha

26/07/07, ore 13:07

è troppo carinoooooooo! che kawai! questo capitolo me gusta mui tanto! hiei da piccolino che si addormenta d'appetrutto.... in effetti mi ricorda la mia gattina quando era piccola e una volta la trovai a dormire nel piatto dei croccantini! hahahaha! altro che di gradimento! questo cap è magnifico! e ora spetto il prossimo con curiosità! bacy

26/07/07, ore 10:51

Brava il premio telo meriti proprio!Per quanto riguarda l'aspetto di maya neanche io ho visto quella puntata ed ho scoperto il suo ruolo nella storia solo poco tempo fa altrimenti io sapevo solo nome cognome e che era innamorata di kurama tutto qui!Però mi è capitato di vedere un video su you tube (vignette a colori)in cui era castana sia di occhi che di capelli perciò a quanto ne so c'hai preso!Aggiorna presto Kisskiss p.s. in bocca al lupo per l'esame vedrai sono sicura che andrà benissimo!

25/07/07, ore 14:16

ma sai che hai avuto quasi la mia stessa idea? io mi sono sempre immaginta avvenimenti diversi all'interno della storia e una di queste fantasie cosisteva prorpio nel fatto che hiei vivesse in una casetta in montagna (viva Siusi!) circondato da una frotta di fratellini e sorelline che lui stesso aveva raccolto in giro per il makai! e comunque non immaginavo che la nuova detective fosse maya davvero! e inoltre in ultimo..... ma... ma.... come si fa ad essere così veloci a screvere?! mamma mia sei un lampo! non che la cosa mi dia fastidio! anzi.. forza e coraggio! bacy

25/07/07, ore 11:23

Ahhhhhhhh che carino sto chap sai avevo già qualche sospetto con l'ultimo arrivato e devo dire che il sospetto si è trasformato in realtà!Bhe allora aggiorna presto guarda che ci conto!Kisskiss

23/07/07, ore 21:10

Ahhhhhhhhh!Che carina scrivi e posta presto il secondo chap che sono curiosa di sapere chi è il nuovo detctive anche se ad essere sicera spero in una donna!Aggiorna presto kisskiss

Nami
23/07/07, ore 16:39

Siiii...mi piace! Io ho seguito solo l'anime di yu yu, ma non trovo particolari difficoltà a seguirti...ma questa fic mi piace un casino!! Chi è il nuovo detective??? Aggiorna presto...(ah, c'è qualche minuscolissimo errore grammaticale, ma non preoccuparti ^_-) CiAoCiAo!

23/07/07, ore 15:39

che belaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! è davvero molto carina! ma ki è il nuovo detective? o la magari? o vari sospetti... ma vedrò in seguito... wow è scritta in maniera fluida e leggera! perfetta a parer mio! bacy e non vedo l'ora di leggere il 2° cap.!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]