Ricordi di un'infanzia
di The Edge

17/01/13, ore 16:54

Che bellezza. Questa mi è piaciuta davvero tanto. *-*
La mia infanzia ha fatto schifo... Non che ora sia così tanto vecchia, eh.
Pensa che sei stata fortunata ad avere lei... Io non avevo nessuno.
Ero sempre lì a giocare da sola, o meglio gli altri credevano lo stessi facendo.
In realtà stavo giocando con Robert. Nel senso, io mi sono sempre trovata in lui.
Per me siamo molto simili come carattere, e mi divertivo a fingere di essere lui.
E quindi quando mi vedevano correre in giro era perché stavo ad esempio raggiungendo Bonzo.
O John, o magari Jimmy.
Alla fine mi divertivo sempre a muoverlo verso Jimmy.
Non lo so, anche da piccolina li ho sempre visti perfetti, loro due.
Organizzavo incontri, o cose così...
E tornavo a casa, prendevo un foglietto di carta e scrivevo.
Pensa che ho ancora la mia prima fan fiction su di loro, tutta sgrammaticata, però c'è.
Bonzo, Jimmy e Robert al matrimonio di John Paul Jones.
Non chiedermi che fantasia avessi, perché non lo so. Alla fine hanno rovinato la festa da favola che aveva preparato John, ma si sono divertiti tutti.
E Bonzo ha tirato il riso, mentre Jimmy e Robert erano scappati perché avevano combinato un particolare disastro..
E sono andati in un campo pieno di erba e hanno corso si sono inseguiti, hanno riso tanto, e alla fine sono caduti uno sopra l'altro...
Ero una bambina, al massimo la mia idea di amore era quella.
Scusami un sacco se ti ho annoiata, adesso vado alla vera recensione, è che dovevo dirlo a qualcuno.

Mi è piaciuta davvero tanto l'idea di te e di questa tua amica.
E ho anche voglia di saperne di più su Buji Buji Pomodorone *-*
Sei davvero brava.
E sei anche un pochino simile a me.
Continua così, per favore.
Ora finisci nelle autrici preferite.
Kisses;
Pagey_

15/01/13, ore 23:01

oddio, che cosa meravigliosa :'3 credimi, mi sarebbe piaciuto davvero tanto avere un'infanzia così e una grande amica con cui divertirmi. è una storia davvero molto molto bella c: e tu scrivi benissimo, come sempre.
ah, un'ultima cosuccia: sai per caso dov'è finito lo stampino? no, perchè sappi che in una delle storie che pubblicherò prossimamente, le protagoniste sono una bionda e una rossa. °-°

alla prossima cawa :D
-Elaisa-

04/01/13, ore 15:59

Oh mio Dio, Ga'... È il regalo più bello che qualcuno potesse farmi. Non è facile farmi emozionare, ma tu ci sei riuscita... Sono i ricordi più belli che ho, mentre leggevo ridevo e avevo le lacrime insieme! Ti voglio un mondo di bene.

PS: Viva Buji Buji Pomodorone!!