Ti cercherò nel firmamento
di ferijay

04/06/13, ore 20:32

Questa os è piena di sentimento.
Adoro i personaggi, come li hai descritti e come hai spiegato le loro emozioni.
Incredibile, mi piace davvero tantissimo.
Ho un nodo alla gola, perché ho dovuto trattenere le lacrime.
Ti odio. ♥

23/04/13, ore 22:39

bellissima amore,veramente commovente.
le canzoni poi ti accompagnano nella trama e sono già meravigliose di loro,rendono tutto più bello.
sono fiera di te.

sun

05/01/13, ore 15:01

cavolo,sto piangendo..è stupenda,davvero bellissima. la storia è terribilmente emozionante, non si riescono a trattenere le lacrime e la canzone in sottofondo non aiuta. la cosa che più mi piace è che è triste però con un risvolto positivo e il fatto che parli liam rende la prospettiva diversa dalle altre storie. in più è anche scritta bene. bravissima, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te!

04/01/13, ore 22:35

Il modo in cui scrivi è stupendo e toccante, mi piace moltissimo. Sei molto poetica e sei bravissima, complimenti c;

04/01/13, ore 19:31

inizio con il dirti che già ti amo per aver scelto la canzone dei westlife.
allora, credo che questa os sia una delle più belle che io abbia mai letto, non solo per lo svolgimento della storia, ma anche per le parole che hai usato, il modo di far esprimere i sentimenti di julie e liam, boh, amo il tuo modo di scrivere e non lo dico per dire, lo penso davvero.
l'ultima parte è meravigliosa, liam che riconosce julie in una stella.. credimi è bellissima.
potrei stre qui a ripeterti quello che penso ma non ti voglio annoiare.
leggerò presto altro di tuo, promesso.
gaia (@myskyistorn su twitter)

04/01/13, ore 19:07

è meravigliosa. E' la più bella OS che abbia mai letto. Scrivi davvero bene; ed è molto originale per quanto sia drammatica. scusa se ci ho impiegato molto a recensire, ma dovevo asciugare le lacrime. amo la storia della stella, è così dolce, forse mi è piaciuta molto anche perchè so cosa vuol dire quando il cancro si porta via una persona che ami.

-thazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

04/01/13, ore 17:05

inizio col dire che hai un modo di scrivere fantastico.descrivi bene nei particolari,ed è una cosa che a me piace un sacco.
io sono molto...mm...impressionabile (?) sensibile (?) non lo so neanche io,scusa cc però quando una storia con un finale triste mi piace...bhè si,mi metto a piangere.
e ci sei riuscita ragazza.
seriamente,sei fantastica, mi ha colpito molto questa one shoot dhuhdsi
so, adesso mi metterò a spulciare tutto quello che hai scritto muahahahhaahahhahahah
... e se non lo hai ancora fatto (?) vorrei tanto leggere una tua ff sijds
bien, mi spulcierò un po' il tuo profilo sappilo c:
arrivederci (?) meraviglia jdsj

04/01/13, ore 16:58

omg questa ff è fantastica,dico sul serio la adoro da morire! è dolcissima e sei davvero brava,non scherzo! continua così bella,sei una grande! sono @shesproudofliam su twitter :') baciii

04/01/13, ore 16:28

è meravigliosa bshfda stavo per piangere, davvero. Ed inoltre scrivi benissimo *--*

04/01/13, ore 16:23

mio dio. è uno spettacolo. stavo per piangere
complimenti, davvero.
bravissima e bellissimo.
bdjhk

04/01/13, ore 16:20

ciao bellezza, sono @wejght.
volevo solo dirti che scrivi davvero da dio, ma ingrandirei il testo perchè è molto piccolo, ma vabbe.
la storia è molto originale e come detto scrivi benissimo, quindi non so che altro dirti, continua a scrivere c:
un bacio.

04/01/13, ore 16:10

ciao bellissima..avevo già recensito una delle tue os..e le amo. le amo tantissimo.
questa, è la migliore che tu abbia mai scritto, sul serio. stavo per piangere.
e poi le canzoni..boh, sei bravissima e amo quello che scrivi.
è meravigliosa, sul serio.

04/01/13, ore 15:11

ti sto odiando altamente.
ma proprio tanto. tu lo sapevi che avrei pianto, lo sapevi. e l'hai scritta lo stesso. per sapere che ho pianto e che mi ero appena truccata e ora il mio trucco se ne è andato a farsi fottere.
io non ho parole, seriamente. non so come fai, migliori a ogni OS che scrivi, riesci sempre ad esprimere di più i tuoi sentimenti.
mi fai piangere, sorridere e incavolarmi attraverso una semplice storia. io non so come fai, bho.
e giusto per fare una recensione diversa dal solito, altrimenti sono tutte uguali, ti dico che è orrenda. è orrenda a tal punto da farmi piangere e deprimere ♥