He stole my heart..
di Ciulia_oned

10/02/13, ore 16:51

e tu non mi avverti che hai postato, brutta putroccola!!! vabbè questo capitolo è troppo buffo, ahahah, quando Niall ha fatto finta di essersi fatto male, hahah! e poi arriva il caro Ed, io come minimo sarei svenuta sul colpo! brava moglie, tanto love!

01/02/13, ore 17:47

ahahah, non smetto di ridere pensando a niall che balla come un coglione!! ahahah! non mi ha sconvolta più di tanto questa notizia perchè oggi me l'avevi detta...ti odio!
ciao moglie ti voglio bene :D

26/01/13, ore 14:26

Awwww, che dolciosi che sono questi due, abfhfhbj!! Beh menomale che louis ha confessato sennò lo castravo! Ahahah, aggiorna presto moglie!! :D

20/01/13, ore 16:11

no,no,no!! quelo stronzo di louis!! ma non si può fare i cazzi sua!! ma guarda sto scemo, che poi c'ha anche la fidanzata, ma è coglione o cosa? povero niall, lo devo andare a consolare!! ok, adesso la smetto! comunque ricorda che ti odio perchè finisci sempre sul più bello! ci si vede domani, bacioni!
-moglie
ps:ah, bello come sempre, forse dovrebbe essere un pò più lungo! (il capitolo, specifico u.u) :P

18/01/13, ore 14:05

anche se oggi, tu brutta stronza, mi hai detto tutto, sono rimasta sconvolta. certo che questa cia un gran culo, non solo sta con Niall, ma piace anche a Louis, vorrei essere nei suoi panni! il capitolo è bello come sempre, posta presto o ti fracasso la faccia!
much love
-moglie :D

17/01/13, ore 21:28

Bellissimo!!!!! La tua storia sta davvero prendendo una bella piega. Mi spunta il sorriso sulle labbra quando leggo i tuoi capitoli; davvero complimenti!
Se ti va passa dal mio nuovo racconto, si chiama " La vita cambia, a volte". sarei felice si avere una tua opinione.
Elle xxx

13/01/13, ore 17:48

Aww *_* che dolci!!! Questi due sono troppi asfjdfj! Li amo di già!!! Continua presto!! -vale :D

12/01/13, ore 00:28

Continuerò col dirti che ti odio perché finisci le storie sul più bello e sai che potrei avere un infarto! :D comunque, la storia è stupenda, e niall e Michelle sono ashgvkbgh!! Ti voglio bene piccola scrittrice, posta presto! -oldans ;)

09/01/13, ore 20:29

giuro che domani ti ammazzo di botte, perchè devi sempre finire i capitoli sul più bello, ma io ti odio!! :D comunque, la storia si fa interessante, chissà cosa succederà?? ricorda le botte che dovrei avere doamani, tanto love!

08/01/13, ore 19:15

uhuhuh....colpo di scena..si fa interessante la cosa!! :D

07/01/13, ore 22:57

bella, bella,bella..ho già detto che è bella? mi piace tanto, continua presto e poi passa a vedere il mio capitolo pervertito...ciau ciau!! :D :D

07/01/13, ore 21:58

Ciao! Molto carina come idea per una fanfiction, però secondo me dovresti soffermarti di più sulle situazioni che racconti. L'amore che nasce tra i due ragazzi lo avrei immaginato più lento a sbocciare anche se è stato un colpo di fulmine. C'è poca suspense. Quello che ti sto dando è solo un consiglio non prenderla come un'offesa per il tuo racconto. Continua a postare capitoli, voglio proprio vedere come andrà a finire!!

Elle xxx

05/01/13, ore 01:31

molto carina questa storia, a giudicare dal primo capitolo sembra interessante, la seguirò,ah e tiringrazio per avermi messo tra gli autori preferiti, spero che la tua storia venga letta da tante persone perchè è carina,cercherò di farti pubblicità, un bacio vale!