Tutto cambia..
di VickySebastian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 04:54

ciao :) piacere sono fairy. Ho letto la tua storia perché m'incuriosiva ma senza offesa sotto diversi punti di vista è stata una delusioni per la scarsità di dettagli, la totale mancanza di approfondimento dei personaggi che restano piatti. La storia è brevissima, sembrava quasi intrigante e la trama, se fosse stata sviluppata meglio e magari riletta più volte forse avresti notato anche dei piccoli errori grammaticali e di battitura. Lo stile è carino: fresco e scorrevole ma reso. Mi spiace essere così critica ma la storia poteva valere tanto ed invece la trama è stata resa scialba per i fattori che ti ho citato sopra. Puoi fare di meglio, ne sono certa. Sai scrivere bene ed hai delle buone idee e anche tanta fantasia. In alcuni capitoli, esempio quando Nabu torna in vita e ritorna con Aisha, il marito non fa nulla per far restare la moglie con lui. Oppure quando Nina, per niente caratterizzata, viene trovata con Brandon nella doccia...povera Stellina mia Y.Y (adoro Stella e Brandon come coppia). Spero di non averti offesa in alcun modo. Un saluto :)

02/03/13, ore 19:53

Ciao carissima VickySebastian,
Come va? spero tutto bene..
Sono davvero contenta di aver scoperto come finisce la tua storia, e anche se mi piace molto finale, sono convinta che avresti potuto ampliare un po' l'ultima parte, descrivendo meglio la battaglia..
Mi è piaciuta molto la prima parte con la principessa di Linphea che su richiesta di Helia ha curato Flora, e adoro il dettaglio dell'abbraccio che le due si scambiano prima di salutarsi...
Va be', un po' mi spiace che la tua storia sia finita, però spero che presto tu possa scriverne un'altra, perchè è solo con la pratica che si migliora..;-)
Nel frattempo ti incito a continuare a scrivere e a non abbandonare questa tua passione..
In attesa di leggere qualche altra tua storia, magari sulle Winx, ti inserisco tra i miei autori preferiti..
Un bacione enorme e grazie per aver condiviso questa tua storia con chi ha avuto voglia di leggerla, (me compresa!!)
Un bacione e un grande abbraccio,

02/03/13, ore 17:18

Ciao Vicky. Da ciò che vedo siamo arrivati al capitolo finale (attenta però, hai lasciato scritto "in corso"). Mi dispiace un po' per Roy, io nella mia storia gli darò un ruolo totalmente diverso, ma per Nina e Derek, invece, sono contenta, tiè, gli sta bene. Che tenero il bacio tra Icy e Tritannus! Hai visto le anticipazioni dei nuovi episodi su You Tube? Ormai è chiaro che farebbero di tutto l'uno per l'altra. Bella storia, sono impaziente di vederne altre. A presto. Ciao.
Tressa.

23/02/13, ore 16:46

Ciao carissima VickySebastian,
Scusa per il ritardo assurdo della mia recnsione, ma il mio computer ha iniziato a fare i capricci e non riuscivo più a collegarmi a Internet, ora che ho finalmente risolto il problema posso dedicarmi al commento della tua storia..
La trama è come sempre avvincente, il capitolo però è un po' corto (come hai già ammesso tu stessa) e ho notato qualche piccola imprecisione grammaticale e contraddizione, soprattutto nella prima parte..
Nonostante non sia particolarmente lungo, il racconto è molto carino, soprattutto nell'ultima parte..
Mi è infatti piaciuta molto la reazione di Icy, che non fugge di fronte al problema ma lo affronta a testa alta..Inoltre mi ha colpito molto (in positivo) la tua idea che anche i ghiacci del luogo dove si trovavano crollassero per vendicare l'affronto subito da Icy..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che attendo con impazienza..
Un abbraccio e un bacio,

18/02/13, ore 18:27

Ciao Vicky. Evviva! Icy ha avuto vendetta! Ma ora cosa accadrà? Non vedo l'ora di saperlo! Bel capitolo, a presto. Tressa. PS: Cosa ne pensi del mio ultimo chappy?

09/02/13, ore 19:11

Derek ha stuprato Icy... Oh mio dio, Derek ha stuprato Icy!!! Come puoi fare una cosa tanto orribile Derek?!?!? A morteeeeeeeee!!! è.é
Per il resto mi è piaciuto come capitolo, trovo molto intrigante l'alleanza Trix-Winx, forse un po' impossibile, ma in fondo è la tua storia, chi sono io per bloccare la tua fantasia? LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

09/02/13, ore 18:44

Ciao carissima VickySebastian,
Come va? spero tutto bene,
Eccoci con un nuovo capitolo, è molto carino e ricco di azione..il che non guasta mai..
Secondo la mia modesta opinione è uno dei tuoi capitoli migliori sin qui, sia dal punto di vista della fluidità che della storia.
Mi è molto piaciuto anche l'accenno a Nina e Roy alla fine anche se mi ci è voluto un momento per contestualizzare la frase..
Ho adorato anche Tritannus che difende la sua amata e l'alleanza tra Winx e Trix..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se la fine della storia si avvicina...
Buon Carnevale anche a te,
Un bacione grande e un abbraccio, a presto,

09/02/13, ore 18:23

Dovremo dirci addio??Nooo, ti prego. Spero che anche quando questa storia sarà finita ne scriverai ancora e che, se ne avrai voglia, continuerai a seguire anche la mia. E adesso il capitolo: DEREK TI ODIO!!!!!!!!!!! SEI UN MALEDETTO STUPRATORE, COME OSI TRATTARE ICY COSI'!!!!!!!! Certo che spero che quando le Winx e le Trix riusciranno ad entrare Icy sia riuscita in qualche modo a rimettersi i vestiti. Posso farti notare un piccolo difetto di questo capitolo? Secondo me non hai spiegato molto bene la parte della cattura, insomma io onestamente non avevo capito che anche Valtor, Tritannus e Aiden erano stati catturati (ti faccio notare questo non per fare la rompiscatole, ma per aiutarti a migliorare. Nel caso tu avessi notato, o noterai in futuro, cose strane nella mia story fammelo sapere, non mi offendo). Per il resto era molto bello. Adesso devo andare. Ciao. A presto. Tressa.
PS: Di Nina non mi importa molto, anzi mi sta proprio antipatica, ma ti prego, Roy non farlo esagerare troppo, mi dispiacerebbe molto per i suoi figli. Ciao.
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 06:31 pm)

03/02/13, ore 14:31

Ciao cara VickySebastian,
Come promesso hai risolto qualche mio dubbio.., grazie!!
beh, il capitolo è molto carino e sei riuscita a passare da una situazione all'altra senza perdere il filo della trama..
L'unica cosa che mi è sembrata un po' strana è che Darcy e Stormy si siano fatte catturare così facilmente senza nemmeno provare a difendersi, detto questo, mi spiace un casino per Stella che ha trovato Brandon con quell'antipatica e s*****a (mi autocensuro) di Nina nella doccia, spero riescano a risolvere presto il tutto, almeno per Sol e perchè non vorrei vedere proprio Stella che ha già dovuto sopportare il divorzio dei suoi, rivivere la situazione..
Sono davvero super curiosa di vedere che faranno le Winx nella dimensione Omega e di come si comporteranno sapendo che hanno fatto del male alla piccola Daisy..
ti ringrazio per la traduzione dal tedesco..stavo già per andare a cercare un dizionario, visto che, oltre ai numeri e un paio di frasi, non ne capisco niente..
Va be..ora ti saluto, un bacione e un abbraccio,

03/02/13, ore 14:00

Ciao VickySebastian. Ho appena letto il tuo capitolo è credo che fin ora sia quello che è venuto meglio. Bellissimo il momento in cui le Trix si ritrovano grazie ad un incantesimo che collega le loro anime, secondo me sono sorelle nell'anima e anche di sangue malgrado il fatto che qualcuno lo metta in dubbio e poi il punto in cui Icy stava curando Daisy è stato tenerissimo! Grazie per la traduzione in fondo alla pagina, quando ero alle medie ho studiato francese e di tedesco non capisco neanche una parola (beh, ormai, dopo quattro anni e mezzo non è che di francese ricordi ancora molto, l'unica lingua che sto ancora studiando è l'inglese). Credo che ci sia una futuro alleanza tra Winx e Trix eheheh. Ma perché Derek ha rapito anche Flora se prima aveva detto "Le Winx non si toccano!"? Forse lo scoprirò più avanti. A presto. Tressa.

01/02/13, ore 14:00

Ciao Vicky. Stai studiando Hitler? Io sono alla fine della prima guerra mondiale. Il capitolo è carino ma non ho capito cos'ha scoperto Flora sulle Trix. Mi piace molto il modo in cui descrivi Stormy che è sempre stato il mio personaggio preferito. Potresti leggere l'ultimo capitolo della mia story e lasciarmi una recensione? Purtroppo vedo che me l'hanno commentata in pochi. Al prossimo capitolo. Tressa.

01/02/13, ore 13:49

Ciao cara VickySebastian,
Beh, il capitolo è ricco di colpi di scena però mi sembra molto strano che le Winx non si siano accorte della piccola Daisy, va beh, nel complesso è carino e ricco di azione, che non guasta mai, a mio parere, in una storia..
Mi chiedo cosa abbia mostrato Derek a Flora perchè, dalla descrizione, sembra una Nursery, ma non capisco come mai la fata della natura sia così stupefatta e sorpresa di trovarsi lì..e inoltre lei è rimasta laggiù o Derek la ha teletrasportata da qualche altra parte? beh, spero che i miei dubbi si chiariranno col prossimo capitolo..
Una cosa che ho trovato davvero ben fatta e ricca di informazioni è la descrizione della battaglia, in cui sei stata attenta ai dettagli e davvero precisa..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto,
Un bacione grande e un forte abbraccio,

31/01/13, ore 22:49

wow attenzione! Derek raduna i Tempalri bastardi e attacano tutte le streghe e gli stregoni del mondo!? O.O oddio attenti a campi (MORTE AI TEMPALRI, scusa un raptus)
ora che farà Flora sapendo che le Trix hanno affrontato l'infernoe  hanno cmq voluto bene ai loro figli? che faranno le Trix? ora che il figlio di Icy (se non ricordo male)  e ferito a morte? O.o bastarde le Winx è_é fanno amle a qualcuno e neanche lo aiutano e attacano le Trix solo epr gioco, maledette, beh non mir esta che aspettare il prox chappy, ciau;)

P.S. il finale non era dei migliori v.v anzi.......fa schifo, scusa ma devo dirtelo per farti migliroare, insomma i Templari avranno la merda in testa però......neanche loro obbediscono al primo che passa, sèpero ci saranno chiarizioni nel prox chapy ^_^ ciau

22/01/13, ore 23:15

wooooooooooooooooooooohhhhhhh ATTENZIONE! Nina ci prova con Brandon......e sotto al doccia :3 porjelliiiiiiiiiiiina, Flora è stat gentile con le Trix?! O.O il titolo è tutto un programma v.v derek è immortale!? O.O quale pazzia lo ha condotto a bere? bella la parte dello interrogatorio gia mi immaginavo la  scena Icy seduta su uan sedia in uan stanza buoia con uan luce che al illumina e le sue sorelle vestite da Men In Black XD Stella diche che Derek è carino mmmmmmhhhhhh v.v che possa esserci tradimentro in entrambi i fronti? noooooooooooooooooooooo Pepe TT_TT il più coraggioso del battaglione, ATTENTI! SAAAAAAAALUTO! *li fa il saluto militare con tanto di musica* Icy faceva così perché era davantia gli altri ma li voleva bene, lo so v.v beh?........ora che accadrà? non mi resta che scoprirlo al prox chappy *-* ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA

P.S. perché ci hai messo così tanto? :(

P.P.S. potresti guardare The New Life efarmi uan recensione? ne ho bisogno oggi :( sono triste.

P.P.P.S. se vuoi una mano o delle idee per la story, chiedi! sono a tua disposizione per questo lavoro ^_^

22/01/13, ore 20:23

Ciao carissima VickySebastian,
Mi unisco a te per festeggiare i tuoi capitoli a doppia cifra!!!!Congratulazioni!!!
Ora arrivo al capitolo...Finalmente capiamo chi è Derek e non mi sembra per niente intenzionato a smettere di attaccare Icy, però mi spiace troppo per Pepe era davvero dolce..
Ci avrei scommesso che quella Nina ci avrebbe provato con Brandon, chissà cosa dirà la nostra Stella, spero che superino questa situazione..
Il capitolo è uno dei migliori che hai scritto sin ora, le frasi sono ben articolate, le situazioni si amalgamano bene tra di loro e la storia è fluida..mi raccomando continua così e aggiorna presto perchè sono proprio curiosa di vedere che succede..(certo che Icy almeno un grazie a Flora glielo poteva dire :-) ) va beh..la strega del ghiaccio è pur sempre la strega del ghiaccio..
Spero di sentirti presto e sono contenta che ti facciano piacere le mie recensioni..(Certo che se tu a 14 anni senti la vecchiaia, io che quest'anno ne compio 23 sono proprio da buttare ;-D)
Un bacione enorme, a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]