She's hiding behind her make up.
di forgivemyfins

20/05/13, ore 13:48

Che idea carinaaa! anche il tuo os ammalia come perrie ouo,no sul serio è davvero bella e scritta bene. ti faccio i miei complimenti c: comunque ha anche un'idea dietro elaborata e convincente. non posso far altro che applaudire *clap clap* davvero brava,sul serio

24/02/13, ore 15:22

Ehi, prima di tutto complimenti per la os,perché è fantastica, anche secondo me perrie si trucca troppo, e poi quando era bionda tutto quel nero agli occhi stonava! Ma credo anche che sia una ragazza semplice e simpatica, Credo che ogni superstar si nasconda dietro al trucco perché ci sono mille paparazzi che ti scattano foto e per evitare delle foto imbarazzanti ti trucchi, per essere più sicura di te. Comunque la os è bellissima, complimenti.

03/02/13, ore 23:26

adoro questa os! *^*
È molto particolare come idea...in più mi piace il ritratto che hai fatto della nostra bella hippie.c: complimenti,bella! <3
Ronnie.xx

26/01/13, ore 19:20

Sinceramente credo che con questa os aprirai gli occhi di molte persone, non conosco bene Perrie, ma sembra una ragazza simpatica e in gamba
devo ammettere che un po' di tempo fa anch'io pensavo come quelle ragazzine, se devo essere sincera me ne penso tantissimo
non voglio annoiarti ... e mi dispiace se lo faccio
Voglio dirti che condivido le tue idee su di Perrie...
mi piace un casino questa os, l'hai scritta benissimo
beh adesso ti lascio in pace
ciao ciao bella mixer c:

16/01/13, ore 20:11

Ehi! :D
*saluta timida con la manina*
Sono Another_Life e sono arrivata per caso nella tua one shot e, sinceramente, la trovo MERAVIGLIOSA :D Non riesco a trovare le parole adatte per descriverla al meglio, è veramente troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo stupenda :D <3
incredibile <3
la forma è ottima, non mi sembra ci siano errori, la lettura è scorrevole e ti invita ad arrivare alla fine senza smettere un secondo di leggere :D
semplicemente bellissima <3
e credimi, lo dico sul serio:)
hai raccontato una storia semplice in un nodo che a mio parere è allo stesso ricercato, hai descritto il problema che si pongono molte ragazze, io stesa sono riuscita ad immedesimarmi moltissimo in Perrie e i consigli che gli ha dato Iv mi sono serviti:)
Questa storia va tra le preferite! :D <3
complimenti ancora, è magnifica <3
un bacio da una tua nuova lettrice,
Another_Life
xoxo <3

05/01/13, ore 19:24

Questa OS è bellissima, stupenda, straordinaria... non so nemmeno io come descriverla... mi è piaciuto soprattutto il fatto che ha un argomento che è diverso da molte altre OS, e mi piace anche la saggezza della protagonista e l'aiuto che da a perrie.
sono sicura che se facessi leggere questa OS ad alcuni haters riuscirebbero a capire che Perrie non è poi così male e che è un umano anche lei e quindi soffre per queste cose... poi io adoro Perrie e quindi era scontato che adorassi questa OS ma dopo averla letta non pensavo nemmeno io di adorarla così tanto!
p.s.: scusa se ho fatto qualche errore.. ho scritto veloce perchè non avevo molto tempo... e poi questa è la prima storia che recensisco... vanne fiera!! xD ma anche no se fa schifo (la mia recensione)!!!

05/01/13, ore 13:35

Intanto,
comincio con il dire che sono pienamente d'accordo con te:
Perrie è stupenda e simpaticissima ;)
Io la adoro c:
Questa OS non è da meno (?)
LOL
E' bellissima, mi è piaciuto molto anche l'argomento centrale,
diverso dal solito ma coinvolgente, in un certo senso ;)
OS diretta tra le preferite :)
Alice<3