THE POWER OF THE PHOENIX
di koorime

24/02/12, ore 20:40

No cara per me non fa pena,mi piace un sacco ^_^

18/11/07, ore 00:54

secondo me il demone-parassita è Yusuke...infondo è l'unico che finora con compare nei sogni di Hiei e quando Hiei stesso elenca i nomi in fila di chi muore prima e chi dopo nn nomina Yusuke!!... e quando Kurama dice 'proteggi Maya...proteggi il...' secondo me la parola è..............................bambino!che ne dici mi posso portare a casa Kurama e avere un appuntamento con lui o ho sbagliato tutto?? beh comunque questo cappy e fantastico...Kura no...non morire...cmq bravissima...

09/09/07, ore 06:45

si è vero sn abbastanza emotiva e mi commuovo facilment, stupendo anke questo capitolo thx *_*

yuko-chan
17/08/07, ore 14:28

MA ERA NECESSARIO FAR MORIRE YUKINA?Ma poveretta!KMq bel chapppy!Continua continua così e...................aggiorna ;__;"

kura92
09/08/07, ore 23:49

dato ke dopodomani parto lo leggo oggi!!!l'inizio è esilarante ma quanto hanno bevuto se hiei a perso il conto alla quinta bottiglia??? però senti DOVEVI PRORPIO FARLA MORIRE YUKINA povero kazuma!!! beh cmq bel cappy

kura92
01/08/07, ore 00:57

ficcy veramente fantastica...quando nell'ultima frase kurama ha detto quelle cose intendeva ke nn ha ancora detto a maya ke era lui il bambino ke l'ha salvata vero??io spero ke glielo dica nel prossimo cap. aggiorna presto!!kisskiss

cidori
30/07/07, ore 20:54

Che bello sto chap, ma ti è venuta la classifica degli scapoli d'oro!Bè non mi resta che aspettare la prossima settimana!Aggiorna presto!p.s. sono contenta che il tuo esame sia andato bene anche se non avevo dubbi sul risultato!Ti faccio tanti in bocca al lupo per i prossimi anche se so che non avrai bisogno!Kisskiss

29/07/07, ore 22:41

bellissima stà stori *____* spero ke sia qualkosa di sconvolgente tra maya e kurama, e xkè no magari ke ci sia di mezzo yomi ke le fà la corte facendo infuriare kurama ke si trasforma nel demone argentato LOL *________* aggiorna presto ti prego kiss!!!

cidori
23/07/07, ore 21:10

Ahhhhhhhhh!Che carina scrivi e posta presto il secondo chap che sono curiosa di sapere chi è il nuovo detctive anche se ad essere sicera spero in una donna!Aggiorna presto kisskiss

Nami
23/07/07, ore 16:39

Siiii...mi piace! Io ho seguito solo l'anime di yu yu, ma non trovo particolari difficoltà a seguirti...ma questa fic mi piace un casino!! Chi è il nuovo detective??? Aggiorna presto...(ah, c'è qualche minuscolissimo errore grammaticale, ma non preoccuparti ^_-) CiAoCiAo!

hieiblackdragon
23/07/07, ore 15:39

che belaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! è davvero molto carina! ma ki è il nuovo detective? o la magari? o vari sospetti... ma vedrò in seguito... wow è scritta in maniera fluida e leggera! perfetta a parer mio! bacy e non vedo l'ora di leggere il 2° cap.!