Small Bump
di Samarskite

01/12/14, ore 14:50

Mi sono immaginata la scena mentre leggevo, è una cosa che solo chi scrive col cuore riesce a fare

07/09/13, ore 23:29

Okay,questa è la Fan Fiction più bella che abbia mai letto,ho le lacrime agli occhi,è veramente bellissima oddio,favolosa,meravigliosa,ti giuro. Bellissima,complimenti,è davvero commovente e toccante. Aw,bellissima,brava;)

28/05/13, ore 20:59

Questa storia è meravigliosa!Sul serio, mi immaginavo tutto!! Il modo di scrivere, come racconti la vicenda, è tutto perfetto! Complimenti..complimenti sul serio :')

09/01/13, ore 22:42

Che carina questa one-shot! La canzone di ed, small bump è dolcissima e molto indicata per un tipo come Ron. :) Questa va dritta nei preferiti!

05/01/13, ore 18:58

questa os è troppo dolce. poi io che shippo romine fino alla morte, ceh.
tu naturalmente sei sempre più magnifica, divoro ogni cosa che scrivi.

"Tutti i giorni, ma amo sentirmelo dire se sei tu a rimarcarlo." *piange* questa frase alla fine è stata un colpo basso, mamma mia.

questa recensioni non è delle migliori, scusami.

baci,
chiara c:

04/01/13, ore 16:58

*piange*
sai che non ho mai letto ff, os, o roba simile su Potter? comunque è strabella Sam! tu sei sempre una grande.
Anche in questo caso non può mancare il FOTTITI.
M.

04/01/13, ore 15:40

Quanta dolcezza! Amo Ed Sheeran e la Romione, perciò puoi capire che per me questa storia rasenta la perfezione. Il tuo stile mi piace e sei riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi, soprattutto Ron con le sue buffe ansie ('e diventasse tipo Malfoy due la vendetta' mi ha fatto morire!)
Complimenti e a presto!