Everyone can feel love, even vampires.
di TheSensitiveGirl94

05/02/13, ore 21:09

Ciao Erica !
L'ho finalmente letto, ed eccomi qui !
Wow, è davvero bellissimo, sono proprio curiosa di leggere il seguito^^
Sei molto brava, i miei complimenti^^
Questa storia è stata davvero un' idea magnifica...magari avessi anch'io questo coraggio !
Ho difficoltà a publicare ff, al contrario delle storie originali...diciamo .
Bè, aspetto con ansia il seguito, vediamo come svilupperai quello del diario rubato^^
Un bacio
Maria

05/02/13, ore 19:08

Ciao cara :) Capitolo di passaggio ma carino come sempre ;) Chissà cosa ci sarà scritto nel diario di Damon.. non vedo l'ora di scoprirlo!!! Stefan diciamo che si sta avvicinando a Elena e Jeremy continua a drogarsi.. insomma il solito ahah vedo che sei stata fedele al telefilm, brava! ^^

E grazie per i ringraziamenti :)) Troppo gentile!

05/02/13, ore 17:01

Eccomi!
Per prima cosa, non c'è bisogno che mi ringrazi, leggo davvero volentieri le tue storie, lo sai ;)
Un bel capitoletto, anche se di transizione. Non vedo l'ora di conoscere il contenuto del diario di Damon! Chissà cosa nasconde il nostro amato vampiro super misterioso *W*
Sui personaggi non posso ancora tanto esprimermi, perché non li conosco bene (perché non ci sono episodi di "The Vampire Diaries" che si possono vedere con Putlocker? D:), però, almeno per ora, i principali sono come li conosco. Jeremy innamorato perso di Viky, dipendente dalla droga; Stefan che rivede in Elena la sua vecchia fiamma, è tutto molto coerente con la trama! Questo, senza alcun dubbio, mi piace.
Stefan non deve mettersi troppo in mezzo però! Nella tua storia è arrivato prima Damon di lui, quindi Damon ha il diritto di precedenza ahaha
Brava, continua così!
Alla prossima, un bacio <3

04/02/13, ore 15:55

Adesso sono veramente curiosa di sapere come continua! La tua storia mi sta davvero appassionando, spero sia sempre così :) Un bacio e alla prossima!

20/01/13, ore 14:20

Ed eccomi qui a leggere!
Non sai quanto mi dispiaccia per aver tardato, ma almeno non mi sono persa questo bel capitolo!
Ammetto che mi piace come stai riadattando tutta la tra di The Vampire Diaries, e mi piace il modo in cui muovi i personaggi.
A mio parere, sono tutti molto IC.
La battuta di Damon è stupenda. Quando l'ha detta nel telefilm, ho riso per ore! x'''D
Ora sono davvero molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione, davvero, spero tu possa aggiornare presto :)

Alla prossima,
Kitsune.

19/01/13, ore 19:37

inizio davvero stupendo ed innovativo .una situazione cosi non si era mai vista davvero inimmaginabile ,fortunatamente, non è stato cosi per voi: congratulazioni .siete stata davvero brava

19/01/13, ore 18:42

Sono un po' in ritardo, ma pronta a commentare! xD
Mi piace l'idea di proporre i pensieri di Elena attraverso le pagine del diario, anche se aspettiamo con ansia di sapere cose c'è scritto in quello di Damon più che altro ;)
Elena sembra già cotta, ma fai bene a lasciarle una parte razionale che non la fa cedere immediatamente ai propri sentimenti.
Da quel poco che ho visto per ora in "The Vampire Diaries" in fondo Elena tenta di razionalizzare i propri sentimenti, poi le hai lasciato anche la sua innata curiosità e questo mi piace!
All'inizio della serie vuole conoscere il passato di Stefan, nella tua fan fiction vuole scoprire cosa si nasconde dietro al volto misterioso di Damon... Il parallelismo mi piace!
Questo rapporto fraterno tra Stefan e Damon è un po' strano per me, per ora so che si odiano come non mai XD, e ammetto che Stefan mi sembra diverso, meno misterioso, meno riflessivo, si prende meno sul serio. Diciamo che il tuo è uno Stefan un po' "Damonizzato". Il mio, come sai, è un giudizio parziale, quindi, non so se effettivamente Stefan sia cambiato.
Non che sia una brutta cosa, anzi, però un po' strana sì.
Comunque il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di conoscere presto l'evolversi della trama! Brava :D
A presto :)

16/01/13, ore 23:28

Veramente carino! E' interessante, e divertente :) continua così che la storia si fa sempre più bella, di capitolo in capitolo, alla prossima!!

16/01/13, ore 16:20

Ciao cara :) Eccomi :) Con un pò di ritardo, sorry!!
Comunque fortissima Elena che quando entra in casa dice a Jenna e Jeremy che si è mollata con Matt come se nulla fosse, poi se ne va in camera. ahahahah. Ho riso un bel pò :) Sono curiosa di vedere la sua reazione quando leggerà il diario di Damon!
E il tuo Stefan mi piace, sembra un pò simile a Damon e non così diverso invece. E' più libertino e frizzante... mi piace! Magari andranno d'accordo anche se Damon ha sempre dell'astio nei suoi confronti per via di Katherine... ma Stefan andrà con Elena come nel telefilm?

Alla prossima :)

15/01/13, ore 20:28

Ciao Erica !  (Cavolo, avevo una cara amica che si chiamava così e mi viene sempre in mente lei !)
Allora, il capitolo è molto bello, mi è piaciuto proprio come i due precedenti^^
Che dirti ? Adoro questo tringolo e sono proprio curiosa di vedere come la storia andrà avanti !
Bè, buona fortuna per il prossimo^^
Un bacio
Maria

07/01/13, ore 10:12

Eccomi cara :) Scusami il ritardo!!
La situazione si sta sviluppando bene! Elena è proprio una curiosona, ma perchè non si fa gli affari suoi èèèèè ahahah Non sarebbe Elena! Hai cambiato un pò di cose dal telefilm, Lexi è amica di Damon e lo ha aiutato a tenere a bada la sete.. quindi diciamo che i ruoli di Stefan e Damon si sono un pò invertiti? Anche con quell'Hello Brother finale.. se non è così ti chiedo scusa :P E' ancora troppo presto per formulare delle idee :) Attenderò il prossimo capitolo!

Bacioni

06/01/13, ore 23:10

Capitolo super bello! Mi è piaciuto un sacco, sei stata davvero bravissima, la storia è molto appassionante! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! :)

06/01/13, ore 23:01

Uno splendido inizio! La storia è già abbastanza interessante, vado a leggere il prossimo :)

06/01/13, ore 22:49

Ed eccomi finalmente a leggere il tuo nuovo capitolo :3
Dunque dunque...ci sono un bel po' di cose diverse dal telefilm in questa tua fanfiction. Prima di tutto qui vediamo che Rebekah è una cugina di Elena! Si è capito che mi piace Rebekah? ** Che non odi Elena, poi, mi rende felice :3 La Gilbert è una curiosona e 'ruba' il diario di...Damon? Ma quindi qui Lexi è la miglior amica di Damon e non di Stefan? Alla fine, poi, vediamo che è Stefan a tornare! Però quando mi sono immaginata il "Hello brother" detto da Stefan mi è sembrato buffo v.v
Detto questo, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente :3 Spero tu possa aggiornare presto!

06/01/13, ore 10:01

Hai aggiornato prestissimo! Il capitolo mi è piaciuto, lo storia incomincia a svilupparsi per bene!
Damon è sempre così galante, proprio un uomo di altri tempi! ;)
Invece Elena non ha fatto proprio la scelta giusta rubando il diario, Damon si adirerà parecchio. Appare, però, già abbastanza preso dalla ragazza, quindi, la reazione forse non sarà catastrofica come la immagino.
La scena in cui preparano la cioccolata è veramente carina, mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritta.
Per il bacio Damon avrà aspettare ancora un po'. Ora avrà di sicuro da chiarire delle questioni in sospeso con il nuovo ospite. AHAH, la vedo brutta per Stefan.
Complimenti, continua così!
Alla prossima :)