Like Balloons
di Nagisa Shine

20/09/13, ore 19:07

é bellissima mi hai fatto apprire gli occhi sai non pensavo che i palloncini fossero come delle persone bisognosi d'affetto. Io con i miei amici li facciamo sempre scoppiare per divertimento ma grazie a te mi sono resa conto che sono cose molto belle. Grazie per aver scritto una meravigliosa fan fiction *___* hmm ho letto una tua storia ed é pure bellussima *__* ^_^

19/04/13, ore 19:43

Ma ciaoo :D
Ok, molto probabilmente già lo sia, però mi presento lo stesso.
Piacere, sono Elenora, una recentissima amica di tua sorella !! *^*

Ecco, lo sapevo....si vede subito che siete sorelle. Proprio come lei, scrivi che è una meraviglia e io mi sento una nullità perché sei più piccola eppure sei capace di trasmettere tante emozioni con, solo, due frasi. WOW *^*

Ti dirò la verità, da quando Chris mi ha detto che ha una sorella che scrive, mi si è accesa una lucetta rossa in testa che mi pregava di andare a curiosare fra le tue storie :D
Sono stata subito rapita da questa one shot perché io, come la protagonista, adoro i palloncini.
Li adoro da morire e, ancora adesso, se vedo un tizio che li vende ne devo comprare un per forza *w*
Io non ho avuto la stessa sorte della ragazza ma mi sento come lei, quando descrive i palloncini paragonati a sé.
E, lasciatelo dire, sei stata bravissima nel descrivere le sensazioni che ha provato la ragazza quando ha rivisto il bambino (ormai uomo) *w*
E poi io, che amo le storie d'amore, ho adorato il punto in cui lui prende il palloncino e poi glie lo restituisce *w*
Ha mantenuto la promessa fatta da bambino e, cosa più dolce, si è ricordato di lei awwwww !!!!!
Anche ioooo *__*

Corro a leggere un'altra tua ff (anche se so già che mi deprimerò...sei bravissima, uffi ç_ç)
Un bacione :*
E spero ci sentiremo ancora, in futuro (?) :D
Ele.

23/03/13, ore 15:24

M-ma il mio ultimate bias quant'è dolce? igwgygi *sclera*
Ciao :D
Questa Oneshot mi è piaciuta molto!
Mi piace il modo in cui hai descritto le cose e poi mi sembra molto profonda!
E mi piace anche molto come scrivi :3

05/01/13, ore 19:19

ciao!! che bella questa storia;) è molto originale e in questa breve storia riesci a fare amare il tuo personaggio (almeno nel mio caso) poi è proprio bella l'idea dei palloncini!! Appena ho finito di leggere mi è venuto un forte desiderio di un continuo perchè mi sono talmente innamorata del tuo personaggio e della sua storia;) complimenti

05/01/13, ore 01:28

Che bello,sono la prima. * w* Oddio,è bellissima questa one shot. Vorrei leggere altre tue ff sugli SHINee e poi scrivi benissimo. * o *